Femcel si toglie la vita

Dispiace però sinceramente ha fatto una cazzata, non si rendeva minimamente conto di quello che poteva vivere, probabilmente i maschi che la prendevano in giro per l' aspetto tra qualche anno saranno utenti attivissimi di questo forum mentre lei viveva, mi chiedo a sto punto quanta forza di volontà possiamo avere noi di continuare a vivere e non buttarci sotto un treno in corsa con la vita di merda che facciamo a livello sentimentale e sessuale

Dispiace però sinceramente ha fatto una cazzata, non si rendeva minimamente conto di quello che poteva vivere, probabilmente i maschi che la prendevano in giro per l' aspetto tra qualche anno saranno utenti attivissimi di questo forum mentre lei viveva, mi chiedo a sto punto quanta forza di volontà possiamo avere noi di continuare a vivere e non buttarci sotto un treno in corsa con la vita di merda che facciamo a livello sentimentale e sessuale
Ma io ci scommetto che sarà stata bullizzata da altre ragazze

non era questo il punto..
il punto era che il sesso facile non rappresenta necessariamente una panacea di tutti i mali..

e che anche le donne possono soffrire di solitudine e problemi mentali
Vabbè chiaro

Mi ricordo che tanti anni fa vidi al telegiornale la notizia di una fotomodella che superati i 30 anni si sentiva vecchia e l'ha fatta finita, nonostante fosse ancora un 6 solido. Dentro di lei era maturato queste seme dell'insicurezza di non piacere più come le 20enni.

C'è anche da dire che i suicidi maschili sono l'80% del totale.

Nessuno dice che le donne siano intoccabili dai drammi che la vita può offrire, ma i disagi incel sono infinitamente più numerosi. Hai una np che si sente a disagio per un qualsiasi motivo personale? Beh, è molto probabilmente che oltre a lei hai anche 8 maschi che si sentono di merda per la pressione sociale.

Quali sarebbero stati i presunti problemi di questa qui? Avrebbe dovuto farsi una settimana nel mio corpo o in quello di qualsiasi uomo sub7 hahaha😂😂

Fosse dimagrita, avrebbe potuto raggiungere un 6 tranquillamente. Purtroppo si sà che loro tendono ad essere molto più fragili emotivamente.

Comunque non credo sia appropriato chiamarla femcel. Non sai se abbia mai avuto fidanzati (con la fame di oggi direi ma certo).
Ma che fragili fra, hanno sempre bisogno di un motivo per lamentarsi di tutto quello che hanno intorno

DIspiace che eventuali insulti valgano piu' di una vita...allora gli incel dovrebbero farla finita tutti, ci sarebbero suicidi di massa ma molta gente e' cmq abbastanza forte da resistere

Indietro