Signori, donne che conosco io di 60 anni hanno ricevuto 99+ likes su tinder, in meno di tre ore e senza usare alcun boost tipo premium ecc. La mia ex, una balenottera disoccupata e brutta in culo e infantile (non lo dico con cattiveria, è una vera 3), ha rimediato un ragazzo dietro l'altro su Tinder. Anche i travestiti rimediano un sacco. Quindi non esiste, ripeto, non esiste, che una donna/ragazza sia sola perché non trova nessuno. Non esiste, punto. Donne che conosco lamentano di essere sole, ci stanno molto male, allora io gli installo Tinder, fanno centinaia di likes, rifiutano tutti quelli che gli scrivono, e poi si disiscrivono per correre dietro ai soliti malesseri. Non so che altro dirvi.
Nulla da dire hai esposto la semplice verità, io ho visto donne di 70 anni avere come spasimanti ragazzi di 25 anni, e anche se nn ne sono certo sicuramente ci hanno scopato...
Di che stiamo parlando, la mamma di un mio conoscente lui disagiato lei 63 anni, gonnellina al vento e si scopava gli amici del figlio... e lui aveva seri problemi di testa... nn dubito sul motivo per i quali gli siano venuti, io ero fisicato ben messo e questa mi ha snobbato.... anche se nn me la sarei scopata, era troppo presa dai ragazzini under 24 anni...
Le np vivono solo per questo e se ce ne sono di incel sono per scelta o per gravi malattie mentali, sono esseri nati con lo scopo di figliare, nn hanno altro scopo nella vita, bellezza, figli, sesso e bella vita.... non cercano altro nn hanno voglia di creare nulla di studiare di fare un cazzo, quello che fanno è tutto per appagamento personale...
PEnsano al sesso 24h su24h noi dopo una scopata se abbiamo più di 30 anni stiamo bene per giorni... almeno io e chi conosco, se capita scoperemmo anche di più ma nn andiamo a cercare figa ovunque...
Una np pensa solo ed esclusivamente a poche cose nella vita e fa tutto in funzione del suo maschio dominante o chad che sia.
Avete mai visto una np motociclista di sua scelta? NO
Avete mai visto una np che fa sport di sua scelta ? No
Genitori, fidanzati mariti, sono loro che dettano la vita della np, se questi nn ci sono l'np cerca e fa solo sesso, mangiare e sopravvivere, ma fidatevi la natura con loro è stata dura, esistono solo per farsi pisellare dai chad...