Fare a botte

Status
Not open for further replies.
Sì questo è vero. Se uno è agitato e invade la vostra prossemica ci sta, a me meno che sia molto più piccolo di noi. Colpire con la massima violenza possibile il viso, possibilmente con una gomitata, con un pugno il rischio di farsi male è molto alto.

Altra cosa importantissima è continuare a colpire. Difficilmente si mette qualcuno ko con un pugno.

Ero tentato, più per passione, di fare qualche stage di Krav maga o puttanate varie. Si parte ovviamente dagli sport di combattimento e la Krav maga è un adattamento alla strada. La Krav maga da sola è un po' una cagata.

@Vomitorio non dire minchiate 280-300 battiti al minuto è impossibile, cazzo sei un topo? 🤭🤭
 
Last edited:
Io sono grosso di mie ed ho fatto vari sport di combattimento, raramente ho fatto a botte quando ero più giovane, le ho sempre date, anche perchè di solito non incontri tutti i giorni gente che sa menare, spesso erano persone inefficienti in combattimento, quasi ridicoli, rimango freddo come il ghiaccio nn ho paura non tanta almeno, questo fa di me un pessimo incontro se devi fare a botte, ma oggi a 47 anni perdo colti ho il fiatone per ogni cazzata ed anche se sono 1,72 x 90kg (per lo più muscoli ma anche grasso) evito di litigare, non ne vale la pena, se è mi difendo ma per fortuna almeno nella mia zona ho la nomina del picchiatore la gente mi offre da bere non viene a discutere con me.

Ma la reltà è che se oggi faccio a botte con un 30 enne che fa anche lui sport di combattimento o lo stendo subito o finisco il fiato.

Detto questo mai fare a botte a meno che non sei alle strette mai per orgoglio o per rabbia.
 
Io sono grosso di mie ed ho fatto vari sport di combattimento, raramente ho fatto a botte quando ero più giovane, le ho sempre date, anche perchè di solito non incontri tutti i giorni gente che sa menare, spesso erano persone inefficienti in combattimento, quasi ridicoli, rimango freddo come il ghiaccio nn ho paura non tanta almeno, questo fa di me un pessimo incontro se devi fare a botte, ma oggi a 47 anni perdo colti ho il fiatone per ogni cazzata ed anche se sono 1,72 x 90kg ( per lo più muscoli ma anche grasso) evito di litigare, non ne vale la pena, se è mi difendo ma per fortuna almeno nella mia zona ho la nomina del picchiatore la gente mi offre da bere non viene a discutere con me.

Ma la reltà è che se oggi faccio a botte con un 30 enne che fa anche lui sport di combattimento o lo stendo subito o finisco il fiato.

Detto questo mai fare a botte a meno che non sei alle strette mai per orgoglio o per rabbia.
In poche parole sei un fratello Bianchi percepito.
 
Alle medie feci a botte con uno perché mi rompeva i coglioni ogni giorno. Fatto sta che lo feci piangere perché avevo veramente perso le staffe ed ogni controllo.
Dopodiché mai più anche perché mi sentii in colpa. Non vado mai a cercare rogne con nessuno perché ci si va solo a rovinare mente e nel peggiore dei casi le prendi pure.
Se mi capita di prendere una spinta nei locali o qualche insulto passo oltre, non ne vale la pena. Anzi è il gioco di quelli che vogliono fare rissa per forza perché sanno di essere 10 contro 1.

Ah va be sono secchetto quasi 1,80 e con baby face
 
Chuck Norris ti fa una sega.
chuck norris è un attore, dubito che abbia mai fatto cose del genere:
quello di cui parlo io è una lotta all'ultimo sangue, vita o morte, in quel tipo di lotta se non sai lottare (ed anche se sai lottare) puoi morire ad ogni momento, per cui scattano meccanismi primitivi, l'istinto di sopravvivenza, non è un incontro di arti marziali o di boxe dove esiste una "logica":
si tratta di due animali che cercano di ammazzarsi... in quelle circostanze si sprigionano forze oscure, si è molto più forti che nell'ordinarietà, la velocità con cui si colpisce è diversa, più alta e si ragiona poco, sono istinti all'opera e, diciamola tutta, funziona bene (se non muori d'infarto)

chiunque sia stato coinvolto in una rissa seria sa che è come dico io... non intendo cose da discoteca ma in strada, corpo a corpo, 1 a 1, la tua vita contro la sua
 
Sì questo è vero. Se uno è agitato e invade la vostra prossemica ci sta, a me meno che sia molto più piccolo di noi. Colpire con la massima violenza possibile il viso, possibilmente con una gomitata, con un pugno il rischio di farsi male è molto alto.

Altra cosa importantissima è continuare a colpire. Difficilmente si mette qualcuno ko con un pugno.

Ero tentato, più per passione, di fare qualche stage di Krav maga o puttanate varie. Si parte ovviamente dagli sport di combattimento e la Krav maga è un adattamento alla strada. La Krav maga da sola è un po' una cagata.

@Vomitorio non dire minchiate 280-300 battiti al minuto è impossibile, cazzo sei un topo? 🤭🤭
non dico minchiate
280-300 per qualche minuto, poi scende, ma non subito

è la botta di adrenalina, senti proprio che arriva, come una iniezione... in meno di un secondo passi da 70-80 battiti a 200 e non ti ferma niente, te lo assicuro, quella volta che dicevo spinsi a pugni uno per oltre 5 metri, a pugni... indietreggiava e cercava di parare i colpi ma era impossibile, m'ha colpito un paio di volte e nemmeno me ne sono accorto
 
chuck norris è un attore, dubito che abbia mai fatto cose del genere:
quello di cui parlo io è una lotta all'ultimo sangue, vita o morte, in quel tipo di lotta se non sai lottare (ed anche se sai lottare) puoi morire ad ogni momento, per cui scattano meccanismi primitivi, l'istinto di sopravvivenza, non è un incontro di arti marziali o di boxe dove esiste una "logica":
si tratta di due animali che cercano di ammazzarsi... in quelle circostanze si sprigionano forze oscure, si è molto più forti che nell'ordinarietà, la velocità con cui si colpisce è diversa, più alta e si ragiona poco, sono istinti all'opera e, diciamola tutta, funziona bene (se non muori d'infarto)

chiunque sia stato coinvolto in una rissa seria sa che è come dico io... non intendo cose da discoteca ma in strada, corpo a corpo, 1 a 1, la tua vita contro la sua
Da come scrivi sembra che tu non hai mai fatto rissa, ma che minchia dici la mia vita contro la tua 😃

Se ci tieni tanto ai tuoi racconti assumi un ghost writer, non ci si crede neanche a un decimo delle cazzate che scrivi.
 
Da come scrivi sembra che tu non hai mai fatto rissa, ma che minchia dici la mia vita contro la tua 😃

Se ci tieni tanto ai tuoi racconti assumi un ghost writer, non ci si crede neanche a un decimo delle cazzate che scrivi.
due che vogliono ammazzarsi quello fanno
sei tu che non sai un cazzo e pensi che la ragione prevale sempre, non è così, in alcuni casi contano gli istinti

come il gioielliere che ha inseguito i ladri fuori dalla gioielleria... se ci ragionava, sapendo come funziona in Italia, non l'avrebbe fatto ma gli è scattata quella cosa, era preso dall'istinto, l'istinto di eliminare la minaccia e li ha ammazzati due ed uno ferito

ma che pensi ? che se qualcuno minaccia seriamente di ammazzarti e sta agendo hai tempo per farti le riflessioni filosofiche ? o agisci e lo rendi inoffensivo o sei morto
 
due che vogliono ammazzarsi quello fanno
sei tu che non sai un cazzo e pensi che la ragione prevale sempre, non è così, in alcuni casi contano gli istinti

come il gioielliere che ha inseguito i ladri fuori dalla gioielleria... se ci ragionava, sapendo come funziona in Italia, non l'avrebbe fatto ma gli è scattata quella cosa, era preso dall'istinto, l'istinto di eliminare la minaccia e li ha ammazzati due ed uno ferito

ma che pensi ? che se qualcuno minaccia seriamente di ammazzarti e sta agendo hai tempo per farti le riflessioni filosofiche ? o agisci e lo rendi inoffensivo o sei morto
E a te ti voleva ammazzare il Mossad inviato da Soros, sai troppe cose 😎
 
E a te ti voleva ammazzare il Mossad inviato da Soros, sai troppe cose 😎
continui a fare ironie ma è evidente che queste cose non le hai vissute e quindi pensi che siano invenzioni
trovatici in una rissa del genere e poi ne riparliamo, se ne esci vivo...

quanto all'adrenalina, ti descrivo la sensazione, dato che non l'hai mai provata:
istantaneamente senti dietro la schiena un brivido, è come un tremore che risale ai lati partendo dall'altezza dei reni fino alla base del collo e poi t'arriva fino al cervello, è come bersi 20-30 caffè in un colpo solo ma l'effetto è istantaneo, senti brividi e tremori agli occhi, alle orecchie ed è passato 1 secondo, il cuore parte verso i 200 battiti e continua a salire, sei preso da una rabbia incontenibile, cambi colore (diventi rosso) e serri i pugni, i denti, tutto, e gli salti addosso, un attimo dopo lo stai già menando e quello perde sangue e nemmeno ti ricordi che avevi iniziato... perché è un attacco istintivo, non ragionato
 
Last edited:
continui a fare ironie ma è evidente che queste cose non le hai vissute e quindi pensi che siano invenzioni
trovatici in una rissa del genere e poi ne riparliamo, se ne esci vivo...
Giusto lunedì mi sono messo a separare due ubriachi che si volevano pestare, grazie a Dio risse dove uccidono qualcuno mai viste, anche perché quando muore una persona in una rissa al 99%100 è accidentale, falla finita lo dico per te, non ci fai bella figura a scrivere bugie a getto continuo, niente di personale.
 
Giusto lunedì mi sono messo a separare due ubriachi che si volevano pestare, grazie a Dio risse dove uccidono qualcuno mai viste, anche perché quando muore una persona in una rissa al 99%100 è accidentale, falla finita lo dico per te, non ci fai bella figura a scrivere bugie a getto continuo, niente di personale.
leggi quello che ho scritto, leggi bene

poi vatti a leggere qualche resoconto degli stress post-traumatici di reduci es. che hanno fatto corpo a corpo nelle trincee ecc. e vedrai, saprai, se dico io cazzate o se è esattamente come l'ho descritto
 
Si si anche i reduci delle trincee erano a scuola con te va bene.
ma se sei ignorante la colpa è mia? leggi cosa succede nei vertebrati in caso di pericolo di vita e minaccia, è scienza:
https://it.wikipedia.org/wiki/Reazione_di_attacco_o_fuga

435px-The_Fight_or_Flight_Response.png
 
ma se sei ignorante la colpa è mia? leggi cosa succede nei vertebrati in caso di pericolo di vita e minaccia, è scienza:
https://it.wikipedia.org/wiki/Reazione_di_attacco_o_fuga

435px-The_Fight_or_Flight_Response.png
Lo dici a me :) non voglio scrivere il motivo ma di questi picchi di adrenalina purtroppo ne ho parecchi, magari mi sbaglio eh ma sembra che conosci la vita tramite wikipedia, e fai sempre una categoria unica, te la vita in pericolo quando l'hai avuta? Fai da bravo..
 
Lo dici a me :) non voglio scrivere il motivo ma di questi picchi di adrenalina purtroppo ne ho parecchi, magari mi sbaglio eh ma sembra che conosci la vita tramite wikipedia, e fai sempre una categoria unica, te la vita in pericolo quando l'hai avuta? Fai da bravo..
senti
ti ho descritto com'è e m'hai preso per il culo dicendo che non so qual è la vita reale, insinuando che me le ero inventate e che passo il tempo a "scrivere bugie a getto continuo", poi ti dimostro che sei un ignorante, perché lo sei, e adesso mi vieni a dire che conosco la vita tramite wikipedia ?

conosco la vita perché le cose mi sono capitate e poi ho indagato le cause, le ho studiate...

quindi, pure tu, smetti di fare il "santone" che non sei nessuno, perché ho dimostrato ampiamente la fondatezza delle mie argomentazioni e l'insussistenza delle tue
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top