Femcel racconta la sua triste vita

Questa femcel dice di essere depressa e di aver provato a fare amicizia su tinder ma senza successo. Cosa ne pensate? Anche le ragazze possono vivere la nostra condizione?
Le "femcels" sono creature mitologiche la cui esistenza è indimostrabile.Non esistono donne sole se non per loro volontà.Per quanto poco attraente,grassa,malata,povera possa essere,una donna avrà sempre qualcuno pronto ad amarla,spetta a lei accettarlo o meno.Gli uomini soli,invece,sono davvero soli come delle bestie,invisibili al resto dell'umanità e disprezzati dall'altro sesso in quanto scarti genetici.E' una differenza abissale.E mi sento anche preso per il culo per il fatto che una persona che vive in godmode da quando è nata scriva "è finita per me"perchè nessuno tra le decine e decine di uomini che ci hanno provato con lei è stato ritenuto degno,io che sono kv a 26 anni cosa cazzo dovrei fare,suicidarmi?

Last edited:
Comunque i commenti sono pieni di simp che le chiedono di uscire o giocare insieme ma lei non se li caga di striscio. Si vede che è solo una narcisista in cerca di attenzioni e che cerca il chaddino con problemi sociali. Comunque la conosco dai gruppi telegram e vi posso confermare che ha sia baciato che fatto esperienze sessuali con i ragazzi ( aveva detto su un gruppo che ha fatto un pompino ma le faceva schifo) e per un periodo vendeva foto dei piedi. In confronto a un utente medio del forum lei vive in God mode

Già nei commenti ci sono i morti di figa. Cosa vogliamo cambiare, se non siamo noi a cambiare in primis, e a infilarci, non metaforicamente, un palo in culo appena si coglie l'occasione di uscire da un tunnel di solitudine e di seghe. Penso, anzi, che le donne vadano condivise e non bisognerebbe mostrare gelosia, tanto più verso persone che palesemente sono in difficoltà.

Già nei commenti ci sono i morti di figa. Cosa vogliamo cambiare, se non siamo noi a cambiare in primis, e a infilarci, non metaforicamente, un palo in culo appena si coglie l'occasione di uscire da un tunnel di solitudine e di seghe. Penso, anzi, che le donne vadano condivise e non bisognerebbe mostrare gelosia, tanto più verso persone che palesemente sono in difficoltà.

non parlare al plurale però, non siamo noi i cuck che commentano, sono uomini inutili

Ma sapete quante ne ho conosciute così quando andavo a scuola?
Parliamo di 30 anni e passa fa, andavo alle medie e come questa era pieno, poco curate, lente, con pochi kg di troppo, ma guardacaso sbavavano dietro ai chad della scuola.

Una me la ricordo ancora, bruttina, molto curata però, secchiona, mezza cadavere di carattere, educata ecc, nel periodo di magra ci provai con lei, avevo sempre il cazzo dritto e mi dissi, va be dai questa ci starà almeno ci facciamo un favore a vicenda, l'ho invitata a vederci dopo scuola, mi rise in faccia.... ....

Finite le medie andando alle superiori, lei si è suicidata, era ormai grandicella, sui 16+ anni stavo per finire o avevo finito le superiori.

Ha preferito morire piuttosto che stare con un ragazzo poco più carino di lei, io mi ci sarei messo...

Oggi ringrazio dio che nn mi ci sono messo.

PS il motivo del suicidio il belloccio che amava le aveva detto che era grassa.

Ma sapete quante ne ho conosciute così quando andavo a scuola?
Parliamo di 30 anni e passa fa, andavo alle medie e come questa era pieno, poco curate, lente, con pochi kg di troppo, ma guardacaso sbavavano dietro ai chad della scuola.

Una me la ricordo ancora, bruttina, molto curata però, secchiona, mezza cadavere di carattere, educata ecc, nel periodo di magra ci provai con lei, avevo sempre il cazzo dritto e mi dissi, va be dai questa ci starà almeno ci facciamo un favore a vicenda, l'ho invitata a vederci dopo scuola, mi rise in faccia.... ....

Finite le medie andando alle superiori, lei si è suicidata, era ormai grandicella, sui 16+ anni stavo per finire o avevo finito le superiori.

Ha preferito morire piuttosto che stare con un ragazzo poco più carino di lei, io mi ci sarei messo...

Oggi ringrazio dio che nn mi ci sono messo.

PS il motivo del suicidio il belloccio che amava le aveva detto che era grassa.
E dicono cosa a noi ...

E dicono cosa a noi ...
Il problema delle np è che più sono brutte e sole più se la tirano quasi conviene provarci con quelle carine.

QUando ero palestrato e ben messo ero un 6 pieno anche qualche cosina di più, ci provai con una molto più giovane di me di circa 17 anni... capisco era tanto più giovane, ma ragazzi era sempre sola e bruttina... nn aveva nessun punto di forza, ma volevo crescermela... capisco che ho sperato ci cascasse ma anche questa mi ha ghostato... ancora è sola sono passati 4 anni... poi se impiccano.

Menomale che non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di provare con una ragazza convenzionalmente considerata più ''bruttina''.

Chissà quanti sputtanamenti mi sono risparmiato...

Maledico il giorno in cui ho messo piede per la prima volta su questa terra infestata dal femminismo e dal LGBTQIA+. Ma tranquilli, la liberazione arriverà anche per me prima o poi nel vicinissimo futuro!

Back