Femcel si toglie la vita

Non mi sembra per niente brutta questa ragazza.
Penso che la bullizzassero per questioni caratteriali, sia si sarà trovata in minoranza, avrà litigato con la persona sbagliata, era timida ecc., ed allora le avranno cercato di tutto.
Le solo solidale.
Poi è tristemente vero che se fosse stato un ragazzo, ci sarebbero meno levate di scudi.

la discriminazione su base estetica non si limita solo alla sfera sessuale ma si estende anche a tutti gli altri ambiti della vita, sociale e professionale. la sua situazione sarebbe migliorata lentamente una volta terminate le superiori, la discriminazione estetica è più feroce e debilitante nel periodo adolescenziale.

di solito le donne brutte ne risentono di più soprattutto in quel periodo, perché tra maschi c'è più cameratismo, se sei un brutto jester sei accolto comunque nelle cerchie sociali, mentre non esiste niente che una femmina adolescente possa fare per compensare per la bruttezza, il suo status in quel periodo della vita dipende eclusivamente dal suo aspetto estetico

Non mi sembra per niente brutta questa ragazza.
Penso che la bullizzassero per questioni caratteriali, sia si sarà trovata in minoranza, avrà litigato con la persona sbagliata, era timida ecc., ed allora le avranno cercato di tutto.
Le solo solidale.
Poi è tristemente vero che se fosse stato un ragazzo, ci sarebbero meno levate di scudi.
piu che altro era grassa… é una cosa facilmente risolvibile anche gratuitamente

EVITATE CERTA IRONIA, A PARTE CHE NON POSSIAMO CANZONARE UNA RAGAZZA DI CUI NON SAPPIAMO UN CAVOLO, QUESTO FORUM VIENE LETTO, AMICI! NON DIAMO ADITO A CERTE POLEMICHE, GRAZIE.

Fosse dimagrita, avrebbe potuto raggiungere un 6 tranquillamente. Purtroppo si sà che loro tendono ad essere molto più fragili emotivamente.

Comunque non credo sia appropriato chiamarla femcel. Non sai se abbia mai avuto fidanzati (con la fame di oggi direi ma certo).

Indietro