favoritismo assurdo per le utentesse da parte degli admin

madonna troppa importanza a ste utentesse già sono 4 gatte. Personalmente non dovrebbero farsi rappresentanti del genere femminile, gia che stanno in un forum del genere gia è anomalo, il 90% delle np non lo farebbe mai
una np sta qui dentro o perché è sadica o per egoboost... altrimenti non si spiega....posso capire se entra per curiosità per qualche giorno ma qui se ci fate caso stanno online più dei maschi...ci dev'essere qualcosa sotto..

Detto da te che le hai simpate tutte su tg e fatto poesie su ognuna di noi mi pare un po’ un ossimoro. Certe volte è meglio tacere, anche voi maschietti potete essere “deboli mentalmente”.
e se ti diverte ho scritto anche una canzone per un mia crush tanti anni fa, ho fatto dipinti per altre e ho dato una rosa ad un altra 3 mesi fa. Molto cringe vero?

e se ti diverte ho scritto anche una canzone per un mia crush tanti anni fa, ho fatto dipinti per altre e ho dato una rosa ad un altra 3 mesi fa. Molto cringe vero?
Nessuno ha detto che è cringe, ho scritto che è meglio se stai zitto perché sei l’ultimo che può fare la predica sulla presenza di donne sul forum. Non dire “troppa importanza” se sei il primo ad avercela data, risulti incoerente e stupido.

Indietro