Femcel racconta la sua triste vita

Le "femcels" sono creature mitologiche la cui esistenza è indimostrabile.Non esistono donne sole se non per loro volontà.Per quanto poco attraente,grassa,malata,povera possa essere,una donna avrà sempre qualcuno pronto ad amarla,spetta a lei accettarlo o meno.Gli uomini soli,invece,sono davvero soli come delle bestie,invisibili al resto dell'umanità e disprezzati dall'altro sesso in quanto scarti genetici.E' una differenza abissale.E mi sento anche preso per il culo per il fatto che una persona che vive in godmode da quando è nata scriva "è finita per me"perchè nessuno tra le decine e decine di uomini che ci hanno provato con lei è stato ritenuto degno,io che sono kv a 26 anni cosa cazzo dovrei fare,suicidarmi?
hai ragione, centrato il segno

Signori, donne che conosco io di 60 anni hanno ricevuto 99+ likes su tinder, in meno di tre ore e senza usare alcun boost tipo premium ecc. La mia ex, una balenottera disoccupata e brutta in culo e infantile (non lo dico con cattiveria, è una vera 3), ha rimediato un ragazzo dietro l'altro su Tinder. Anche i travestiti rimediano un sacco. Quindi non esiste, ripeto, non esiste, che una donna/ragazza sia sola perché non trova nessuno. Non esiste, punto. Donne che conosco lamentano di essere sole, ci stanno molto male, allora io gli installo Tinder, fanno centinaia di likes, rifiutano tutti quelli che gli scrivono, e poi si disiscrivono per correre dietro ai soliti malesseri. Non so che altro dirvi.

Io non riesco a capire sinceramente come si possa mettere al mondo un figlio oggigiorno, io avrei il terrore, e farei di tutto per farlo abortire. Se non è over 7 e ricco di famiglia lo condanni a una vita di merda, di fatica non retribuita, di crudezze. Se poi la famiglia è anche disfunzionale, tanto valeva lasciare aperta Aushwitz a sto punto.

Signori, donne che conosco io di 60 anni hanno ricevuto 99+ likes su tinder, in meno di tre ore e senza usare alcun boost tipo premium ecc. La mia ex, una balenottera disoccupata e brutta in culo e infantile (non lo dico con cattiveria, è una vera 3), ha rimediato un ragazzo dietro l'altro su Tinder. Anche i travestiti rimediano un sacco. Quindi non esiste, ripeto, non esiste, che una donna/ragazza sia sola perché non trova nessuno. Non esiste, punto. Donne che conosco lamentano di essere sole, ci stanno molto male, allora io gli installo Tinder, fanno centinaia di likes, rifiutano tutti quelli che gli scrivono, e poi si disiscrivono per correre dietro ai soliti malesseri. Non so che altro dirvi.
Nulla da dire hai esposto la semplice verità, io ho visto donne di 70 anni avere come spasimanti ragazzi di 25 anni, e anche se nn ne sono certo sicuramente ci hanno scopato...

Di che stiamo parlando, la mamma di un mio conoscente lui disagiato lei 63 anni, gonnellina al vento e si scopava gli amici del figlio... e lui aveva seri problemi di testa... nn dubito sul motivo per i quali gli siano venuti, io ero fisicato ben messo e questa mi ha snobbato.... anche se nn me la sarei scopata, era troppo presa dai ragazzini under 24 anni...

Le np vivono solo per questo e se ce ne sono di incel sono per scelta o per gravi malattie mentali, sono esseri nati con lo scopo di figliare, nn hanno altro scopo nella vita, bellezza, figli, sesso e bella vita.... non cercano altro nn hanno voglia di creare nulla di studiare di fare un cazzo, quello che fanno è tutto per appagamento personale...

PEnsano al sesso 24h su24h noi dopo una scopata se abbiamo più di 30 anni stiamo bene per giorni... almeno io e chi conosco, se capita scoperemmo anche di più ma nn andiamo a cercare figa ovunque...

Una np pensa solo ed esclusivamente a poche cose nella vita e fa tutto in funzione del suo maschio dominante o chad che sia.

Avete mai visto una np motociclista di sua scelta? NO
Avete mai visto una np che fa sport di sua scelta ? No

Genitori, fidanzati mariti, sono loro che dettano la vita della np, se questi nn ci sono l'np cerca e fa solo sesso, mangiare e sopravvivere, ma fidatevi la natura con loro è stata dura, esistono solo per farsi pisellare dai chad...

Io non riesco a capire sinceramente come si possa mettere al mondo un figlio oggigiorno, io avrei il terrore, e farei di tutto per farlo abortire. Se non è over 7 e ricco di famiglia lo condanni a una vita di merda, di fatica non retribuita, di crudezze. Se poi la famiglia è anche disfunzionale, tanto valeva lasciare aperta Aushwitz a sto punto.
Giusto oggi mi è stato fatto vedere da mia madre un video della figlia di mio cugino.Io ho evitato di dirlo davanti a mia madre ma era palesemente un classico video dove era vestita da zoccola con le tette di fuori e ballava e cantava una canzone in marocchino. Che ovviamente non sa essendo una capra, sarebbe un incubo sfornare una figlia così 😄 Se non fosse la figlia di mio cugino l apostroferei con un zoccola come tutte quelle che mi fate vedere sui social.

Giusto oggi mi è stato fatto vedere da mia madre un video della figlia di mio cugino.Io ho evitato di dirlo davanti a mia madre ma era palesemente un classico video dove era vestita da zoccola con le tette di fuori e ballava e cantava una canzone in marocchino. Che ovviamente non sa essendo una capra, sarebbe un incubo sfornare una figlia così 😄 Se non fosse la figlia di mio cugino l apostroferei con un zoccola come tutte quelle che mi fate vedere sui social.
Si, io parlavo soprattutto di figli maschi, almeno le ragazze vivono in un eterno stato edonistico ad oggi.

Oggigiorno la società ha creato una donna prettamente inutile…un tempo serviva per crescere i figli e gestire la casa,oggi va a fare ape con le amiche troie come lei e non vuole figli perché altrimenti si rovina il fisico (che è già rovinato a forza di ingoiare pillole per abortire…ma questo non lo sa perché non legge dietro la confezione)…per non parlare di un’ipotetica casa ahahahha,probabilmente gli darebbe fuoco dopo la prima piastrata ai suoi capelli rovinati dalle tinte.
Tutte le donne che ho conosciuto nella mia inutile vita non sono capaci di farsi una pasta e fagioli ma soprattutto non sanno sopravvivere senza il Papi o il ragazzo tuttofare.
Non saranno tutte così…ma per ora lo sono

Lo continuerò a ripetere, il testosterone non controllato e direzionato, in questa società debole, porterà allo sfascio totale. Ci stiamo autodistruggendo per ottenere l'approvazione di quattro troiette annoiate, se non ci sarà un cambio di paradigma collettivo queste prenderanno ancora più potere grazie agli istinti più bestiali provenienti dalla loro figa.
Finita per lui.

Lo continuerò a ripetere, il testosterone non controllato e direzionato, in questa società debole, porterà allo sfascio totale. Ci stiamo autodistruggendo per ottenere l'approvazione di quattro troiette annoiate, se non ci sarà un cambio di paradigma collettivo queste prenderanno ancora più potere grazie agli istinti più bestiali provenienti dalla loro figa.
infatti il problema è il testosterone, rovina la mentre del giovane, e poi da adulto hai problemi a rapportarti con le np.

Io per primo ho 48 anni ho scopato molto ma con poche elette (quelle che me la davano ) e nonostante questo avendo cominciato a scopare a 18 anni e avendo avuto prima zero o quasi esperienze ho sviluppato problemi che nn ho mai risulto del tutto.

Oggi vedo l'80% dei maschi stare peggio di me quando avevo 18 anni, stiamo crescendo una nazione di potenziali pazzi e disagiati e questo xche le np ormai nn concepiscono il paritario...

Che futuro europeo pensate che ci attenda?

infatti il problema è il testosterone, rovina la mentre del giovane, e poi da adulto hai problemi a rapportarti con le np.

Io per primo ho 48 anni ho scopato molto ma con poche elette (quelle che me la davano ) e nonostante questo avendo cominciato a scopare a 18 anni e avendo avuto prima zero o quasi esperienze ho sviluppato problemi che nn ho mai risulto del tutto.

Oggi vedo l'80% dei maschi stare peggio di me quando avevo 18 anni, stiamo crescendo una nazione di potenziali pazzi e disagiati e questo xche le np ormai nn concepiscono il paritario...

Che futuro europeo pensate che ci attenda?
Che futuro? Una realtà dove i vivi invidieranno i morti.

La fame, in questo caso di figa. Hai presente a volte come si riduce la gente per poter avere qualcosa da mangiare? Per la figa accade lo stesso.
no questo nn lo capisco, c'è alla base un essere un poveraccio di cervello se per una scopata accetti la peggio merda del mondo, e le np oggi sono feccia, feccia da cui stare alla larga e le poche che nn lo sono sono appunto poche e spesso già prese...

Li fuori ci sono le fighe ma sono pazza e nn vogliono un normale, figuriamoci un bruttino...

Io nn vedo speranza, se nn moneymaxare, ma siamo onesti quanti possono fare soldi veri?

Ma sapete quante ne ho conosciute così quando andavo a scuola?
Parliamo di 30 anni e passa fa, andavo alle medie e come questa era pieno, poco curate, lente, con pochi kg di troppo, ma guardacaso sbavavano dietro ai chad della scuola.

Una me la ricordo ancora, bruttina, molto curata però, secchiona, mezza cadavere di carattere, educata ecc, nel periodo di magra ci provai con lei, avevo sempre il cazzo dritto e mi dissi, va be dai questa ci starà almeno ci facciamo un favore a vicenda, l'ho invitata a vederci dopo scuola, mi rise in faccia.... ....

Finite le medie andando alle superiori, lei si è suicidata, era ormai grandicella, sui 16+ anni stavo per finire o avevo finito le superiori.

Ha preferito morire piuttosto che stare con un ragazzo poco più carino di lei, io mi ci sarei messo...

Oggi ringrazio dio che nn mi ci sono messo.

PS il motivo del suicidio il belloccio che amava le aveva detto che era grassa.
Esatto è proprio così, punto! Conosco diverse ragazze over 20 che da sempre, praticamente, sono 'femcels' o che si definiscono così, piangono perché non le vogliono "nessuno", poi guardi i loro direct di instagram che sono pieni di messaggi, pienissimi!!
Ma loro cosa intendono con nessuno?? Se non è chad over 8 allora per loro non è "nessuno", per loro definibili uomini con cui potrebbero provare attrazione sono una ristrettissima minoranza, l'1% tutti gli altri sono "nessuno" per loro, non sono quantificabili, non esistono, per loro sono alla stregua degli animali o di entità non identificabili, astratte.
Loro avranno sempre qualcuno, qualche morto di figa che le corrono dietro, possono essere persino delle ZERO ma avranno sempre e comunque qualche sfigato che le stanno sulle calcagna, ma, per loro, "nessuno le vuole".
Comunque conosco una ragazza di 25 anni che sta ancora male per il Chad che l'ha rifiutata alle superiori, se lo vede per strada insime alla sua ragazza lei impazzisce dalla disperazione ed, d'allora, non si è mai impegnata a cercare altri, sempre e solo lui nella sua testa, se lo vede per strada corre a salutarlo credendo di avere ancora speranza con lui. Parlo di un Chad da 8 pieno mascellone con muscoli e calciatore.

Back