fantasia sulla prof

Status
Not open for further replies.
Le mie professoresse, anche quelle più giovani, erano delle stronze conclamate, quindi no, non mi suscitavano alcuna emozione sessuale.
Tenendo presente che quando non erano vecchie e orribili erano comunque delle "maestrine" saputelle sinistrissime in pieno stile Raggi.
Una di queste ritardate mi riprese, parlo di 22 anni fa, perché avevo sorriso al mio compagno di banco che mi aveva detto una cosa ridicola mentre lei parlava delle donne velate islamiche che non hanno libertà (eravamo in pieno 11 Settembre). Avoglia a spiegarle che ridevo per altro, mi ha messo comunque la nota. Sta stronza, se mi capita una sua nipote o una sua figlia durante un concorso/colloquio dove sto in commissione gliela massacro. La vendetta è un piatto che va servito freddo.
 
io mi segavo sulla prof di sostegno alle medie che si sedeva vicino a me, aveva sempre tacchi con i lacci e gonna corta e le poppe giganti in bella vista, bionda era veramente stupenda, cosa avrei dato per sbatterlielo un po ovunque
 
Le mie professoresse, anche quelle più giovani, erano delle stronze conclamate, quindi no, non mi suscitavano alcuna emozione sessuale.
Tenendo presente che quando non erano vecchie e orribili erano comunque delle "maestrine" saputelle sinistrissime in pieno stile Raggi.
Una di queste ritardate mi riprese, parlo di 22 anni fa, perché avevo sorriso al mio compagno di banco che mi aveva detto una cosa ridicola mentre lei parlava delle donne velate islamiche che non hanno libertà (eravamo in pieno 11 Settembre). Avoglia a spiegarle che ridevo per altro, mi ha messo comunque la nota. Sta stronza, se mi capita una sua nipote o una sua figlia durante un concorso/colloquio dove sto in commissione gliela massacro. La vendetta è un piatto che va servito freddo.
Fantasie di stubro no?
 
No.
Io non tocco donne che mi fanno schifo.
Ho ben altri strumenti intellettuali per offendere.
Parlavo di fantasie di fatto, non di farlo davvero. Non penso che tra noi ci siano stupratori, o almeno voglio sperare... ma capisco il tuo punto di vista.
 
Io avevo una cottissima per la prof di lettere, per un certo periodo pensavo anche fosse ricambiato, mi mandava messaggi su WhatsApp, alcuni anche completamente diversi dal contesto studio... Poi un giorno le mandai un mazzo di fiori a casa con la scusa di averla delusa per un compito fatto male (lei ci teneva tantissimo a me e se sbagliavo qualcosa mi teneva il muso), ma da lì in poi tutte e due tagliammo i contatti, mi resi conto di aver raggiunto il ridicolo 😬
Mamma mia che cringe
 
Durante un esame all’università, qualche anno fa, la professoressa assistente si siede a parlare col professore appoggiata col culo sul bordo del mio banco.
Avrà avuto un 34-35 anni, alta e roscia e con un culo della madonna esaltato dal jeans come solo loro sanno portare.

Ho sudato freddo per 3 ore 🤣
dicendomi : “ questo non è un set di Brazzers, e tu non sei qui per tentare di chiavare “.
 
È assurdo come certe persone me compreso non abbiano proprio la possibilità di trovarsi una ragazza sembra quasi una cazzo di maledizione, la parte più brutta è quando vedo cani e porci, luridi e putridi, gnomi ed energumeni che scopano e io non ho nemmeno l'opportunità di conoscerne una, assurdo porca troia.
Per conoscerle aspetti che vengano a bussarti? Non conosco la tua situazione, chiedo soltanto senza polemica
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top