Fatemi degli esempi su come provarci

In realtà non intendevo proprio provarci a freddo ma come fareste a creare delle situazioni sapendo che siete un ventenne 6,5.
O tutti quante le coppie si sono conosciute tramite amici?
 
In realtà non intendevo proprio provarci a freddo ma come fareste a creare delle situazioni sapendo che siete un ventenne 6,5.
O tutti quante le coppie si sono conosciute tramite amici?
Instagram e app di incontri, sono un 6.5 e negli ultimi 3 mesi sto campando solo di chat
 
Se fumi, puoi chiedere un accendino ad una np. Nel mentre che ti fumi la sigaretta, parlate del più e del meno. Potrebbe funzionare
 
Ti racconto un aneddoto bellissimo su questo: un mercoledì sera in centro, aperitivo universitario (svariati anni fa). Sono con degli amici che beviamo e spariamo cazzate, salta fuori il discorso delle peggiori frasi con cui provarci con una ragazza, tra cui quella di tuo padre è un ladro?...
Allora un mio amico, molto ubriaco dice "adesso lo faccio con una tipa a caso". Va da una ragazza riccia li nelle vicinanze e (ricordiamoci che è moolto ubriaco) le dice: "Scusa, ma tua madre è una puttana?"
Porca puttana, stavo bevendo mi è andata l'acqua di traverso! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Provarci alla fine vuol dire trovare delle scuse, degli escamotage, per dar via ad una discussione o per palesare il proprio interesse.
Come lo si fa dipende da persona a persona: chi con degli sguardi, chi con una battuta, con la scusa dell'accendino ecc. ecc.
l'importante secondo me è farlo in modo che non ti metta troppo a disagio e che possa risultare almeno un po' naturale.
 
non esiste il provarci.
come negli animali non dico che le donne abbiano dei momenti di calore ma hanno momenti in cui sono più disponibili di altri, se una non è disponibile non te la darà mai, forse se sei un individuo eccezionale..

poi a parte il discorso della disponibilità sessuale bisogna vedere pure se è fidanzata ecc..

non esistono formuline magiche ne il provarci. esiste una disponibilità ed esprimere salute e attrazione

la salute la dimostri con altezza capelli , salute mentale cioè che si percepisce che non sei un freak ecc
se vi trovate bene nasce tutto naturalmente non c'è niente da pianificare
Confermo anche che, se si frequentano amicizie e compagnie, oltre che una buona vita sociale, trovare una ragazza risulta molto più semplice.
Spesso, le donne conoscono il proprio uomo con i grupponi di amici/amiche che si presentano tra di loro.
E se non si conoscono in quel modo, magari si conoscono online e poi con un incontro dal vivo (se ci sai fare anche sulle app di dating, ma se hai una faccia di merda tanto vale evitare proprio di iscriversi).
Ma ovviamente, non avendo MAI avuto una cosa del genere nella vita (se non che pesanti e orribili calci in culo), neanche mi sarebbe passato per la mente di provarci nuovamente (dopo ciò che mi accadde in passato e ne ho parlato in un altro thread).
Faccio un piccolo OST del perchè ho smesso di provarci e del perchè, ormai, neanche me ne frega più niente (parlato già appunto nel vecchio thread).
Le donne stile modella/figa imperiale non mi sono mai interessate, ma non sono neanche andato a sbavare come un morto di pussy che ci provava anche con la prima grassona cessa di merda che voleva avere a che fare con me.
Mi sono bastate le prime prese per il culo, ai tempi della scuola, quando provavo a scrivere "ciao" su FB e gli inizi di Instagram (parliamo di 2012-2013, all'epoca IG era agli inizi) giusto per conoscerle, ma per loro (dire ciao) significava già "provarci spudoratamente" e quindi la voce girava, facendoti guardare da tutti il giorno successivo (in aula) come un maniaco sfigato di merda.
Ed erano ragazze che gli altri consideravano pure NP cesse (quindi non troppo brutte, ma neanche miss mondo) e quindi neanche ipergamavo, ma purtroppo io non ero abbastanza da nessun punto di vista ed è stato sufficiente (appunto) per capire quanto facessi schifo/fossi inetto e evitare altre figure di merda simili per il resto della vita.
Quindi, rispondendo al thread: devi avere carattere, stabilità economica, una buona posizione sociale e BELLEZZA se vuoi attirare una donna, oltre che saperci fare.
Visto che, purtroppo, le donne fiutano le insicurezze/insufficienze meglio dei cani da tartufo, non ci mettono molto a capire se sei sfigato.
Ora, parlando di me, neanche le guardo più le ragazze dal punto di vista dell'attrazione.
 
Se sei under 6.5 l'unico modo per avere successo con una np è non provarci
Leggiti il mio post sopra.
Ne ho subite tante di figure di merda, quindi evito di subirne altre.
Ormai mi sono rassegnato.
Inoltre, con il maladaptive daydreaming, sarei solamente d'intralcio: lei finirebbe per non sopportarmi e, di conseguenza, io non sopporterei più lei.
Non è necessario in effetti (per una donna) fiutare tanto per capire che ho delle problematiche.
Quindi, anche se una donna non capisse nel giro di poco come sono veramente (soprattutto a livello psicologico/caratteriale), verrebbe fuori dopo pochi giorni, e chi vorrebbe avere vicino e come compagno di vita, un incel malato psicopatico che sogna ad occhi aperti e con manie suicidarie/omicidiarie stile ER, Nikolas Cruz e De Marco?
In ogni caso, a me non mi importa più niente ormai.
 
Leggiti il mio post sopra.
Ne ho subite tante di figure di merda, quindi evito di subirne altre.
Ormai mi sono rassegnato.
Inoltre, con il maladaptive daydreaming, sarei solamente d'intralcio: lei finirebbe per non sopportarmi e, di conseguenza, io non sopporterei più lei.
Non è necessario in effetti (per una donna) fiutare tanto per capire che ho delle problematiche.
Quindi, anche se una donna non capisse nel giro di poco come sono veramente (soprattutto a livello psicologico/caratteriale), verrebbe fuori dopo pochi giorni, e chi vorrebbe avere vicino uno malato psicopatico che sogna ad occhi aperti e con manie suicidarie/omicidiarie stile ER, Nikolas Cruz e De Marco?
In ogni caso, a me non mi importa più niente ormai.
Quoto. Il gioco non vale la candela. Per avere una relazione un ragazzo normaloide nel 2024 dovrebbe investire in maniera spropositata a livello di soldi, tempo, attenzioni e umiliazioni. Per chi poi? Per uno sborratoio senza la minima capacità di analisi razionale della realtà e preda solo dei propri istinti?
Immaginate dover comprare il braccialetto dal marocchino sulla spiaggia e pagarlo 70€, chi cazzo lo farebbe? Solo un coglione. Così è provare ad avere una relazione nel 2024, pagare oro per merda.
Personalmente poi io non faccio testo, in quanto profondamente misogino e altrettanto psicopatico, vedrei bene una np solo attaccata al muro a fare da bersaglio per le freccette.
 
Quoto. Il gioco non vale la candela. Per avere una relazione un ragazzo normaloide nel 2024 dovrebbe investire in maniera spropositata a livello di soldi, tempo, attenzioni e umiliazioni. Per chi poi? Per uno sborratoio senza la minima capacità di analisi razionale della realtà e preda solo dei propri istinti?
Immaginate dover comprare il braccialetto dal marocchino sulla spiaggia e pagarlo 70€, chi cazzo lo farebbe? Solo un coglione. Così è provare ad avere una relazione nel 2024, pagare oro per merda.
Personalmente poi io non faccio testo, in quanto profondamente misogino e altrettanto psicopatico, vedrei bene una np solo attaccata al muro a fare da bersaglio per le freccette.
Infatti le relazioni ormai sono cope, roba per chad.
Oppure se ti fidanzi e sei sotto al 7 metti già in conto che verrai tradito molto probabilmente
 
Personalmente poi io non faccio testo, in quanto profondamente misogino e altrettanto psicopatico, vedrei bene una np solo attaccata al muro a fare da bersaglio per le freccette.
Io di peggio, ma non posso dirlo altrimenti mi segnalano (me ne hanno censurati troppi di thread quando parlavo di stragi scolastiche).
 
Quoto. Il gioco non vale la candela. Per avere una relazione un ragazzo normaloide nel 2024 dovrebbe investire in maniera spropositata a livello di soldi, tempo, attenzioni e umiliazioni. Per chi poi? Per uno sborratoio senza la minima capacità di analisi razionale della realtà e preda solo dei propri istinti?
Immaginate dover comprare il braccialetto dal marocchino sulla spiaggia e pagarlo 70€, chi cazzo lo farebbe? Solo un coglione. Così è provare ad avere una relazione nel 2024, pagare oro per merda.
Personalmente poi io non faccio testo, in quanto profondamente misogino e altrettanto psicopatico, vedrei bene una np solo attaccata al muro a fare da bersaglio per le freccette.
Piuttosto che dare in effetti la verginità a una grassona np cessa di merda (visto che, ai tempi della scuola, alcune di quel tipo volevano provarci con me, ma quando scoprivano che ero lo sfigato di turno si scostavano per paura che venissero prese di mira), mi impicco direttamente.
Prima o poi e, se dopo i 28 anni (marzo 2025) non trovo una svolta, vado a prostitute e arrivederci (ma col preservativo, perchè non posso permettere di trasmettere i miei geni malati alle future generazioni).
 
Questa ho pensato di provarla con le cameriere così non disturbo e non faccio perdere tempo 😄
Bigliettino con scritto " Ciao ti trovo interessante,mi piacerebbe conoscerti" e numero di cellulare.
 
Personalmente non posso saperlo perche' sono mentalcel e non ci ho mai provato. Gli unici approcci IRL che ho visto avere successo in vita mia furono quelli dei miei amici tra il 6 ed il 7. Ad esempio parliamo di ere geologiche fa. Un 7 tirato a lucido parcheggia il Mercedes ben in vista davanti una pasticceria e va dalla commessa (6,5) a chiedere un vassoio di paste. La commessa subito lo punta appena entra, nessun approccio verbale tra i due; lei solo gran sorrisi verso di lui; non vede altro. Sta dietro al bancone sempre davanti e sorridente (a me neanche un ciao). Cioe' si vede quando una e' cotta e bagnata. Ma lui aveva gia' una tipa superiore e non ha dato corda. Poteva farsela la sera stessa secondo me.
 
Rohypnol_aka_roofies15%20copy.jpg
 
Back
Top