favoritismo assurdo per le utentesse da parte degli admin

Ahahahha tranqui. Comunque ho notato che dipende molto dall'eta. Ad esempio Benny che è straodiata mi pare ha 22 anni Charlix pure se non mi baglio o 25. Desya 30 e qualcosa vespera e quella sulla 40. Piu sono piccole e piu sembrano cattive ma in realtà secondo me dipende da quanto uno è cresciuto, le piu piccole noto che flamano di piu proprio per questo motivo
Perché la musata nel muro determina un riassestamento del liquor cerebrospinale e una nuova riconfigurazione delle connessioni sinaptiche

Ahahahha tranqui. Comunque ho notato che dipende molto dall'eta. Ad esempio Benny che è straodiata mi pare ha 22 anni Charlix pure se non mi baglio o 25. Desya 30 e qualcosa vespera e quella sulla 40. Piu sono piccole e piu sembrano cattive ma in realtà secondo me dipende da quanto uno è cresciuto, le piu piccole noto che flamano di piu proprio per questo motivo
Mi stai invecchiando 😔

Il semplice fatto che il commento di una 17enne, vero o falso che sia, vi scateni una tempesta ormonale dimostra quanto gli utenti qui dentro siano in larga parte bluepillati.
Poser come Sathanael.

In realtà le donne del forum sono moooolto piu redpillate.

specifichiamo due cose. uno non è un forum per incel ma di redpill
due. se difendiamo le utentesse è solo per proteggerci dall accusa e minaccia principale per questo forum, cioe quello di essere accusati di essere un covo di misogini e sessisti.. non di sicuro x scoparcele visto che almeno x quanto mi riguarda sono tutte greche

se non vi va bene fatevi un vostro forum e prendetevi le vostre responsabilità per cio che dite, qui funziohna cosi
Vero caro! E' un forum redpill non incel, lo hai sempre detto! Onore.

Io ci parlai con lei su tg appena si iscrisse, dalle cose che diceva e dalla sua mentalità la vedevo ultra ipergamatrice
Se era una 6,5 come dice a scuola avra' una pletora di simp da far paura e tante amichette del Quore...poi dici perche' si sente dio sceso in terra...la maggior parte delle np sono alquanto vuote e sciocchine, poi vbbe a 17 anni capirai, fanno molto presto a montarsi la testa...

Errata corrige: e' vuota e sciocchina

Indietro