Comunque @Gelointenso_isback potevi evitare di tirarti le questioni con le persone su threads. Tutto è partito da quello. Io non mi esprimo su quanto è successo perché non ho letto i messaggi, però mi ricordo il thread che creasti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Figurati la tua età mentale, non sai manco che infame è un insulto gravissimo e penalmente perseguibile. Scemo di guerra.Puoi pure continuare a insultarmi, cosa che io non ho fatto e che tu fai sempre alla minima critica con tutti e poi nascondi la mano. Ma la verità resta che tutti gli utenti del forum pensano che c'hai l'età mentale di un bambino di 8 anni.
Assolutamente no, loro leggevano il forum già da prima e già avevano puntato le persone che ho scritto. Avete compreso male la dinamica se pensate che sia partito da me. E' una stronzata. Loro fanno la "caccia al redpillato" da mesi.Comunque @Gelointenso_isback potevi evitare di tirarti le questioni con le persone su threads. Tutto è partito da quello. Io non mi esprimo su quanto è successo perché non ho letto i messaggi, però mi ricordo il thread che creasti.
Ah ok. Se le così stanno così, allora non è colpa tuaAssolutamente no, loro leggevano il forum già da prima e già avevano puntato le persone che ho scritto. Avete compreso male la dinamica se pensate che sia partito da me. E' una stronzata. Loro fanno la "caccia al redpillato" da mesi.
Ma ti sbagli, non è così.Questo è quanto. Poi fai quello che vuoi eh, ma riconosci che certe situazioni le potevi gestire meglio.
Infatti.Ah ok. Se le così stanno così, allora non è colpa tua![]()
E' un'accusa deliberata di sto ritardato di BelloDeZia.Ah ok. Se le così stanno così, allora non è colpa tua![]()
Continui a insultare e poi dici che sono io, ti commenti da solo.E' un'accusa deliberata di sto ritardato di BelloDeZia.
Continui a insultare e poi dici che sono io, ti commenti da solo.
No perché l'infame è un "insulto" (se così lo vuoi chiamare) all'atteggiamento, di ciò che uno ha fatto, non alla sua persona come hai fatto tu che mi hai coricato di insulti.Mi hai dato dell'infame e dell'infiltraro (de facto), non è insultare questo?
E' un insulto vero e proprio infame, cerca su internet. E' anche penalmente censurabile come "ingiuria/diffamazione".No perché l'infame è un "insulto" (se così lo vuoi chiamare) all'atteggiamento, di ciò che uno ha fatto, non alla sua persona come hai fatto tu che mi hai coricato di insulti.
Saresti da coricare di mazzate in effetti, non solo di insulti. Comunque per me è chiusa qua la cosa.No perché l'infame è un "insulto" (se così lo vuoi chiamare) all'atteggiamento, di ciò che uno ha fatto, non alla sua persona come hai fatto tu che mi hai coricato di insulti.
Il reato di ingiuria non è penalmente perseguibile da anni, meno male che c'hai pure la mamma avvocato. Per il resto ti commenti da solo sei tu che mi hai minacciato e insultato pesantemente.E' un insulto vero e proprio infame, cerca su internet. E' anche penalmente censurabile come "ingiuria/diffamazione".
Lo so ovviamente che l'ingiuria non è reato, ma è comunque un illecito civile.Il reato di ingiuria non è penalmente perseguibile da anni, meno male che c'hai pure la mamma avvocato. Per il resto ti commenti da solo sei tu che mi hai minacciato e insultato pesantemente.