Fatto successo in palestra

Status
Not open for further replies.
Nooo la germania secondo alcuni sondaggi è il primo paese della UE con numero più elevato di incel
in effetti tutta l europa è messa male.. portogallo dicono che le donne sono molto arroganti altezzose pure.. francia sarà molto simile la situa
spagna pure.. ora mi dite anche germania.. e allora non so che dirvi..

grecia la situa sarà tale e quale
 
La colpa è solo tua per i seguenti motivi:
1) a cosa serve l'inutile bodybuilding? Molto meglio starsene a casa e allenarsi a corpo libero in 3m2 o al massimo andare in una palestra di boxe.
2) perchè ti rivolgi alle np pur essendo brutto? Cosa ti aspetti che ti dicano? Fanno bene ad essere fredde, tanto sanno bene da quando hanno 9 anni che gli uomini si avvicinare solo nella speranza di copulare/amoreggiare con loro.
3) vieni qui a lagnarti per una cosa ovvia e scontata. Le donne non vogliono fare amicizia, vogliono solo estrarre dalle palle la smegma di alto valore biologico, e evidentemente tu non sei un portatore di buoni geni.
4) invece di concentrarti sul fisico occupati della faccia che è tutto
5) se vuoi provare l'ebbrezza di essere accettato recati laddove il tuo DNA ha qualcosa da dire, tipo paesi dove mediamente gli uomini sono esteticamente inferiori (Asia e similari)
 
Sarebbe un sogno: voi due soli in palestra, lei che si sta strozzando con il bilanciere e chiede il tuo aiuto e tu che le rispondi: "mi sto allenando, lasciami in pace"
C'è un video in cui effettivamente accade ciò,in una palestra negli USA una signorina aveva caricato troppo il bilanciere per gli squat e si stava letteralmente spezzando il collo: non è stata aiutata dagli avventori uomini per timore di eventuali denunce per molestia. Non riesco più a trovare il video, era presente su YouTube fino a qualche tempo fa.
 
C'è un video in cui effettivamente accade ciò,in una palestra negli USA una signorina aveva caricato troppo il bilanciere per gli squat e si stava letteralmente spezzando il collo: non è stata aiutata dagli avventori uomini per timore di eventuali denunce per molestia. Non riesco più a trovare il video, era presente su YouTube fino a qualche tempo fa.
Ma infatti con le np bisogna farsi i cazzi propri...basta un nulla che ti accusino per molestie e affini...
 
Vabbè però queste sono le basi, che approccio del cazzo è? Se sei brutto cosa ti aspetti?
E ti posso anche dire che ha ragione lei, non voleva essere disturbata, stava comunque facendo un’attività.
Anche io sto un po’ giù perché ieri una mi ha rifiutato. C’è un evento nella mia città la sera prima del primo maggio dove ci sono bancarella, musica, tipo sagra di paese e ho detto a questa tipa “ehi tu, stasera alle 9 ci vediamo alla festa” e lei è rimasta di sasso dicendomi “eh no, questo no, non è ok”. Alla fine come la metti e la metti se sei brutto vieni rifiutato e basta, però il tuo approccio proprio no.
 
La ragazza sarà subissata di richieste e già fidanzata,ovvio che essendo tu nulla di che esteticamente , la disturbi ebbasta ,mentre magari chatta come vedo fare ai ragazzini(che io chiamo i moscerini) e vuole allenarsi in pace,ieri una 60enne magra(6)è stata approcciata x l'ennesima volta da quello che io chiamo il tombolotto,un disperato 50enne che ho cercato di istruire nello spogliatoio ,sul perchè sia senza fia perchè fà cacare di faccia e non ha una lira(,sta in casa con sua madre)e lei gli ha risposto che cià la fila di uomini ,ma vuole stare sola l'ha detto a 3 metri dammè,ma d'altra parte si ritorna sempre li ,gli utili idioti.....poi se approcci una in palestra un minimo d'interesse te lo fà capire lei,se neanche ti guarda e ti saluta ma cosa vuoi approcciare?
 
C'è un video in cui effettivamente accade ciò,in una palestra negli USA una signorina aveva caricato troppo il bilanciere per gli squat e si stava letteralmente spezzando il collo: non è stata aiutata dagli avventori uomini per timore di eventuali denunce per molestia. Non riesco più a trovare il video, era presente su YouTube fino a qualche tempo fa.
Ottimo, speriamo gli si sia spezzato il collo come una canna marcia☹️
 
Non capite un cazzo in sto forum, ne tu ne quelli che ti danno corda dicendo che lei è la stronza. Se non sei bello questo tipo di approcci non funzionano, ma in generale in palestra ognuno ci va per farsi i cazzi suoi, al massimo si scambia qualche chiacchera tra un set e l'altro SE GIÀ HAI FAMILIARITÀ con l'altra persona, non è che ti avvicini a una e cominci a chiederle cazzi e mazzi della sua vita. Devi farlo poco per volta, all'inizio vi scambiate un occhiata, poi un altro giorno vi salutate quando vi incrociate, poi un altro giorno ancora fai qualche battutina e vedi come reagisce e così via... Tu sei andato troppo diretto troppo subito a fare conoscenza in un contesto che non era ideale. Chiaramente se eri bello ti era tutto perdonato, ma anche voi fatevi furbi dio meo
Probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso, ma sono d'accordo, ha sbagliato approccio... ed è inutile che ve la prendete con Lilith, perché chiavano anche i non-chad (non tanto quanto i Chad, non con la stessa facilità ovviamente).

Ma è statisticamente improbabile che un approccio a freddo così diretto, da parte di un non-chad, a meno che non sia in discoteca dopo il terzo drink della ragazza, possa riuscire.

Non possiamo sapere se Potenz sia brutto vero <170 e per lui sia finita o sia solo maldestro nei tentativi... francamente a me sarebbe piaciuto se quand'ero ancora giovane mi fossero state date delle dritte su come approcciare, perché è una skill che mi è sempre mancata... quindi non rimproverate chi lo fa.
 
Probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso, ma sono d'accordo, ha sbagliato approccio... ed è inutile che ve la prendete con Lilith, perché chiavano anche i non-chad (non tanto quanto i Chad, non con la stessa facilità ovviamente).

Ma è statisticamente improbabile che un approccio a freddo così diretto, da parte di un non-chad, a meno che non sia in discoteca dopo il terzo drink della ragazza, possa riuscire.

Non possiamo sapere se Potenz sia brutto vero <170 e per lui sia finita o sia solo maldestro nei tentativi... francamente a me sarebbe piaciuto se quand'ero ancora giovane mi fossero state date delle dritte su come approcciare, perché è una skill che mi è sempre mancata... quindi non rimproverate chi lo fa.
L'unica skill è la faccia
 
Una volta mentre ero in centro a Milano una NP coi tacchi mi cade davanti a me, io non l'ho aiutata a rialzarsi per evitare proprio accuse. Arrangiati e alzati da sola, la prossima volta imparate a diffondere il clima di terrore.
A me è capitata una cosa del genere venerdì scorso. Creo un apposito thread per parlarne.
 
A me è capitata una cosa del genere venerdì scorso. Creo un apposito thread per parlarne.
Io non lo farei perché sono rupofobico... l'unico problema è se mi cadesse una vecchia davanti... dovrei aiutarla per forza, altrimenti penserebbero tutti che sono una merda... già quando cadono gli spiccioli a qualche vecchia impedita cerco di far finta di niente, sperando che arrivi qualcun altro prima che chieda a me di tirarglieli su.
 
Fare il bene fine a se stesso agli altri? hahahahahah io faccio del bene solo a quelle 5/6 persone che riesco a malapena a sopportare sulla faccia di questa terra.
Se non sei qualcuno a cui tenga e non ho un tornaconto per me puoi anche star morendo per strada, ti scavalco e continuo per la mia strada.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top