Si ci caliri in su cunnuEsatto è proprio così, punto! Conosco diverse ragazze over 20 che da sempre, praticamente, sono 'femcels' o che si definiscono così, piangono perché non le vogliono "nessuno", poi guardi i loro direct di instagram che sono pieni di messaggi, pienissimi!!
Ma loro cosa intendono con nessuno?? Se non è chad over 8 allora per loro non è "nessuno", per loro definibili uomini con cui potrebbero provare attrazione sono una ristrettissima minoranza, l'1% tutti gli altri sono "nessuno" per loro, non sono quantificabili, non esistono, per loro sono alla stregua degli animali o di entità non identificabili, astratte.
Loro avranno sempre qualcuno, qualche morto di figa che le corrono dietro, possono essere persino delle ZERO ma avranno sempre e comunque qualche sfigato che le stanno sulle calcagna, ma, per loro, "nessuno le vuole".
Comunque conosco una ragazza di 25 anni che sta ancora male per il Chad che l'ha rifiutata alle superiori, se lo vede per strada insime alla sua ragazza lei impazzisce dalla disperazione ed, d'allora, non si è mai impegnata a cercare altri, sempre e solo lui nella sua testa, se lo vede per strada corre a salutarlo credendo di avere ancora speranza con lui. Parlo di un Chad da 8 pieno mascellone con muscoli e calciatore.
Che poi è un controsenso,una che sta veramente male per la sua situazione non starebbe nemmeno sui social.Esatto è proprio così, punto! Conosco diverse ragazze over 20 che da sempre, praticamente, sono 'femcels' o che si definiscono così, piangono perché non le vogliono "nessuno", poi guardi i loro direct di instagram che sono pieni di messaggi, pienissimi!!
Ma loro cosa intendono con nessuno?? Se non è chad over 8 allora per loro non è "nessuno", per loro definibili uomini con cui potrebbero provare attrazione sono una ristrettissima minoranza, l'1% tutti gli altri sono "nessuno" per loro, non sono quantificabili, non esistono, per loro sono alla stregua degli animali o di entità non identificabili, astratte.
Loro avranno sempre qualcuno, qualche morto di figa che le corrono dietro, possono essere persino delle ZERO ma avranno sempre e comunque qualche sfigato che le stanno sulle calcagna, ma, per loro, "nessuno le vuole".
Comunque conosco una ragazza di 25 anni che sta ancora male per il Chad che l'ha rifiutata alle superiori, se lo vede per strada insime alla sua ragazza lei impazzisce dalla disperazione ed, d'allora, non si è mai impegnata a cercare altri, sempre e solo lui nella sua testa, se lo vede per strada corre a salutarlo credendo di avere ancora speranza con lui. Parlo di un Chad da 8 pieno mascellone con muscoli e calciatore.
Una bella sostituzione etnica e via…tutto programmato e previsto già dai nazi un secolo fainfatti il problema è il testosterone, rovina la mentre del giovane, e poi da adulto hai problemi a rapportarti con le np.
Io per primo ho 48 anni ho scopato molto ma con poche elette (quelle che me la davano ) e nonostante questo avendo cominciato a scopare a 18 anni e avendo avuto prima zero o quasi esperienze ho sviluppato problemi che nn ho mai risulto del tutto.
Oggi vedo l'80% dei maschi stare peggio di me quando avevo 18 anni, stiamo crescendo una nazione di potenziali pazzi e disagiati e questo xche le np ormai nn concepiscono il paritario...
Che futuro europeo pensate che ci attenda?