Fanpage ha pubblicato articoli sulla BlackPill

Purtroppo,oltre alla propaganda avversa a blackpill e redpill,ci sono anche gruppi dove esagerano pesantemente, quindi si rischia che questo posto finisca nel mirino,generalizzano,cercano frasi da strumentalizzare per infamare il forum.
Bisogna puntare a farlo resistere, quindi non esagerare è necessario proprio per non darla vinta ai vari avvoltoi di merda

Se nessuna di queste mezze seghe ha screenshottato i nostri post più interessanti e' perfettamente inutile pubblicare articoli, lo dico soprattutto per voi che state lurkando

Che gigantesca accozzaglia di contropropaganda. Il regime si sta spezzando e gli ebrei hanno deciso di sguinzagliare i cani e le cagne, sotterrando la nostra sottocultura.
Sì ma vallo a dire in giro e ti trovi in guai legali seri per “”””crimine d’odio””””

Sì ma vallo a dire in giro e ti trovi in guai legali seri per “”””crimine d’odio””””
Per ora non è un problema tanto
1 Non sono in UK
2 non ho amici a cui dire nulla (lol)
Shitpage dovrebbero chiamarlo,ma ancora c'è gente che legge i loro articoli pro-capitalismo, pro-sistema e pro-distruzione del genere maschile?
A giudicare dal numero di iscritti e di visuals si.
Come sempre leggo fanpage e tolgo. Leggere fanpage fa perdere troppi neuroni, anche se a volte il loro cuckaggio ai limiti della dignità è esilarante.
Penso ogni toscano dovrebbe chiedere scusa per Cuckasi. Se fossi toscano mi cringerei a stare nella stessa sua regione. Penso ogni maschio dovrebbe scusarsi con la regione toscana per Cuckasi

Last edited:
Back