Fare palestra oggi è visto come una delle cose più salutari al mondo,anche se in linea generale di sport se ne fanno sempre di meno ora la palestra ha un sacco di persone che ci vanno.Volevo chiedere ma anche in passato erano così fissati per la palestra?Nel senso la facevano tutti oppure era una cosa ristretta ad un gruppo di persone?Io penso che in passato le persone erano divise in gruppi nel senso,c'era chi faceva calcio,chi basket,chi nuoto,chi corsa ecc...la palestra invece la facevano in pochi io parlo del 2015 quando ero io adolescente,si rimorchiava anche da magri non c'era bisogno di chissà quale fisico per rimorchiare,anzi conoscevo un ragazzo tamarro(non i tamarri dei primi anni 2000 quelli sono su un altro livello) che vestendosi,curandosi i capelli cresta ecc riusciva ad avere relazioni con ragazze normali,carine,qualche volta anche molto carine e non faceva palestra,anzi era di qualche kg di troppo,secondo me oggi è tutto mischiato tra le persone,non ci sta più differenza,a che serve la palestra se anche se fai pesi non riesci a rimorchiare?Nel senso potrebbe allenare il viso ok ma ottieni sono un 0,5 massimo 1 punto di estetica considerando il fisico e tutto il resto,secondo voi perchè oggi la gente e fissata con la palestra?E poi è una cosa solo di oggi oppure anche in passato erano fissati?