Fatto successo in palestra

Status
Not open for further replies.

Potenz

New member
Vado spesso in palestra ad allenarmi. L'altro giorno vedo una np molto carina che si allenava, molto per le sue e asociale. Mentre riposa, prendo coraggio e mi avvicino sorridendo e dicendo a lei "Ciao, come ti chiami?" e lei mi guarda già stranita ma mi dice il suo nome e basta. Sciolgo il ghiaccio chiedendo se studia o cosa fa di bello nella vita e come risposta ottengo "Scusa, mi sto allenando. Lasciami in pace". E umiliato mi allontano rispondendo "Ok scusa se ti ho disturbata" perchè sono una persona educata.

Sono abituato ai rifiuti, ma ormai se la tirano troppo che non quando vedo una np mi scendono le braccia e non mi aspetto più niente perchè o sono stronze o sono tutte fidanzate. La loro superbia non ha limiti e in questa società hanno un privilegio infinito, persino le più brutte sono strafidanzate.

Se al contrario avessi risposto io a una np come lei mi ha risposto, mi avrebbero dato del frocio, dell'asociale e del fissato di palestra e la cosa più sconcertante è che ci sono tanti uomini blupillati che difendono questa razza di np.

Avere skill di rimorchio, essere sicuri di sè ed educati, rispettare le donne sono tutte stronzate da blupillati e la cosa più deludente è che anche Crepaldi sostiene tutto ciò.

Prima o poi rischierò di diventare un MGTOW
 
Non capite un cazzo in sto forum, ne tu ne quelli che ti danno corda dicendo che lei è la stronza. Se non sei bello questo tipo di approcci non funzionano, ma in generale in palestra ognuno ci va per farsi i cazzi suoi, al massimo si scambia qualche chiacchera tra un set e l'altro SE GIÀ HAI FAMILIARITÀ con l'altra persona, non è che ti avvicini a una e cominci a chiederle cazzi e mazzi della sua vita. Devi farlo poco per volta, all'inizio vi scambiate un occhiata, poi un altro giorno vi salutate quando vi incrociate, poi un altro giorno ancora fai qualche battutina e vedi come reagisce e così via... Tu sei andato troppo diretto troppo subito a fare conoscenza in un contesto che non era ideale. Chiaramente se eri bello ti era tutto perdonato, ma anche voi fatevi furbi dio meo
 
Non capite un cazzo in sto forum, ne tu ne quelli che ti danno corda dicendo che lei è la stronza. Se non sei bello questo tipo di approcci non funzionano, ma in generale in palestra ognuno ci va per farsi i cazzi suoi, al massimo si scambia qualche chiacchera tra un set e l'altro SE GIÀ HAI FAMILIARITÀ con l'altra persona, non è che ti avvicini a una e cominci a chiederle cazzi e mazzi della sua vita. Devi farlo poco per volta, all'inizio vi scambiate un occhiata, poi un altro giorno vi salutate quando vi incrociate, poi un altro giorno ancora fai qualche battutina e vedi come reagisce e così via... Tu sei andato troppo diretto troppo subito a fare conoscenza in un contesto che non era ideale. Chiaramente se eri bello ti era tutto perdonato, ma anche voi fatevi furbi dio meo
Playboy, insegnaci tu l'arte del rimorchio. Tu l'unico modo che hai per timbrare una donna è fare lo scrutatore e metterle il timbro sulla scheda elettorale🤣🤣🤣🤣🤣
 
Playboy, insegnaci tu l'arte del rimorchio. Tu l'unico modo che hai per timbrare una donna è fare lo scrutatore e metterle il timbro sulla scheda elettorale🤣🤣🤣🤣🤣
Perché vorresti dire che non è così? Comunque già chiavo non ti preoccupare
 
una volta ho chiesto a una non con l intento di provarci
se secondo lei eseguivo lo squat correttamente.. e lei.. "non sono una personal trainer mi dispiace"..

non c'è un cazzo da fare è proprio un fattore culturale.. dico culturale/geografico perche anche le straniere che vengono qua lo assumono velocemente..
c'è una altezzosità e arroganza da parte di moltissime donne.. ego smisurato ecc. poca femminilità..

dipende nelle dottoresse l ho vista più questa umanità.. chiaramente dipende anche dagli ambienti che frequenti ma le donne italiane se la tirano molto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top