Fare dossier/archivi di scritti del forum di gente qua sopra per sputtanarla come vogliono fare i femministi di Threads è un reato? Dite la vostra

Status
Not open for further replies.
Comunque @Gelointenso_isback potevi evitare di tirarti le questioni con le persone su threads. Tutto è partito da quello. Io non mi esprimo su quanto è successo perché non ho letto i messaggi, però mi ricordo il thread che creasti.
 
Puoi pure continuare a insultarmi, cosa che io non ho fatto e che tu fai sempre alla minima critica con tutti e poi nascondi la mano. Ma la verità resta che tutti gli utenti del forum pensano che c'hai l'età mentale di un bambino di 8 anni.
Figurati la tua età mentale, non sai manco che infame è un insulto gravissimo e penalmente perseguibile. Scemo di guerra.
 
Comunque @Gelointenso_isback potevi evitare di tirarti le questioni con le persone su threads. Tutto è partito da quello. Io non mi esprimo su quanto è successo perché non ho letto i messaggi, però mi ricordo il thread che creasti.
Assolutamente no, loro leggevano il forum già da prima e già avevano puntato le persone che ho scritto. Avete compreso male la dinamica se pensate che sia partito da me. E' una stronzata. Loro fanno la "caccia al redpillato" da mesi.
 
Questo è quanto. Poi fai quello che vuoi eh, ma riconosci che certe situazioni le potevi gestire meglio.
 
No perché l'infame è un "insulto" (se così lo vuoi chiamare) all'atteggiamento, di ciò che uno ha fatto, non alla sua persona come hai fatto tu che mi hai coricato di insulti.
E' un insulto vero e proprio infame, cerca su internet. E' anche penalmente censurabile come "ingiuria/diffamazione".
 
"Spesso è usato come titolo ingiurioso, o per esprimere l'indignazione che qualcuno suscita in noi con la sua malvagità, col suo ignobile comportamento, ecc.: è un i. strozzino; m'ha ingannato, quell'infame!"
 
No perché l'infame è un "insulto" (se così lo vuoi chiamare) all'atteggiamento, di ciò che uno ha fatto, non alla sua persona come hai fatto tu che mi hai coricato di insulti.
Saresti da coricare di mazzate in effetti, non solo di insulti. Comunque per me è chiusa qua la cosa.
 
Cerchiamo di rimanere calmi, non ha senso litigare tra di noi, come fisse Free Soul, potrebbero essere i lurker che cercano di metterci gli uni contro gli altri... Secondo me oltre ai lurker ci potrebbero essere degli infiltrati sul FDB
 
E' un insulto vero e proprio infame, cerca su internet. E' anche penalmente censurabile come "ingiuria/diffamazione".
Il reato di ingiuria non è penalmente perseguibile da anni, meno male che c'hai pure la mamma avvocato. Per il resto ti commenti da solo sei tu che mi hai minacciato e insultato pesantemente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top