Scommetto che stai parlando di benny, ce l'hai a morte con lei solo perchè ti ha ghostato, alla fine non sei molto diverso da dieterhellstromCazzo quella che mente sapendo di mentire lo sappiamo tutti chi è ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scommetto che stai parlando di benny, ce l'hai a morte con lei solo perchè ti ha ghostato, alla fine non sei molto diverso da dieterhellstromCazzo quella che mente sapendo di mentire lo sappiamo tutti chi è ahahah
e chi mente sapendo di mentine?Cazzo quella che mente sapendo di mentire lo sappiamo tutti chi è ahahah
Iniziasse a stare zitta e a mandare due nudiniDevi farti addestrare per bene da @🕰️23:59:59🕰️
pure @Paprika anche lei secondo ventenne. A quel eta stanno nella fase anche infantile. Secondo me per loro la vita è piu lenta, diventano adulte verso i 30 35 anniVero, anche @rickkkk era 20enne e flammava parecchio, stessa cosa @KarmaMentis
Nuova teoria, l'essere acida è direttamente proporzionale ai cazzi che hai presoE poi anche perchè oltre ad essere tranquilla ed educata ha anche il BC di 1 a differenza di charlix che ne ha presi a tonnellate
Non dirmi che di lei non ne hai neanche uno?Iniziasse a stare zitta e a mandare due nudini
Effettivamente puttana è più adeguatoSpaccafiletti é crazy![]()
Fa la difficile, dice che il mio livello genetico è insufficiente per la ricezione di nudes.Non dirmi che di lei non ne hai neanche uno?
Mi pare che ci sono anche studi scientifici a riguardo che confermano la cosaNuova teoria, l'essere acida è direttamente proporzionale ai cazzi che hai preso
da scolpire nella pietra broHai ragione da vendere @roxmuns , ma vedi, devi capire l'endgame dei mods ebraici
Avanguardia gioca a scacchi 4d
Tenere le np qui dentro e difenderle , quando gli altri utenti possono essere insultati senza ripercussioni e scacciati con pretesti è la prova e la conferma che
LE DONNE SONO TUTTE DELLE TR✡IE DI MERDA; PRIVILEGIATE E PROTETTE IN OGNI AMBITO E AMBIENTE DELLA VITA, PERSINO IN UN FORUM DELLA MANOSFERA
Come fai a non ricordarti, era una delle prime in quella famosa ondata di utonte nel fine inverno dell’anno scorso, é stata così assediata che dopo poco é sparitaMa chi cazzo è la pigna?
Quella che flammava di più era nflove ed era pure minorenne, mi pare 17anni. É stata bannata per insulti alla moderazione, dopo un 3d lunghissimo in cui prese di mira tutti i sub7 del forumVero, anche @rickkkk era 20enne e flammava parecchio, stessa cosa @KarmaMentis
Che diceva che lei rifiutava i i 5 perche' sapeva di poterselo permettere...incommentabileQuella che flammava di più era nflove ed era pure minorenne, mi pare 17anni. É stata bannata per insulti alla moderazione, dopo un 3d lunghissimo in cui prese di mira tutti i sub7 del forum
É volata tempo zero la troia, ora sarà in qualche buco a farsi usare come cesso pubblico da qualche soprassogliaChe diceva che lei rifiutava i i 5 perche' sapeva di poterselo permettere...incommentabile
Perché la musata nel muro determina un riassestamento del liquor cerebrospinale e una nuova riconfigurazione delle connessioni sinapticheAhahahha tranqui. Comunque ho notato che dipende molto dall'eta. Ad esempio Benny che è straodiata mi pare ha 22 anni Charlix pure se non mi baglio o 25. Desya 30 e qualcosa vespera e quella sulla 40. Piu sono piccole e piu sembrano cattive ma in realtà secondo me dipende da quanto uno è cresciuto, le piu piccole noto che flamano di piu proprio per questo motivo
Cosa diceva dei sub7 ? Me lo so persoQuella che flammava di più era nflove ed era pure minorenne, mi pare 17anni. É stata bannata per insulti alla moderazione, dopo un 3d lunghissimo in cui prese di mira tutti i sub7 del forum
3D di ottobre/novembre dell’anno scorso mi pare, ora non ricordo bene. Ricordo solo che volò dopo aver detto che non avrebbe mai scopato con un sub6 o qualcosa del genereCosa diceva dei sub7 ? Me lo so perso