AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
Comunque sei molto bravo, se le hai scritte e composte tuMetto in questa discussione che poi aggiornerò sempre così per metterle tutte insieme fatevi un ascolto brutto se volete.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci ho pensato, ma al testo avrei potuto aggiungere anche l'orto e la laurea in fisica...magari li utilizzerò per una prossima ostahahahah stupenda, avresti dovuto mettere di mezzo anche la laurea in fisica @Max Power @AgatoWallato
Tra un po' arriva anche la tua,quasi tutto merito di suno ne ho scritte e prese da qua come ispirazione da Pezzottato o Dark Soul.Sulla composizione magari ho il merito dell idea ma finisce lìComunque sei molto bravo, se le hai scritte e composte tu
Da oggi si e che mi perdoni Ice Mc(così ho fatto anche la rima)Esiste una dal titolo: è finita?
In che senso la mia???Tra un po' arriva anche la tua,quasi tutto merito di suno ne ho scritte e prese da qua come ispirazione da Pezzottato o Dark Soul.Sulla composizione magari ho il merito dell idea ma finisce lì![]()
Sei forte. Complimenti. Mi piacciono.Da oggi si e che mi perdoni Ice Mc(così ho fatto anche la rima)
![]()
Certo,l' ho visto era nello stesso periodo di " Siamo quelli di Beverly Hills"Ahahah, ma è stupenda!
A tratti mi ha ricordato questa sigla (che forse tu, quasi mio coetaneo, ti ricorderai):
Grazie!Sei forte. Complimenti. Mi piacciono.
Certo,l' ho visto era nello stesso periodo di " Siamo quelli di Beverly Hills"![]()
Aspetta che mi pare di averle rifatte le sigleEsatto, il cartone più capitalista di tutti i tempi.![]()
Aspetta che mi pare di averle rifatte le sigle
![]()
![]()