Fare a botte

Status
Not open for further replies.
personalmente quando anni fa fui coinvolto in una rissa e avevo l'adrenalina in corpo mi sentivo:
-più reattivo
-più energico fisicamente
-maggiore concentrazione
-sensi(udito, tatto ecc.) più sensibili del normale
-più coraggioso e meno cagasotto
 
senti
ti ho descritto com'è e m'hai preso per il culo dicendo che non so qual è la vita reale, insinuando che me le ero inventate e che passo il tempo a "scrivere bugie a getto continuo", poi ti dimostro che sei un ignorante, perché lo sei, e adesso mi vieni a dire che conosco la vita tramite wikipedia ?

conosco la vita perché le cose mi sono capitate e poi ho indagato le cause, le ho studiate...

quindi, pure tu, smetti di fare il "santone" che non sei nessuno, perché ho dimostrato ampiamente la fondatezza delle mie argomentazioni e l'insussistenza delle tue
Non ci credo proprio alle cose che scrivi ti siano capitate, poi cerchi articoli di supporto sul web, il mischione non funziona continui a fare brutte figure.
 
personalmente quando anni fa fui coinvolto in una rissa e avevo l'adrenalina in corpo mi sentivo:
-più reattivo
-più energico fisicamente
-maggiore concentrazione
-sensi(udito, tatto ecc.) più sensibili del normale
-più coraggioso e meno cagasotto
la maggiore adrenalina produce questi effetti ma la botta seria, quella che dico io, la reazione "fight" con livelli molto elevati produce problemi al campo visivo e uditivi, come descritto nell'immagine

1) i problemi al campo visivo sono legati al fatto che per processare le immagini ad alta velocità il cervello deve spegnere alcune aree di elaborazione della visione, quindi distingui male i colori, vedi più sgranato (come quando c'è poca luce ma in piena luce) e puoi avere la visione tunnel, cioè il campo si riduce solo alla parte frontale
2) i problemi uditivi idem, perché elaborare suoni complessi rallenta altre operazioni
3) di fatto il pensiero razionale è azzerato e funziona tutto in modalità primitive, ad istinto, in quelle circostanze se ti poggiassero un ferro arroventato sul braccio non sentiresti nessun dolore, zero, anche se uscisse il fumo, quindi pure il tatto, la percezione del dolore è azzerato
4) la concentrazione è sui bersagli
5) la forza è almeno il triplo ed è dovuto alla velocità ed all'inerzia, un pugno sferrato ad alta velocità fa molto più danno
6) l'energia è tantissima, perché il cuore pompa almeno a 3 volte il ritmo normale e vengono consumate riserve disponibili
7) si suda molto , il calore sprigionato è tanto, per via dei muscoli sollecitati ecc. , tutta l'acqua finisce a sudore
8) i riflessi sono incredibilmente rapidi
9) nemmeno un leone ti farebbe paura, gli salteresti alla gola mordendolo
10) uscirne vivi è culo... per lo stress fisico che comporta
 
non dico minchiate
280-300 per qualche minuto, poi scende, ma non subito

è la botta di adrenalina, senti proprio che arriva, come una iniezione... in meno di un secondo passi da 70-80 battiti a 200 e non ti ferma niente, te lo assicuro, quella volta che dicevo spinsi a pugni uno per oltre 5 metri, a pugni... indietreggiava e cercava di parare i colpi ma era impossibile, m'ha colpito un paio di volte e nemmeno me ne sono accorto
È fisicamente impossibile 280 battiti,a meno di non essere un rattus rattus.
 
Off topic: Chuck Norris è anche un campione di arti marziali, tre cinture nere (10,10 e 5 Dan).
Si ma non ha mai combattuto dove la sua vita era contro quella di un altro che era stato soldato in trincea che aveva i batti a 763, na mezza sega :cautious:
 
Si ma non ha mai combattuto dove la sua vita era contro quella di un altro che era stato soldato in trincea che aveva i batti a 763, na mezza sega :cautious:
Era per dire che sarà di certo un attore con tutti i privilegi del caso ma, almeno su un tappeto logoro durante qualche gara, ha aperto qualche ano.
 
Era per dire che sarà di certo un attore con tutti i privilegi del caso ma, almeno su un tappeto logoro durante qualche gara, ha aperto qualche ano.
Ero ironico, anche i sassi lo sanno che è un maestro di arti marziali non solo un attore.
 
Ero ironico, anche i sassi lo sanno che è un maestro di arti marziali non solo un attore.
Sono tentato nel rispondere che Chuck Norris ha inventato l'ironia salvo poi ucciderla con un calcio rotante.
 
si ma cerco di evitare in tutti i modi
è capitato che facessi a botte, quando colpisco io il rischio che uccida l'avversario è reale, per cui non è una cosa che faccio deliberatamente, che cerco o alla leggera...non ho mai colpito np , solo uomini, anche molto più alti/grossi

se devo lo faccio, se inizio a menare le mani è perché avverto un pericolo reale, a quel punto parte la modalità offensiva ed è senza limiti finché dura, il problema è fermarsi poi, in quella fase sono in grado di colpire anche 100 volte in un minuto con velocità assurde, di solito uno di questi attacchi dura da qualche secondo (anche 1 solo pugno) a 15-20 secondi poi l'avversario crolla, sviene ecc. la selezione dei bersagli avviene ad alta velocità, preferenzialmente colpendo la parte alta del volto o la mandibola, ed uso sia i pugni che i gomiti che calci ecc. è una modalità opportunistica, se l'avversario es. scivola o cade si colpisce istintivamente col ginocchio, con un calcio ecc. alcuni colpi sono volti a produrre danni strutturali (es. lussazioni/fratture) rendendo più difficile la difesa dell'avversario, è una modalità non-fair, in cui non valgono regole, in quella fase il battito cardiaco aumenta anche a 280-300 battiti al minuto, serve muovere velocemente un sacco di sangue per fare questa roba, quindi è molto pericolosa anche per me, motivo in più per evitare

una volta mandai uno giù in circa 10 secondi a pugni e mentre cadeva lo colpii alle costole poi anche alle caviglie, era praticamente finito, in quel caso mi fermai perché il colpo successivo sarebbe stato un calcio alla testa, che l'avrebbe ammazzato al 100%, due secondi dopo mi tenevano tipo in 5 ma mi ero già fermato ed il tizio era svenuto e li usciva molto sangue dal naso
I 100 colpi di vomishiro :ninja:

 
È fisicamente impossibile 280 battiti,a meno di non essere un rattus rattus.
da wikipedia, frequenza cardiaca massima:

"La durata tipica del test varia da dieci a venti minuti.La frequenza cardiaca massima indicativa di un essere umano è di 300 bpm, ma ci sono stati diversi casi in cui questo limite è stato superato. La più rapida frequenza umana registrata, fino ad oggi, è un caso di tachiaritmia di 480 bpm[32]."

quindi basta minchiate, se liberi una dose massiccia di adrenalina, sei giovane ed hai un cuore molto forte raggiungi i 300 battiti al minuto...

il problema è che siete geneticamente inferiori e svenite MA non che non è possibile per un cuore umano battere a quella frequenza

le cazzate le dite voi
 
da wikipedia, frequenza cardiaca massima:

"La durata tipica del test varia da dieci a venti minuti.La frequenza cardiaca massima indicativa di un essere umano è di 300 bpm, ma ci sono stati diversi casi in cui questo limite è stato superato. La più rapida frequenza umana registrata, fino ad oggi, è un caso di tachiaritmia di 480 bpm[32]."

quindi basta minchiate, se liberi una dose massiccia di adrenalina, sei giovane ed hai un cuore molto forte raggiungi i 300 battiti al minuto...

il problema è che siete geneticamente inferiori e svenite MA non che non è possibile per un cuore umano battere a quella frequenza

le cazzate le dite voi
Per quel che ne sappiamo non ti ha mai visto nessuno quindi puoi anche essere un hikikomori rachitico vergine che spara cazzate, che spari cazzate è certo visto che fai il tuttologo, altro che genetica superiore.

Il fatto che un evento estremamente raro capiti non significa che sia capitato a te, senza misurazione(ammesso che ti sei trovato veramente in una rissa)poi non lo potrai mai sapere, magari ti sembra che sei al massimo e hai una media di 200 bpm, a forza di dire frottole ti stai rendendo patetico.
 
300 battiti mi sembra una minchiata assoluta francamente, se parliamo di cuori sani perlomeno. Chiunque da giovane e allenato ha provato a misurare le proprie pulsazioni sa di cosa parlo
 
e prima non era possibile, poi (dati scientifici confutanti il sapientone) non è possibile a me (non si sa bene in base a cosa, alle foto non pubblicate di me medesimo... certo... solide certezze), poi che è una "minchiata assoluta", ma si, come no, che un cuore sano non può raggiungere i 300bpm ... 😂
ma che cazzo mi tocca leggere, sembra il forum dei rachitici handicappati appunto, oltre che brutti come la merda... ma quello vabbè

continuate a copare
intanto ho dimostrato non solo che è possibile ma che avviene nei vertebrati, tra cui, ovviamente, l'uomo, dunque, con una buona genetica, un cuore sano ed essendo giovani la cosa non solo è realistica ma è reale

sempre che sia un uomo e non sia appunto un rachitico di merda stentato filosofo da forum amante dei cartoni animati... 😅
afkgaming%2F2021-08%2F79649079-d0e7-4acd-853b-6a2b92797da3%2Fcopium_png.png
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top