fantasia sulla prof

Status
Not open for further replies.
Io avevo una prof di matematica piuttosto bona che però era simpatica come una badilata sui maroni( che già come materia mi ha sempre fatto cacare).. comunque, era da metter al muro a pecora e scoparla in culo mentre scriveva le espressioni sulla lavagna🤣
idem a me stava una supplente per un anno al liceo madonna me la volevo scopare a sangue cazzo… una volta capito pure che la salutai con classico bacio sulla guancia mentre stavo al supermercato con mia madre… mai più rivista da allora
 
Ai tempi delle superiori avevo una prof che gliel'ha fatto diventare duro a dei miei compagni, gli era caduto il telefono per raccoglierlo da terra si era messa a 90, e indossava dei pantaloni attillati che mostravano le forme, perciò immaginate...
 
Che culo che avete avuto le mie prof erano tutte cesse, mentre ho avuto alcune compagne di classe che me lo facevano diventare duro in classe
 
In effetti più che le prof erano le compagne a far sangue.
Ce n'era una, tettona e magra, che di viso non era granché ma aveva un corpo scolpito nel marmo.
D'estate si metteva i sandali con tacco alto e i lacci con pantaloncini attillati sopra il ginocchio.
Era una figona da competizione ma ignorante, ripetente e capra assurda; inoltre aveva la mentalità del paesello e quindi a 18-19 anni era già fidanzata da 5 anni e già stirava le camicie del suocero.
Ho sempre pensato che fosse candidata ad uscire di testa a 40 anni per qualche pregiudicato mollando figli e marito. Cosa già successa tra l'altro con altre mie compagne.
 
A proposito di quest'ultima frase, quando andavo a scuola c'era questa mia compagna di classe fidanzatissima il cui unico scopo nella vita era quella di costruirsi famiglia. Stava con questo tipo talmente geloso da venire personalmente a prenderla o a fare il cane da guardia per ogni occasione extra scolastica.
Quando ti vedeva in giro ed era in sua compagnia non osava neanche salutarti tirando dritto, tanto che in più di un'occasione noi compagni maschi le abbiamo fatto notare questo suo comportamento e lei "boh non vi ho visti".
Alla fine dell'ultimo anno esce incinta e infatti era già in dolce attesa durante gli esami del diploma, finito quel periodo l'ho persa di vista.
Ribeccata un paio di anni fa su Instagram, totalmente diversa, posta foto zoccolissime, ha 3 figli avuti da quel tizio precedente ma ora si fa chiavare da uno zingaro 50enne con la faccia da criminale.
E ovviamente il 25 novembre posta una foto di lei in taccazzi rossi e con top scollatissimi con gli hashtag "non una di meno".
Incredibile e parlano anche di patriarcato, ormai è prassi che quando da piccole le educano alla famiglia poi dopo i 35 anni si inzoccoliscano fino a sfiorare l'osceno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top