Fare dossier/archivi di scritti del forum di gente qua sopra per sputtanarla come vogliono fare i femministi di Threads è un reato? Dite la vostra

Status
Not open for further replies.
Esatto! Ma per loro le cose che diciamo qui sono reati. Secondo Lordphobos invocare il "ritorno al patriarcato" è un reato. @Vomitorio
sono opinioni, né più né meno delle nostre
il reato quale sarebbe ? esprimere delle libere opinioni ?

ti ricordo che il disegno di legge Zan prevedeva alcuni reati d'opinione es. sulla misoginia... tuttavia NON è stato votato ed è lettera morta

cioè, in breve, anche se uno si definisse "misogino" in diretta TV non commetterebbe alcun reato...
lasciali perdere
 
io il mio consiglio te l'ho dato
smetti di andare su quella piattaforma e di chattare con quelli

poi fai come vuoi ma non tirarci in mezzo a noi...per le cazzate che fai tu
Loro autonomamente leggono il forum e hanno deciso di denunziarvi per le cose che scrivete, io ho tentato di dissuaderli ma più di questo non posso fare. Comunque non servirà a nulla.
 
Coglione non collaboro per nulla, testa di cazzo. Semplicemente abbiamo iniziato a litigare lì, in chat privata.
Sei proprio un demente cazzo insulti, la verità è che ti sei cagato sotto quando hanno minacciato di denunciarti e hai cominciato a chiedete scusa e a fare l'amicone per pararti il culo. C'ha ragione free soul non capisci mai un cazzo di niente da solo ti si deve sempre spiegare tutto
 
Sei proprio un demente cazzo insulti, la verità è che ti sei cagato sotto quando hanno minacciato di denunciarti e hai cominciato a chiedete scusa e a fare l'amicone per pararti il culo. C'ha ragione free soul non capisci mai un cazzo di niente da solo ti si deve sempre spiegare tutto
Figlio di puttana dire "infame" è un insulto. Non ho fatto per nulla l'amicone, mi stai diffamando, merdaccia. Non ho chiesto scusa a nessuno.
 
Sei proprio un demente cazzo insulti, la verità è che ti sei cagato sotto quando hanno minacciato di denunciarti e hai cominciato a chiedete scusa e a fare l'amicone per pararti il culo. C'ha ragione free soul non capisci mai un cazzo di niente da solo ti si deve sempre spiegare tutto
Il vigliacco che si caga sotto sei tu, non io... figlio di troia.
 
Sei proprio un demente cazzo insulti, la verità è che ti sei cagato sotto quando hanno minacciato di denunciarti e hai cominciato a chiedete scusa e a fare l'amicone per pararti il culo. C'ha ragione free soul non capisci mai un cazzo di niente da solo ti si deve sempre spiegare tutto
Vogliono ancora denunciarmi comunque, quindi vorrei capire da dove deduci che ho fatto l'amicone. Sei proprio uno stronzo. Meriti di rimanere solo a vita, somaro.
 
Puoi pure continuare a insultarmi, cosa che io non ho fatto e che tu fai sempre alla minima critica con tutti e poi nascondi la mano. Ma la verità resta che tutti gli utenti del forum pensano che c'hai l'età mentale di un bambino di 8 anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top