Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Instagram e app di incontri, sono un 6.5 e negli ultimi 3 mesi sto campando solo di chatIn realtà non intendevo proprio provarci a freddo ma come fareste a creare delle situazioni sapendo che siete un ventenne 6,5.
O tutti quante le coppie si sono conosciute tramite amici?
"Sì, sta al 41 bis"Oppure: "Ma tuo padre è un ladro?..."
Porca puttana, stavo bevendo mi è andata l'acqua di traverso!Ti racconto un aneddoto bellissimo su questo: un mercoledì sera in centro, aperitivo universitario (svariati anni fa). Sono con degli amici che beviamo e spariamo cazzate, salta fuori il discorso delle peggiori frasi con cui provarci con una ragazza, tra cui quella di tuo padre è un ladro?...
Allora un mio amico, molto ubriaco dice "adesso lo faccio con una tipa a caso". Va da una ragazza riccia li nelle vicinanze e (ricordiamoci che è moolto ubriaco) le dice: "Scusa, ma tua madre è una puttana?"
Ahhaahha mi era venuta in mente anche a meSì o no?
Confermo anche che, se si frequentano amicizie e compagnie, oltre che una buona vita sociale, trovare una ragazza risulta molto più semplice.non esiste il provarci.
come negli animali non dico che le donne abbiano dei momenti di calore ma hanno momenti in cui sono più disponibili di altri, se una non è disponibile non te la darà mai, forse se sei un individuo eccezionale..
poi a parte il discorso della disponibilità sessuale bisogna vedere pure se è fidanzata ecc..
non esistono formuline magiche ne il provarci. esiste una disponibilità ed esprimere salute e attrazione
la salute la dimostri con altezza capelli , salute mentale cioè che si percepisce che non sei un freak ecc
se vi trovate bene nasce tutto naturalmente non c'è niente da pianificare
Leggiti il mio post sopra.Se sei under 6.5 l'unico modo per avere successo con una np è non provarci
Quoto. Il gioco non vale la candela. Per avere una relazione un ragazzo normaloide nel 2024 dovrebbe investire in maniera spropositata a livello di soldi, tempo, attenzioni e umiliazioni. Per chi poi? Per uno sborratoio senza la minima capacità di analisi razionale della realtà e preda solo dei propri istinti?Leggiti il mio post sopra.
Ne ho subite tante di figure di merda, quindi evito di subirne altre.
Ormai mi sono rassegnato.
Inoltre, con il maladaptive daydreaming, sarei solamente d'intralcio: lei finirebbe per non sopportarmi e, di conseguenza, io non sopporterei più lei.
Non è necessario in effetti (per una donna) fiutare tanto per capire che ho delle problematiche.
Quindi, anche se una donna non capisse nel giro di poco come sono veramente (soprattutto a livello psicologico/caratteriale), verrebbe fuori dopo pochi giorni, e chi vorrebbe avere vicino uno malato psicopatico che sogna ad occhi aperti e con manie suicidarie/omicidiarie stile ER, Nikolas Cruz e De Marco?
In ogni caso, a me non mi importa più niente ormai.
Infatti le relazioni ormai sono cope, roba per chad.Quoto. Il gioco non vale la candela. Per avere una relazione un ragazzo normaloide nel 2024 dovrebbe investire in maniera spropositata a livello di soldi, tempo, attenzioni e umiliazioni. Per chi poi? Per uno sborratoio senza la minima capacità di analisi razionale della realtà e preda solo dei propri istinti?
Immaginate dover comprare il braccialetto dal marocchino sulla spiaggia e pagarlo 70€, chi cazzo lo farebbe? Solo un coglione. Così è provare ad avere una relazione nel 2024, pagare oro per merda.
Personalmente poi io non faccio testo, in quanto profondamente misogino e altrettanto psicopatico, vedrei bene una np solo attaccata al muro a fare da bersaglio per le freccette.
Io di peggio, ma non posso dirlo altrimenti mi segnalano (me ne hanno censurati troppi di thread quando parlavo di stragi scolastiche).Personalmente poi io non faccio testo, in quanto profondamente misogino e altrettanto psicopatico, vedrei bene una np solo attaccata al muro a fare da bersaglio per le freccette.
Piuttosto che dare in effetti la verginità a una grassona np cessa di merda (visto che, ai tempi della scuola, alcune di quel tipo volevano provarci con me, ma quando scoprivano che ero lo sfigato di turno si scostavano per paura che venissero prese di mira), mi impicco direttamente.Quoto. Il gioco non vale la candela. Per avere una relazione un ragazzo normaloide nel 2024 dovrebbe investire in maniera spropositata a livello di soldi, tempo, attenzioni e umiliazioni. Per chi poi? Per uno sborratoio senza la minima capacità di analisi razionale della realtà e preda solo dei propri istinti?
Immaginate dover comprare il braccialetto dal marocchino sulla spiaggia e pagarlo 70€, chi cazzo lo farebbe? Solo un coglione. Così è provare ad avere una relazione nel 2024, pagare oro per merda.
Personalmente poi io non faccio testo, in quanto profondamente misogino e altrettanto psicopatico, vedrei bene una np solo attaccata al muro a fare da bersaglio per le freccette.
no, famme tu na maggia... sparisci!Hey Aladina vieni a strofinarmi la lampada che esce il genio