fate rate ho appena fatto 16 anni 175/6cm 19%bf

• Autore discussione Autore discussione faaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
si il filler alle labbra.
non mi faccio bannare solo perchè voglio conoscere gente che vuole migliorare anche se qui purtroppo è pieno di gente che si da per vinta senza conoscere robe come roid,surgery,geomaxx etcc
Ma bro te l’hanno già detto in molti i roid non ti fanno scopare di più. L’unica roba sarebbero le surgery ma hanno un costo decisivamente alto

devo doparmi prossima estate a 17 anni

mio padre moggava mia madre non so ma non credo che siano dei chad e nemmeno io lo sono
ma di quanti punti? mio padre era chadlite riguardando bene, mia madre anche essa ottima struttura ossea, io sono venuto incompleto ma comunque con un viso strano mi sa che ho i ratio sballati o qualcosa così

ma di quanti punti? mio padre era chadlite riguardando bene, mia madre anche essa ottima struttura ossea, io sono venuto incompleto ma comunque con un viso strano mi sa che ho i ratio sballati o qualcosa così
beh oddio non saprei non valuto la mia famiglia non riesco ad essere obbiettivo.
però ha una eye area grandiosa e una buona struttura ossea

Basta con ste cazzate del lookmax. Vai su tndr..usa.chatgpt per interagire e falle venire direttamente a casa tua a scopare. Poi parleranno loro basta che FAI FINTA di ascoltare

Basta con ste cazzate del lookmax. Vai su tndr..usa.chatgpt per interagire e falle venire direttamente a casa tua a scopare. Poi parleranno loro basta che FAI FINTA di ascoltare
praticamente è quello che faccio
solo che apposto di chatgpt dico cazzate o dico "hahahaha" oh robe simili

Da donna dico 6, sarà perché sei minorenne non mi sento particolarmente attratta da te, la faccia e mascella sembrano forzate ad ogni foto

Indietro