fantasie

Umiliare le np (tutte le np vogliono essere umiliate sessualmente dai chad, mi amnca solo essere chad)

Con delle foto un po' fraudate su snapchat ero riuscito ad accordarmi con una teen per fare date e questa voleva farsi prendere a coltellate leggere, ovviamente non ci sono mai andato da una matta del genere e abitava anche lontano..su snap comunque pieno di np del genere

si hanno rapporti senza avere orgasmi, in quel caso da parte mia, lei faceva la padrona, me lo prendeva in bocca, mi segava e poi s'interrompeva e la chiudevamo la. Mi raccomandava di non avere sedute in solitaria e poi si riprendeva la volta dopo. In tutta la durata della nostra breve frequentazione facemmo solo quello, non volle mai scopare. Ah poi voleva essere pesantemente insultata durante il sesso orale. Brava ragazza, poi era mingherlina, non avrei mai detto che era così depravata.

si hanno rapporti senza avere orgasmi, in quel caso da parte mia, lei faceva la padrona, me lo prendeva in bocca, mi segava e poi s'interrompeva e la chiudevamo la. Mi raccomandava di non avere sedute in solitaria e poi si riprendeva la volta dopo. In tutta la durata della nostra breve frequentazione facemmo solo quello, non volle mai scopare. Ah poi voleva essere pesantemente insultata durante il sesso orale. Brava ragazza, poi era mingherlina, non avrei mai detto che era così depravata.
Allora si é edging ma senza fine, strana ambivalenza tra presa di potere e degrado allo stesso tempo. Comunque una brava ragazza, salutava sempre

Mi spiace per te lol

Nessun kink o fetish particolare, però devi dire che sono abbastanza attratto dall' idea di fare sesso orale, sia darlo che riceverlo.

EDIT: anche breath play non dev'essere male

Indietro