Fate questo esperimento se volete triggerarle

Status
Not open for further replies.
I bambini obbedienti li adoro. Quelli non obbedienti che sbraitano, frignano, ecc...non li reggo proprio😅
esatto, poi pensa ad un bambino che piange tutta la notte e non ti fa dormire. Lo stress, la privazione del sonno fanno male alla pelle e alla produzione del testosterone e sarebbe un grosso looksmin.
Dobbiamo vivere per il looksmax quindi i bambini sono solo un ostacolo!
 
esatto, poi pensa ad un bambino che piange tutta la notte e non ti fa dormire. Lo stress, la privazione del sonno fanno male alla pelle e alla produzione del testosterone e sarebbe un grosso looksmin.
Dobbiamo vivere per il looksmax quindi i bambini sono solo un ostacolo!
Se si potesse scegliere che tipo di famiglia avere (moglie buona e fedele, figli obbedienti e non problematici, ecc...) mi adopererei subito per averne una, ma visto che ci sono tanti fattori che non dipendono da me, passo e vado avanti...
 
Se si potesse scegliere che tipo di famiglia avere (moglie buona e fedele, figli obbedienti e non problematici, ecc...) mi adopererei subito per averne una, ma visto che ci sono tanti fattori che non dipendono da me, passo e vado avanti...
Si poi ovviamente i soldi li devi spendere per il bambino a costo di camminare con le scarpe bucate
 
Che tristezza leggere le risposte di Nessie.
Forse non si rende conto che se sua madre avesse fatto lo stesso pensiero lei non sarebbe mai nata.
E poi metti che il tuo fidanzato/marito ne voglia, lo lasceresti per questo?

Poi magari ti viene voglia a 40 anni ed allora sì che sono dolori.
Robe da pazzi, questo thread sarebbe da far leggere a tutti quei coglioni di "scienziati" ed "esperti" che straparlano di PIL, assorbenti e asili nido quando le priorità sono unicorni, mascherate e paure orripilanti di partorire (che sono indotte dai media stessi di cui tu ti abbeveri tipo in House of Dragon fanno vedere 3 aborti naturali con tanto di sofferenza e mostri che squarciano la pancia).
Ho voluto parlarne con lui sin dall'inizio per correttezza, sarebbe stato un problema stare insieme anni per poi ritrovarci un disaccordo su una cosa così importante.
Per fortuna siamo sulla stessa linea d'onda, quindi il problema non si pone.
Sì, se mia madre l'avesse pensata come me non sarei nata. Ma non sarei nata anche se fosse rimasta incinta in un altro momento, o di qualcun altro. Ogni mese ho la possibilità di far nascere un bambino: dovrei restare incinta tutto il tempo, per dare a tutti gli ovuli possibili una chance di vita? Capisci anche tu che è improponibile.
Se pensi che gli eventi di un fantasy (tra l'altro nuovissimo) possa avermi influenzata sei fuori strada. La mia decisione è presa da ancora prima di sapere come si fanno i bambini :)
E sì, la mia priorità è vivere in pace una vita più felice possibile senza nuocere agli altri.
 
Ho voluto parlarne con lui sin dall'inizio per correttezza, sarebbe stato un problema stare insieme anni per poi ritrovarci un disaccordo su una cosa così importante.
Per fortuna siamo sulla stessa linea d'onda, quindi il problema non si pone.
Sì, se mia madre l'avesse pensata come me non sarei nata. Ma non sarei nata anche se fosse rimasta incinta in un altro momento, o di qualcun altro. Ogni mese ho la possibilità di far nascere un bambino: dovrei restare incinta tutto il tempo, per dare a tutti gli ovuli possibili una chance di vita? Capisci anche tu che è improponibile.
Se pensi che gli eventi di un fantasy (tra l'altro nuovissimo) possa avermi influenzata sei fuori strada. La mia decisione è presa da ancora prima di sapere come si fanno i bambini :)
E sì, la mia priorità è vivere in pace una vita più felice possibile senza nuocere agli altri.
la felicità non esiste, conta solo la gloria
 
I figli sono necessari, quasi indispensabili direi perchè a un certo punto della vita sono l'unica cosa che conta.
Ormai è un proliferare di tizie (nel caso di coppie probabilmente il maschio si rimette remissivamente all'opinione della donna per paura di perderla) che cianciano dei vantaggi sul non averne rispetto ad averne:
sono tutte persone giovani che non sanno in quale vicolo cieco si stanno andando a ficcare.
Blaterano di viaggi, di acquisti, di esperienze di vita che possono godersi optando per questa rinuncia; si, per il momento.
Pensate che arrivati a 40, 50 anni si vivrà l'ennesimo viaggio a Cancùn con la spensieratezza ed entusiasmo della prima volta?
Che nel mezzo della millemillesima escursione nel bosco si avrà ancora voglia di andare in camporella senza sentirsi ridicoli?
Pensate che accattarvi l'ennesima borsa di Gucci o Prada o l'ultimo giochino della Ubisoft, o l'ultimo libro di Vattelappesca per escapismo personale sopperisca alla carenza di qualcosa di più profondo?
Che quando sarete soli/e a casa, con i parenti che tirano le cuoia uno dopo l'altro, per vecchiaia malattie incidenti o sciagure, con la freddezza delle mura domestiche che vi si chiudono addosso, non vorrete barattare tutti 'sti falsi simulacri e menzogne per una presenza tangibile al fianco nella quale rispecchiarvi?
Pensate che esista una qualsiasi altra soluzione, espediente, artificio o sofisticatezza in grado di dare un significato alla vostra esistenza nel momento in cui provate a trascendere la mera banale quotidianità?
Chi decide di non avere figli è un essere miserabile che fa solo pena, o perchè troppo pusillanime e incapace di affrontare sfide, o perchè profondamente corrotto e traviato nell'animo da correnti di pensiero troppo materialiste.
 
I figli sono necessari, quasi indispensabili direi perchè a un certo punto della vita sono l'unica cosa che conta.
Ormai è un proliferare di tizie (nel caso di coppie probabilmente il maschio si rimette remissivamente all'opinione della donna per paura di perderla) che cianciano dei vantaggi sul non averne rispetto ad averne:
sono tutte persone giovani che non sanno in quale vicolo cieco si stanno andando a ficcare.
Blaterano di viaggi, di acquisti, di esperienze di vita che possono godersi optando per questa rinuncia; si, per il momento.
Pensate che arrivati a 40, 50 anni si vivrà l'ennesimo viaggio a Cancùn con la spensieratezza ed entusiasmo della prima volta?
Che nel mezzo della millemillesima escursione nel bosco si avrà ancora voglia di andare in camporella senza sentirsi ridicoli?
Pensate che accattarvi l'ennesima borsa di Gucci o Prada o l'ultimo giochino della Ubisoft, o l'ultimo libro di Vattelappesca per escapismo personale sopperisca alla carenza di qualcosa di più profondo?
Che quando sarete soli/e a casa, con i parenti che tirano le cuoia uno dopo l'altro, per vecchiaia malattie incidenti o sciagure, con la freddezza delle mura domestiche che vi si chiudono addosso, non vorrete barattare tutti 'sti falsi simulacri e menzogne per una presenza tangibile al fianco nella quale rispecchiarvi?
Pensate che esista una qualsiasi altra soluzione, espediente, artificio o sofisticatezza in grado di dare un significato alla vostra esistenza nel momento in cui provate a trascendere la mera banale quotidianità?
Chi decide di non avere figli è un essere miserabile che fa solo pena, o perchè troppo pusillanime e incapace di affrontare sfide, o perchè profondamente corrotto e traviato nell'animo da correnti di pensiero troppo materialiste.
Fare figli solo perché hai paura di rimanere solo nelle quattro mura è un atto egoico e miserabile.
I figli vanno fatti solo se li vuoi realmente e sei economicamente stabile ed emotivamente equilibrati entrambi i genitori e non perché hai bisogno della compagnia da vecchio decrepito.
 
I figli sono necessari, quasi indispensabili direi perchè a un certo punto della vita sono l'unica cosa che conta.
Ormai è un proliferare di tizie (nel caso di coppie probabilmente il maschio si rimette remissivamente all'opinione della donna per paura di perderla) che cianciano dei vantaggi sul non averne rispetto ad averne:
sono tutte persone giovani che non sanno in quale vicolo cieco si stanno andando a ficcare.
Blaterano di viaggi, di acquisti, di esperienze di vita che possono godersi optando per questa rinuncia; si, per il momento.
Pensate che arrivati a 40, 50 anni si vivrà l'ennesimo viaggio a Cancùn con la spensieratezza ed entusiasmo della prima volta?
Che nel mezzo della millemillesima escursione nel bosco si avrà ancora voglia di andare in camporella senza sentirsi ridicoli?
Pensate che accattarvi l'ennesima borsa di Gucci o Prada o l'ultimo giochino della Ubisoft, o l'ultimo libro di Vattelappesca per escapismo personale sopperisca alla carenza di qualcosa di più profondo?
Che quando sarete soli/e a casa, con i parenti che tirano le cuoia uno dopo l'altro, per vecchiaia malattie incidenti o sciagure, con la freddezza delle mura domestiche che vi si chiudono addosso, non vorrete barattare tutti 'sti falsi simulacri e menzogne per una presenza tangibile al fianco nella quale rispecchiarvi?
Pensate che esista una qualsiasi altra soluzione, espediente, artificio o sofisticatezza in grado di dare un significato alla vostra esistenza nel momento in cui provate a trascendere la mera banale quotidianità?
Chi decide di non avere figli è un essere miserabile che fa solo pena, o perchè troppo pusillanime e incapace di affrontare sfide, o perchè profondamente corrotto e traviato nell'animo da correnti di pensiero troppo materialiste.
Chi non è capace di mettersi nei panni dell'altro manca della dote principale dell'essere umano: l'empatia.
Avere un figlio come garanzia per trovare un senso alla vita, o avere un bastone nella vecchiaia, non è meno egoistico di non averne. Nessuna scelta di vita così importante viene fatta per gli altri, ma per sé stessi. Sia volerne che non volerne. A te non interessa del benessere di questa ipotetica creatura, di come crescerà, del suo eventuale essere felice: vuoi semplicemente che nasca, così che tutto rientri in quella che è la tua morale, che comprende il generare una discendenza.
La vita è fatta di molte cose, e qualsiasi modo di trovarne il senso è un palliativo: solo che nel caso dei bambini, è un palliativo umano.
Beh, preferisco cercare la mia felicità in cose innocue, seppur materiali (per quanto materiale il tepore della propria casa o la bellezza di una stellata siano), che sperare di trovarla in un filatterio vivente carico di speranze che non gli appartengono.
Tu continuerai a pensare che io sia una miserabile, ma va bene così: non forzerò il mio essere nel dare alla luce una discendenza solo perché è così che si fa. Non è giusto, per me nè per la creatura al momento inesistente.
 
Fondamentalmente sentono il ticchettio delle ovaie e il wall che si avvicina come l'onda del film interstellar e si sentono irritate che Mr incel glielo ricordi. Magari se fosse a Chad a dire che cerca una donna con cui fare un figlio, si farebbero sborrare dentro avvinghiandolo con le unghie sulle natiche.
 
Fondamentalmente sentono il ticchettio delle ovaie e il wall che si avvicina come l'onda del film interstellar e si sentono irritate che Mr incel glielo ricordi. Magari se fosse a Chad a dire che cerca una donna con cui fare un figlio, si farebbero sborrare dentro avvinghiandolo con le unghie sulle natiche.
La fantasia non vi manca. È solo un po' ripetitiva
 
Provate a dire ad una np (via chat o a voce, che già avete come amica o una nuova conoscenza) di età 18 - 30: ma quando ti sposi? perché non fai un figlio? Le donne devono sposarsi e farsi una famiglia da giovani! Se no non troveranno più nessuno buono che se le pigli!

Le vedrete incazzarsi come bestie, diventano furie, sbraitano, offendono e vi mandano affanculo.
Le risposte più gettonate sono:
Ma fallo tu un figlio!
Sono cazzi miei, della mia vita faccio quello che voglio!
Devo prima trovare quello giusto, non mi rompere!
Sei un maschilista!
Non ne voglio figli!

Sono fatte tutte con lo stampino 😂 diventano belve se le punzecchiate su questo argomento.
Clown world 🤡
Bro è normale che molte sbraitano e s'imbestialiscono quando gli chiedi ste domande, vogliono fare cazzosello!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top