Myokine Well-known member Premium FDB Whitepillato Feb 27, 2025 #21 schizopilled said: non c'ho niente da fare e spesso sto ore a camminare Click to expand... basta unlavorare e camminare 10km al giorno per tenersi in forma palestra da un po' di anni, mi dà soddisfazione
schizopilled said: non c'ho niente da fare e spesso sto ore a camminare Click to expand... basta unlavorare e camminare 10km al giorno per tenersi in forma palestra da un po' di anni, mi dà soddisfazione
jessy971 New member Mar 4, 2025 #22 astrocel said: Io 3 volte a settimana palestra e basta ma seguo uno stile di vita rigido e ho un bf% bassa Click to expand... Puoi spiegare il tuo stile di vita rigido?
astrocel said: Io 3 volte a settimana palestra e basta ma seguo uno stile di vita rigido e ho un bf% bassa Click to expand... Puoi spiegare il tuo stile di vita rigido?
Paprika Active member Today at 2:26 AM #23 3 volte a settimana con i pesi, poi ho un lavoro abbastanza fisico dove fatico quindi anche quello lo considero allenamento
3 volte a settimana con i pesi, poi ho un lavoro abbastanza fisico dove fatico quindi anche quello lo considero allenamento