avete fantasie sessuali/kink? sbizzarritevi nei commenti, raccontate come lo avete scoperto, esperienze etc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La che ????una volta con una tipa ho fatto la negazione dell'orgasmo. Diceva che era la prima volta che faceva ste robe e voleva sperimentare, dopo una settimana eiaculavo tipo idrante.
come va con la bambola caro?Che sporcacciona che sei
tipo edging?una volta con una tipa ho fatto la negazione dell'orgasmo. Diceva che era la prima volta che faceva ste robe e voleva sperimentare, dopo una settimana eiaculavo tipo idrante.
Cioè ti fa caricare a pallettoni per una settimana, dopodiché ti fa sborrare pure l'anima.una volta con una tipa ho fatto la negazione dell'orgasmo. Diceva che era la prima volta che faceva ste robe e voleva sperimentare, dopo una settimana eiaculavo tipo idrante.
si hanno rapporti senza avere orgasmi, in quel caso da parte mia, lei faceva la padrona, me lo prendeva in bocca, mi segava e poi s'interrompeva e la chiudevamo la. Mi raccomandava di non avere sedute in solitaria e poi si riprendeva la volta dopo. In tutta la durata della nostra breve frequentazione facemmo solo quello, non volle mai scopare. Ah poi voleva essere pesantemente insultata durante il sesso orale. Brava ragazza, poi era mingherlina, non avrei mai detto che era così depravata.La che ????
Allora si é edging ma senza fine, strana ambivalenza tra presa di potere e degrado allo stesso tempo. Comunque una brava ragazza, salutava sempresi hanno rapporti senza avere orgasmi, in quel caso da parte mia, lei faceva la padrona, me lo prendeva in bocca, mi segava e poi s'interrompeva e la chiudevamo la. Mi raccomandava di non avere sedute in solitaria e poi si riprendeva la volta dopo. In tutta la durata della nostra breve frequentazione facemmo solo quello, non volle mai scopare. Ah poi voleva essere pesantemente insultata durante il sesso orale. Brava ragazza, poi era mingherlina, non avrei mai detto che era così depravata.
ma poi era anche una tipa simpaticissima, anche timida fuori da quel contestoAllora si é edging ma senza fine, strana ambivalenza tra presa di potere e degrado allo stesso tempo. Comunque una brava ragazza, salutava sempre
Mi spiace per te lolsi hanno rapporti senza avere orgasmi, in quel caso da parte mia, lei faceva la padrona, me lo prendeva in bocca, mi segava e poi s'interrompeva e la chiudevamo la. Mi raccomandava di non avere sedute in solitaria e poi si riprendeva la volta dopo. In tutta la durata della nostra breve frequentazione facemmo solo quello, non volle mai scopare. Ah poi voleva essere pesantemente insultata durante il sesso orale. Brava ragazza, poi era mingherlina, non avrei mai detto che era così depravata.
Sempre le più insospettabili. Ma con questa hai avuto una relazione vera e propria?ma poi era anche una tipa simpaticissima, anche timida fuori da quel contesto
no fu una frequentazione breve a ridosso del covid, poi venne male vederci perché non stava vicino a meSempre le più insospettabili. Ma con questa hai avuto una relazione vera e propria?
prima di dirle vorrei vedere se qualcuno le indovina le mie@Supernovona dicci le tue!
Dillo che la tua è scoparti una vrenzola coi cori "lavali col fuoco" in sottofondo@akira2000
Questo è il tuo momento