fatevi i cazzi vostri sempre

celoduro

Well-known member
Blackpillato

ucciso perché ha rimproverato le scimmie rumene che lanciavano le bottiglie.

Ecco perchè mi faccio i cazzi miei, e la notte quando gli altri girano ubriachi io dormo.

ucciso perché ha rimproverato le scimmie rumene che lanciavano le bottiglie.

Ecco perchè mi faccio i cazzi miei, e la notte quando gli altri girano ubriachi io dormo.
Io già a vedere da lontano dei babbuini che lanciano bottiglie, cambio strada e me l'allungo di 10 km se necessario.

I guai tante volte ti trovano, ma altrettante volte possiamo anticiparli ed evitarli.

Onore a lui. Ha fatto la cosa che reputava giusto fare. Poi come vai a pensare che di lì a poco ti avrebbero massacrato di botte. Una cosa impensabile.

L'onore non servirà a suo figlio orfano...
Quello è vero, però credo che mai avrebbe potuto immaginare una reazione del genere. Ci stava pure il venire alle mani, forse l'avrà messo in conto oppure credeva che quei subumani avrebbero ascoltato un adulto, insieme al figlio piccolo, che ti dice di non rompere il cazzo e non vandalizzare il bene comune.

Quello è vero, però credo che mai avrebbe potuto immaginare una reazione del genere. Ci stava pure il venire alle mani, forse l'avrà messo in conto oppure credeva che quei subumani avrebbero ascoltato un adulto, insieme al figlio piccolo, che ti dice di non rompere il cazzo e non vandalizzare il bene comune.
Capisco il fatto che sia onorevole che lui sia intervenuto. Ma se ci pensi, ne valeva davvero la candela?

Capisco ancora ancora se avesse visto un gruppo di ragazzi pestare un uomo o stuprare una ragazza, credo che in quei casi avendo un minimo di senso civico, si intereverrebbe.

Ma per due bottiglie rotte contro una vetrina non tua? Mentre sei in giro con la tua famiglia? Ma fatti i cazzi i tuoi e vai oltre no? Che magari mettevi pure in pericolo tuo figlio e tua moglie.

Ripeto: da una parte, onore a lui. Dall'altra però sarebbe stato meglio farsi i cazzi suoi. Ne è valsa la pena morire malamente per due atti di vandalismo? (TRALALTRO MANCO CONTRO UN BENE TUO, MA DEL COMUNE).

Capisco il fatto che sia onorevole che lui sia intervenuto. Ma se ci pensi, ne valeva davvero la candela?

Capisco ancora ancora se avesse visto un gruppo di ragazzi pestare un uomo o stuprare una ragazza, credo che in quei casi avendo un minimo di senso civico, si intereverrebbe.

Ma per due bottiglie rotte contro una vetrina non tua? Mentre sei in giro con la tua famiglia? Ma fatti i cazzi i tuoi e vai oltre no? Che magari mettevi pure in pericolo tuo figlio e tua moglie.

Ripeto: da una parte, onore a lui. Dall'altra però sarebbe stato meglio farsi i cazzi suoi. Ne è valsa la pena morire malamente per due atti di vandalismo? (TRALALTRO MANCO CONTRO UN BENE TUO, MA DEL COMUNE).
Che sia stata una morte assurda ed inutile nessuno lo mette in dubbio, sono d'accordissimo con te. Ma secondo me dipende proprio dal fatto che non si aspettava una reazione del genere. Con il senno di poi non credo che sarebbe intervenuto, ma lì per lì entrano in gioco anche altre cose, che poco o nulla hanno a che fare con la ragione.

Comunque bisogna essere più severi nel controllo del flusso migratorio: non dico di non far entrare più nessuno in Italia, ma mettere selezioni più severe e controlli più rigidi: chi si comporta male ritorna nella sua madrepatria con un bel calcio nel didietro!

“Se importi terzo mondo diventi terzo mondo!” salvo chi riesce a dare veramente valore aggiunto agli italiani.

Comunque bisogna essere più severi nel controllo del flusso migratorio: non dico di non far entrare più nessuno in Italia, ma mettere selezioni più severe e controlli più rigidi: chi si comporta male ritorna nella sua madrepatria con un bel calcio nel didietro!

“Se importi terzo mondo diventi terzo mondo!” salvo chi riesce a dare veramente valore aggiunto agli italiani.
Asiatici mai dato problemi, sono gli arabi e i negri a non essere in grado di vivere in una società semi avanzata

Che sia stata una morte assurda ed inutile nessuno lo mette in dubbio, sono d'accordissimo con te. Ma secondo me dipende proprio dal fatto che non si aspettava una reazione del genere. Con il senno di poi non credo che sarebbe intervenuto, ma lì per lì entrano in gioco anche altre cose, che poco o nulla hanno a che fare con la ragione.
Mmmm...non so che altra reazione si aspettasse: La morte? Forse no. Ma le botte nella maggior parte dei casi devi metterle in conto.

Io vivo in una città molto tranquilla ma se vedessi un gruppetto di ragazzi giovani, adulti, rumeni, italiani, o chi più ne ha più ne metta, andrei oltre.

Capisco ad esempio il povero Willy con i fratelli bianchi...lui era giovane e probabilmente ignaro di certe fatalità...ma da un uomo adulto e vaccinato ci si aspetta più buon senso.

Vabbe...pace e amen, Riposa in pace.

Non voglio fare il sinistroide ma la maggior parte dei problemi sono dovuti al fatto che certe persone vengono accolte in italia ma senza un processo di integrazione vero e proprio.

Se li butti in mezzo alla strada...non diventeranno certo delle persone civili.

Non li giustifico eh, sia chiaro. Ma tante volte ci mostrano "lo straniero" come il problema quando in realtà è lo stato che ci mangia sopra da decenni...

"Lo sai qual'è il miglior business? La droga? Le armi? No....la fame!"

difatti pensandoci non ho mai visto un asiatico commettere un qualsiasi tipo di reato... sono lì nei loro negozi che vendono tutto a un euro e non rompono i coglioni a nessuno
1. La loro cultura è totalmente diversa. È come importare dei Carlini in Italia...che problemi vuoi che ti diano?
Quando invece importi Alani e Doberman...ci vuole un altro tipo di integrazione.

2.I cinesi nei barconi non li vedo da una vita...credo sia un altro tipo di immigrazione...

1. La loro cultura è totalmente diversa. È come importare dei Carlini in Italia...che problemi vuoi che ti diano?
Quando invece importi Alani e Doberman...ci vuole un altro tipo di integrazione.

2.I cinesi nei barconi non li vedo da una vita...credo sia un altro tipo di immigrazione...
non credo che venire con un barcone o con un aereo faccia tanto la differenza, vengono in ogni caso da paesi in stato di povertà... poi venire con la barca dalla cina credo che sia anche un po' complesso

Brutto da dire ma chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni purtroppo di coraggiosi ne pieno il cimitero ( non ho niente contro di lui ma contro certe scimmie non puoi sperare di parlare civilmente)

non credo che venire con un barcone o con un aereo faccia tanto la differenza, vengono in ogni caso da paesi in stato di povertà... poi venire con la barca dalla cina credo che sia anche un po' complesso
Rimane aperto il punto 1 però....a mio avviso i cinesi hanno una cultura totalmente differente da uno del ghana.

Con un processo di integrazione idoneo...sicuramente le cose sarebbero migliori.

Se non sei idoneo, fuori dai coglioni.

Indietro