quando mi viene l'influenza so che comunque non sono solo, c'è il dottore
Ma questa è l'opinione di uno che semplicemente ti vuole bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fa sempre post demenziali questo lol
Te l'ha detto il medico,che ti vuole bene?
O forse intendi dire che il medico è la cosa più vicina all'affetto umano che ti è rimasta?
Purtroppo parli in modo davvero incomprensibile non capisco.a me vogliono bene tutti
ma c'è chi non capisce che bisogna saper anche stare al mondo
più di così io non so cosa dire
Purtroppo parli in modo davvero incomprensibile non capisco.
Ti consiglio solo di adagiarti nella semplicità infinita,forse tu ne saresti capace.
Io non riesco ancora a farlo e probabilmente non ci riuscirò mai,a gran malincuore.
Sono le persone a fare la maggioranza dei danni purtroppo, andrebbero tolte ma si sta male.ti sei risposto da solo
il piacere è la semplicità. ma nella semplicità bisogna essere in grado di capire costa ti succede intorno, se no sei uno sciocco
Sono le persone a fare la maggioranza dei danni purtroppo, andrebbero tolte ma si sta male.
prese le pillole oggi?quando mi viene l'influenza so che comunque non sono solo, c'è il dottore
Tante volte ci sono persone che possono portare sia grande piacere sia grande dolore.le persone sono il bello della vita, sono le persone maligne che dovrebbero togliersi dai coglioni, ma non spetta né a me né a te deciderlo
quello che puoi fare, sai cos'è? decidere come spendere il tuo tempo e con chi
Ho letto gli altri tuoi thread e dici che sono tutti contro di te, addirittura una volta hai scritto che ti vengono le convulsioni perché una volta una np ti ha fumato in faccia, secondo me sei un troll del cazzo e andresti bannatoa me vogliono bene tutti
ma c'è chi non capisce che bisogna saper anche stare al mondo
più di così io non so cosa dire
Ho letto gli altri tuoi thread e dici che sono tutti contro di te, addirittura una volta hai scritto che ti vengono le convulsioni perché una volta una np ti ha fumato in faccia, secondo me sei un troll del cazzo e andresti bannato
Seriamente, non capisco se sei un troll o se sei solo fuori di testataci cretino
e vale anche per gli altri
è palese da tempo che sia quel ritardato di @Emarginato , se ci fai caso tutti i suoi post non hanno senso e non si capisce un cazzo (come i topic di quel ritardato per l’appunto), stesse foto profilo da disagiato e stesse manie di persecuzione e cazzate varieHo letto gli altri tuoi thread e dici che sono tutti contro di te, addirittura una volta hai scritto che ti vengono le convulsioni perché una volta una np ti ha fumato in faccia, secondo me sei un troll del cazzo e andresti bannato
Si è lui e se non ricordo male lo ha confermato lui stesso molto tempo faè palese da tempo che sia quel ritardato di @Emarginato , se ci fai caso tutti i suoi post non hanno senso e non si capisce un cazzo (come i topic di quel ritardato per l’appunto), stesse foto profilo da disagiato e stesse manie di persecuzione e cazzate varie
ovviamente si è contenuto un po’ facendo meno thread ma si capisce che è quel disagiato li LMAO
@Free Soul @Pezzottato @Gelointenso_isback @spermalat @Avanguardia @SailorVirgin
vi da le stesse vibes di quel menomato?
minchia allora se è lui penso sia ritardato in real life e non trollava AHAHAHAHAHSi è lui e se non ricordo male lo ha confermato lui stesso molto tempo fa