Myokine Well-known member Whitepillato 27 Febbraio 2025 #21 schizopilled ha detto: non c'ho niente da fare e spesso sto ore a camminare Clicca per espandere... basta unlavorare e camminare 10km al giorno per tenersi in forma palestra da un po' di anni, mi dà soddisfazione
schizopilled ha detto: non c'ho niente da fare e spesso sto ore a camminare Clicca per espandere... basta unlavorare e camminare 10km al giorno per tenersi in forma palestra da un po' di anni, mi dà soddisfazione
jessy971 Member 4 Marzo 2025 #22 astrocel ha detto: Io 3 volte a settimana palestra e basta ma seguo uno stile di vita rigido e ho un bf% bassa Clicca per espandere... Puoi spiegare il tuo stile di vita rigido?
astrocel ha detto: Io 3 volte a settimana palestra e basta ma seguo uno stile di vita rigido e ho un bf% bassa Clicca per espandere... Puoi spiegare il tuo stile di vita rigido?
Paprika Well-known member Ragazza 13 Marzo 2025 #23 3 volte a settimana con i pesi, poi ho un lavoro abbastanza fisico dove fatico quindi anche quello lo considero allenamento
3 volte a settimana con i pesi, poi ho un lavoro abbastanza fisico dove fatico quindi anche quello lo considero allenamento