"Farwest", indagine sul mondo degli incel italiani

mrkesuodu

New member
“Farwest”, la trasmissione di inchiesta di Salvo Sottile, va in onda - venerdì 9 maggio alle 21.25 su Rai 3 - con un racconto sulle inquietudini degli incel, i celibi involontari, al centro del dibattito dopo la serie tv “Adolescence”. "Farwest" è entrato in questo mondo senza filtri, dentro le pieghe più buie della solitudine maschile contemporanea: dalla cronaca nera alle testimonianze dirette, un vero e proprio viaggio tra gli incel italiani di oggi.

Apro la discussione dove faccio sapere che c'è il servizio poi stasera Salvo dice: Basta vedere come hanno reagito alla notizia del nostro servizio, questa è gente che odia.
Vero, fecero così pure con un post in cui scrissero "vedo tanta gente che inneggia a turetta, vero?" qualche blackpillato incazzzato commentò e poche ore dopo uscì un articolo, quindi palesemente gia quasi fatto e finito mancava giusto qualcosa da riempire, in cui selezionarono i pochi commenti misogini

Chissà se intervisteranno qualche incel rinnegato, magari con la voce modificata e il volto oscurato
Già me lo vedo:

man-with-hidden-face.jpg

Mi chiamo Marco, ho 28 anni e per anni ho vissuto nell'ombra, convinto che il mondo fosse contro di me. Frequentavo il "Forum dei Brutti", un luogo dove ci si crogiolava nell'autocommiserazione e nell'odio verso chi sembrava avere ciò che a noi mancava: l'amore, l'attenzione, la bellezza.

Ricordo ancora quando lessi il racconto di un utente che, durante una vacanza a Zanzibar, vide la ragazza che gli piaceva andarsene con un "chaddone". Quella storia mi colpì profondamente, perché rispecchiava la mia stessa frustrazione. Mi sentivo invisibile, inutile, destinato a una vita di solitudine.

Ma un giorno, qualcosa cambiò. Iniziai a mettere in discussione le mie convinzioni. Mi resi conto che passavo più tempo a lamentarmi che a cercare soluzioni. Decisi di uscire dalla mia zona di comfort, di lavorare su me stesso, di cercare aiuto.

Iniziai un percorso dallo psicologo, mi iscrissi a corsi di comunicazione, iniziai a praticare sport, cominciai a farmi la doccia tutti i giorni. Lentamente, ma costantemente, la mia visione del mondo cambiò. Compresi che non ero definito dal mio aspetto o dalle mie esperienze passate, ma dalle scelte che facevo ogni giorno.

Oggi, non mi considero più un incel, anche se non ho ancora trovato una fidanzata. Ho amici, ho interessi, ho fiducia in me stesso. Non è stato facile, e ci sono ancora giorni difficili, ma so di essere sulla strada giusta.

A chi si sente come mi sentivo io, dico: non siete soli. C'è una via d'uscita, ma richiede impegno, coraggio e la volontà di cambiare. Non lasciate che l'odio e la disperazione definiscano la vostra vita. Siete più forti di quanto pensiate.

palesemente c era lo zampino di cuckaldi
infatti quando non ce lui non si parla mai del fdb ogni volta che c e lui si parla del fdb..

e questo mi fa chiedere come mai è cosi affezionato a questo tema?
a parte per il fatto che sia uno psicologo e che quindi questo è il suo lavoro e ci guadagna su oltre ad aver pubblicato pure un libro associando la redpill alla teoria lms che io rifiuto in tutto per tutto. non è cosi semplice.. c e molto altro.. ho visto 10 minuti del servizio coi ragazzi in stream perdendomene gran parte..

perche secondo voi cuckaldi è cosi affezionato a questo tema? a parte per il fatto legato al suo lavoro..
ve lo dico io perche lui era il primo incel e lo è tuttora a parte se ci sono stati colpi di scena imprevisti. circa 5 anni fa l ho visto in prima persona in giro per milano al duomo con una ragazza ed era rigido come un pezzo di legno. era chiaramente non a suo agio, non è una buona pubblicità per uno psicologo.. come mai è da 10 anni qua e non riusciamo a togliercelo di torno? semplice, non è neanche per guadagnarci in quanto psicologo ma perche lui stesso, nei migliori dei casi è stato un incel fino a pochi anni fa o nei peggiori lo è tuttora

secondo, ho apprezzato che abbiano censurato tutti i nick ma forse l hanno fatto solo per pararsi il culo
ma comunque sono andati a prendere proprio i post peggiori e più estremi dei personaggi che stiamo continuando a bannare da 3 mesi a questa parte.. ma poi sono io il paranoico che vuole bannare certi personaggi.. e infatti stasera avete visto il motivo di queste paranoie inutili..

ho aperto più topic e lo dico da due anni a questa parte .. ma sembra tutto inutile uno ci prova poi.. come va va.
se uno usa un minimo di civiltà e intelligenza può esporre il suo disappunto in maniere inattacabbili.. altri sono qui solo per shitpostare, e quando verranno bannati poi non rompetemi i coglioni.
non abbiamo bisogno di alcuna pubblicità, tantomeno di quella negativa in cui gente scrive "akkolterllare"

+redpill - blackpill
e negli ultimi tempi è stato anche dimostrato coi fatti che non è un forum incel ma di redpill.. visto che ci sono stati diversi over 6 che sono venuti a farsi valutare.. oltre l ormai convivenza pacifica con diverse utencesse donne

tumblr_inline_owau41wtfN1qlt39u_250.gifv

Back