Fatto successo in palestra

Status
Not open for further replies.
una volta ho chiesto a una non con l intento di provarci
se secondo lei eseguivo lo squat correttamente.. e lei.. "non sono una personal trainer mi dispiace"..

non c'è un cazzo da fare è proprio un fattore culturale.. dico culturale/geografico perche anche le straniere che vengono qua lo assumono velocemente..
c'è una altezzosità e arroganza da parte di moltissime donne.. ego smisurato ecc. poca femminilità..

dipende nelle dottoresse l ho vista più questa umanità.. chiaramente dipende anche dagli ambienti che frequenti ma le donne italiane se la tirano molto
E che doveva risponderti scusa? Magari davvero non era esperta
 
Immagina stare ad allenarti e ti arriva la cessa obesa a cagarti il cazzo chiedendoti dettagli sulla tua vita
a me pure se una cessa mi venisse a chiedere secondo te lo eseguo correttamente sto esercizio? perdere 5 secondi per dire guarda.. non sono un personal trainer ma secondo me lo stai eseguendo correttamente..
non costa niente. lo farei

ma evidentemente uno deve diventar euna merda come loro..
 
Non capite un cazzo in sto forum, ne tu ne quelli che ti danno corda dicendo che lei è la stronza. Se non sei bello questo tipo di approcci non funzionano, ma in generale in palestra ognuno ci va per farsi i cazzi suoi, al massimo si scambia qualche chiacchera tra un set e l'altro SE GIÀ HAI FAMILIARITÀ con l'altra persona, non è che ti avvicini a una e cominci a chiederle cazzi e mazzi della sua vita. Devi farlo poco per volta, all'inizio vi scambiate un occhiata, poi un altro giorno vi salutate quando vi incrociate, poi un altro giorno ancora fai qualche battutina e vedi come reagisce e così via... Tu sei andato troppo diretto troppo subito a fare conoscenza in un contesto che non era ideale. Chiaramente se eri bello ti era tutto perdonato, ma anche voi fatevi furbi dio meo
te l''appoggio
 
veramente una cultura specie al sud fondata su "orgolgio (io sono di qua io sono di la)
invidia.. pettegolezzo" preferisco mentalità nordica
 
Immagina stare ad allenarti e ti arriva la cessa obesa a cagarti il cazzo chiedendoti dettagli sulla tua vita
Tu vedi il dito e non la luna. La questione non è palestra o meno...un incel è incel a prescindere dal contesto se @Potenz ci ha provato in palestra è perché in altri contesti (presumo) ha avuto riscontri negativi.
 
Scrivo la stessa cosa ma con due significati diversi: Non dovevi andarci se non c era nessun segnale per incoraggiarti/ hai fatto bene a provarci così come allenamento bisogna comunque buttarsi.
Sul come ti ha risposto lasciamo perdere, una che risponde così è meglio non averla intorno.
 
tutte le buone vanno via come il pane.. mi piaceva una..
a 24 anni dooong... arriva dal nulla imprenditore uomo di successo multimilionario e se l'è presa sposata e messa incinta..

cosi funziona ragà.. una donna italiana decente vale oro e se la pigliano subito.. a noi ce restano mentalcel cessette ecc
e sti approcci inutili che fai anche a una 5+ e vanno tutti a vuoto..
 
Tu vedi il dito e non la luna. La questione non è palestra o meno...un incel è incel a prescindere dal contesto se @Potenz ci ha provato in palestra è perché in altri contesti (presumo) ha avuto riscontri negativi.
Vabbè pure voi non fate come le femministe che dovete diventare sempre perenni vittime. Io non sto dicendo che non è giusto approcciare o no, ma che se non siete belli questi approcci non funzionano, ripeto mettetevi nella condizione in cui arriva una cessa obesa a importunarvi, in qualsiasi contesto.
 
Vabbè pure voi non fate come le femministe che dovete diventare sempre perenni vittime. Io non sto dicendo che non è giusto approcciare o no, ma che se non siete belli questi approcci non funzionano, ripeto mettetevi nella condizione in cui arriva una cessa obesa a importunarvi, in qualsiasi contesto.
C'è modo e modo di rifiutare, quella è la differenza.
 
beh una cosa è certa.. fate prima a vincere al superenalotto che a mettervi con una italiana giovane è carina..
quindi non provateci nemmeno fate prima
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top