Femminicida condannato a morte fa innamorare np

subumano

Well-known member
Usa, condannato a morte per aver ucciso due donne senza alcuna ragione. Assassino, belloccio, alto, tatuato come il peggior criminale con tanto di svastica sulla guancia.
Lascio a voi i commenti delle np. Ho postato quelli che ho potuto, ce ne erano decine e decine.
 

Attachments

  • Screenshot_20240630_194055_Instagram.jpg
    Screenshot_20240630_194055_Instagram.jpg
    317.3 KB · Views: 36
A Turetta e De Marco riserverebbero un linciaggio della peggiore specie.

A questo farebbero pompini tra le sbarre della galera.

La condanna al femminicidio e la damnatio valgono per tutti o mi sono perso qualcosa? Fatelo un po' vedere a Phobos e alle sue footqueen femministe, così vediamo cosa ne pensano
 
Nel mentre un cesso che si lamenta di essere uno scarto (com'è comprensibile che sia) viene etichettato come un potenziale terrorista e degno di essere rinchiuso a vita. Loro se fossero al nostro posto sarebbero 1000 volte peggio, senza cazzo impazziscono dopo 1 settimana, figuriamoci decenni
 
A Turetta e Di Marco riserverebbero un linciaggio della peggiore specie.

A questo farebbero pompini tra le sbarre della galera.

La condanna al femminicidio e la damnatio valgono per tutti o mi sono perso qualcosa? Fatelo un po' vedere a Phobos, così vediamo cosa ne pensa
*Antonio De Marco, caro.
 
Nel mentre un cesso che si lamenta di essere uno scarto (com'è comprensibile che sia) viene etichettato come un potenziale terrorista e degno di essere rinchiuso a vita. Loro se fossero al nostro posto sarebbero 1000 volte peggio, senza cazzo impazziscono dopo 1 settimana, figuriamoci decenni
Senza cazzo o vulva/figa/vagina, nel caso siano ragazze bisessuali/pansessuali, caro! @Invisible_Man
 
Nel mentre un cesso che si lamenta di essere uno scarto (com'è comprensibile che sia) viene etichettato come un potenziale terrorista e degno di essere rinchiuso a vita. Loro se fossero al nostro posto sarebbero 1000 volte peggio, senza cazzo impazziscono dopo 1 settimana, figuriamoci decenni
Scherzi? Non dirlo neanche per sbaglio.
Cosa sono i criminali, le mafie, le guerre, le pestilenze a confronto di un terribile e mostruoso incel?
 
Purtroppo l'incel sarà sempre ghettizzato per colpa dei morti di figa che ci vanno contro e della società che ignora volutamente il problema, anzi non fa che alimentare odio con articoli deliranti (tipici delle wallate femministe)
Scherzi? Non dirlo neanche per sbaglio.
Cosa sono i criminali, le mafie, le guerre, le pestilenze a confronto di un terribile e mostruoso incel?
 
Back
Top