Se andate sulla sua pagina Facebook o di Instagram, da poco sono stati pubblicati articoli a proposito della Blackpill.
Shitpage dovrebbero chiamarlo,ma ancora c'è gente che legge i loro articoli pro-capitalismo, pro-sistema e pro-distruzione del genere maschile?
Perchè sono stati bannati?
Sì ma vallo a dire in giro e ti trovi in guai legali seri per “”””crimine d’odio””””Che gigantesca accozzaglia di contropropaganda. Il regime si sta spezzando e gli ebrei hanno deciso di sguinzagliare i cani e le cagne, sotterrando la nostra sottocultura.
Baffo di sicuro, non so se sia tornato con altri nomiPerchè sono stati bannati?
Per ora non è un problema tantoSì ma vallo a dire in giro e ti trovi in guai legali seri per “”””crimine d’odio””””
A giudicare dal numero di iscritti e di visuals si.Shitpage dovrebbero chiamarlo,ma ancora c'è gente che legge i loro articoli pro-capitalismo, pro-sistema e pro-distruzione del genere maschile?
Penso ogni toscano dovrebbe chiedere scusa per Cuckasi. Se fossi toscano mi cringerei a stare nella stessa sua regione. Penso ogni maschio dovrebbe scusarsi con la regione toscana per CuckasiCome sempre leggo fanpage e tolgo. Leggere fanpage fa perdere troppi neuroni, anche se a volte il loro cuckaggio ai limiti della dignità è esilarante.