Redpill Fare soldi con il poker online??

Per rivelazioni crudo-realiste
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non bisogna dare l'illusione a unoqualunque di poter diventare professionista di poker e fare soldi dicendo semplicemente che deve studiare e allenarsi , se invece per lui la vita ha scelto un'altra strada cioè quella di uno sfigato sfortunato,basta dare false illusioni, questi sono discorsi da bluepillato, può tenterare eh però se gli va male piangerà assai.
Non gliel'ho consigliato da nessuna parte.

Stai facendo tutto tu eh.

a me fa imbestialire perchè escono sempre i numeri prima o dopo, fosse mia la tabaccheria avrei divelto il televisore che espone i numeri più volte.

Ma io gioco sempre quelli al 10eLotto, il 23 mi pare sia tra quelli che escono più spesso. Quella è stata la mia vincita più sostanziosa anche se il fisico di Hugo potrei averlo 🤣

infatti nessuno gli ha consigliato di iniziare, tutto il contrario… nonostante continuo ad affermare che sia vero che i pro hanno passato anni ed anni di studio, tattiche e robe varie… la fortuna nel poker serve poco nel lungo tempo… la penso contrariamente a te
No la fortuna o destino chiamala come vuoi conta in qualsiasi aspetto della vita, puoi anche chiarmala trovarsi nel posto giusto al momento giusto ( contrario della sfortuna cioè trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato ) esempio banale specialmente nel poker nei giochi di carte sono tutti giochi RNG based, esempio siete in due al tavolo tu ti siedi al posto A e l'avversafio che arriva 5 secondi dopo al posto B al posto , prima mano arriva al posto A KA al posto B AA , fino all'ultima carta niente , all'ultima esce il K , tu rialzi o alla peggio vai allin e perdi, questo è il destino ti bastava entrare 11 secondi dopo e tu saresti stato al posto B e avresti vinto la mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro