Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahahah ho pensato a lui anzi gli assomiglia pure ahahahhOh no un nuovo Roxmus
hai bisogno di attenzioni da parte mia? jesterminchia bro...altro che steroidi! Un po di palestra e dio bono le slayeri tutte! Non sto scherzando: ti vedo gia al mare con una camicia hawaiana ed occhiali da sole a sorridere alla cumcette del Papete!
Non perdere tempo! Non perderti la fica tin!!!
Hai problemi a chattare? Chiedi sul forum che ti diamo una mano!
Adesso capisco perchè si iscrivono anche i foidiOh no un nuovo Roxmus
ahahahah ho pensato a lui anzi gli assomiglia pure ahahahh
Speriamo sia un fenomeno passeggero e sparisca al più prestoAdesso capisco perchè si iscrivono anche i foidi
Gia messo nell'ignore diretto.Speriamo sia un fenomeno passeggero e sparisca al più presto
Aspetto che dica qualche altra puttanata o qualche braggata e lo metto anche io in ignoreGia messo nell'ignore diretto.
ma fallo già. Non mi aspetto nulla di più da un deficiente del genere.Aspetto che dica qualche altra puttanata o qualche braggata e lo metto anche io in ignore
Avete un metro di valutazione completamemte distorsto dalla realtà, se l'utente lo valutate in queste foto 8 (e non sto dicendo che sia brutto, quindi senza offesa sia chiaro) io se sostituisto la Coca Cola light con quella senza le parole Cola e light divento un 10 (non vi rendete minimamente conto che le espressioni facciali fanno molto più delle ossa)
concordo che non sono un 8 assolutamente.Avete un metro di valutazione completamemte distorsto dalla realtà, se l'utente lo valutate in queste foto 8 (e non sto dicendo che sia brutto, quindi senza offesa sia chiaro) io se sostituisto la Coca Cola light con quella senza le parole Cola e light divento un 10 (non vi rendete minimamente conto che le espressioni facciali fanno molto più delle ossa)
Non è così, ma la chirurgia vende il prodotto che offre, una persona con tenperamento espansivo può stravolgere la sua esistenza con la chirurgia, ma una persona introversa non butterebbe solo soldi.concordo che non sono un 8 assolutamente.
come mai dici che le espressioni fanno molto più delle ossa? le ossa determinano letteralmente tutto infatti le chilurgie si fanno su esse
devo fare 1 o 1.5 di filler ai 18 o prima se riescoLe labbra sono un problema
Non sono nessun problema, il problema è che (almeno dalle foto) fa pensare a un carattere introverso (che è molto peggio della calvizie o del grasso)Le labbra sono un problema
si lo sono sono un lipcel le mie labbra sono troppo piccole. sono timido ma solo se esco di casa da solo circondato da persone ma tipo in un appuntamento non lo sonoNon sono nessun problema, il problema è che (almeno dalle foto) fa pensare a un carattere introverso (che è molto peggio della calvizie o del grasso)
si il filler alle labbra.Ma che pare ti fai ? Per le labbra ?
Ma dai... Forse ok 8 un po' eccessivo, ma almeno al 7 pieno ci siamo.
A questi livelli, se fossi nell'utente, mi farei bannare seduta instante per non perdere tempo qui
Ci stadevo fare 1 o 1.5 di filler ai 18 o prima se riesco