Femminicida condannato a morte fa innamorare np

Le np dinanzi ad un belloccio sono come i tori davanti al telo rosso, perdono completamente la testa e non vedono più niente (non che di solito siano razionali eh)
Per questo sono degli esseri insulsi, deboli, inferiori, che non apportano nessun contributo positivo al nostro mondo.
Sono solamente un intralcio e se non fosse che biologicamente siamo progettati per volerle scopare ogni orefizio, passeremmo le nostre giornate a dare loro la caccia per sport
Sul fatto che le loro scelte non sia utili alla società ho da ridire.Sanno come scegliere i buoni geni, quelli necessari alla sopravvivenza.
 
Anche a me fanno rabbia però leggendo i commenti mi gioco entrambi i reni che almeno il 30% sono sarcastiche... soprattutto quei "I can fix him". Secondo me stanno trollando, poi le sceme che vanno dietro veramente ai violenti ci sono e lo sappiamo bene, però per fortuna non sono tutte così veramente :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Anche a me fanno rabbia però leggendo i commenti mi gioco entrambi i reni che almeno il 30% sono sarcastiche... soprattutto quei "I can fix him". Secondo me stanno trollando, poi le sceme che vanno dietro veramente ai violenti ci sono e lo sappiamo bene, però per fortuna non sono tutte così veramente :ROFLMAO::ROFLMAO:
Ricorda che sono negli USA, il Paese con il più alto tasso di ritardati
 
496.png

Tutti quanti noi, letteralmente quando un belloccio carcerato fa bagnare migliaia di np mentre il bravo ragazzo rimane col cazzo in mano
 
Quelle che scrivono commenti positivi su un tizio del genere sono le peggiori bestie troie puttane che esistano. Ha ammazzato due di loro e ancora lo vogliono... senza parole
 
"I can fix him" riscritto tipo bot mi sembra più un meme, tuttavia è risaputo che l'attrazione scaturita dal bello + criminale è micidiale per tantissime donne affette da sindrome da crocerossina. Il patriarcato non c'entra un cazzo, casomai era un deterrente per queste storture in quanto la figura dominante di famiglia (molto spesso un padre) imponeva alle proprie figlie di non portare a casa soggetti del genere, in quanto non conformi ad una prospettiva stabile di futuro. I danni di una cultura liberale partita proprio dagli USA ha portato queste storture ad essere standard; non esistono più regole, se mia figlia vuole mettersi con un criminale di bell'aspetto devo solo accettarlo perché ne è innamorata.
Detto questo non sono assolutamente d'accordo con il fatto che possa trattarsi di parafilia: se escludiamo ste malate di mente che vorrebbero succhiare la cappella di questo mostro, possiamo affermare che persino in casi minori c'è questa stessa tendenza. Magari non sarà un serial killer ma è risaputo che anche la più candida delle bibliotecarie occhialute è attratta dal pezzo di merda e al pezzo di merda è concesso praticamente tutto, sia di lasciarle e riprendersele quando vuole e sia di tradirle. Quindi la questione non è solo legata ai criminali veri e propri ma ad una malsana attrazione da parte di tantissime donne verso il male in generale e sempre con la solita stupida motivazione: posso cambiarlo. Ma in realtà non vogliono che cambi, se magicamente uno di questi mostri si trasformasse in un agnellino lo mollerebbero per il prossimo criminale, perché ai loro occhi diventerebbe un debole.
 
Fosse per queste femmine questo tizio sarebbe messo a piede libero. Poverino, non e' stato mai amato .. non ha neppur eavuto amici o amiche
 
Back
Top