Femminicidio…e se succedesse il contrario?

excuseme

Member
Ragazza
Ciao a tutti, prima di porre la domanda ci tengo a precisare, per correttezza, che sono donna e che questo quesito mi è venuto mentre leggevo un po’ di domande/risposte su questo forum e altrove. Mi rivolgo a tutti, sopratutto ai maschi, di qualsiasi età, cosa fareste se una donna, oggettivamente BRUTTA che vada oltre ai vostri canoni estetici, mettiamo cicciona (sui 98 kg+) vi venisse continuamente dietro, risultando anche insistente, si creasse degli ideali che non rispettano la realtà, vi volesse a tutti i costi e voi a ripeterle di continuo NO, iniziasse a seguirvi, chiamarvi, insistere, decidesse così a caso di uccidervi, ditemi…cosa provereste? Nel caso facciate fatica a rispondere alla mia domanda, togliete la parte dell’uccidervi e lasciate il resto. Vi farebbe piacere? accettereste comunque il suo bene? la rispettereste come essere umano prima ancora di essere una persona con dei buchi? vi scrivereste volentieri o la snobbereste?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Edit
Ho riletto meglio:
"continuamente dietro, risultando anche insistente, si creasse degli ideali che non rispettano la realtà, vi volesse a tutti i costi e voi a ripeterle di continuo NO, iniziasse a seguirvi, chiamarvi, insistere, decidesse così a caso di uccidervi, ditemi…cosa provereste?"

Starei male e mi sentirei perseguitato, avrei ovviamente paura.
Rispetto tutti, anche se si è comportata male, ma se ha provato a uccidermi non potrei farlo.
Non le scriverei

Last edited:
Comunque i femminicidi molto spesso riguardano fidanzato o ex.
Piu che altro fosse un ex eviterei di fare quello che alcune donne mi hanno confessato di fare: cioè cercare per forza l'ultima parola, cercare di irritarla per avere una sorta di "vittoria".
Quello lo eviterei.

È diverso diventare ossessionato dal provare a uccidere.
Se non ha provato a uccidermi la rispetterei ma non continuerei a scriverle (perché dovrei?).

Eviterei di fare quello che fanno molte donne nella realtà che non vedono l'ora di umiliare e irritano volutamente i loro ex fidanzati, me l'ha confessato indirettamente qualcuna che lo fanno di proposito per una sorta di "vittoria", tipo avere sempre l'ultima parola. Fossero veramente spaventate non lo farebbero.

Se prova uccidermi il discorso è totalmente diverso.
Non è purtroppo diverso, almeno la penso così, ho preso indirettamente l’esempio del femminicio di Sara Campanella che è anche il più recente caso, in cui il tipo era ossessionato, dopo diversi no chiari e tondi della ragazza è arrivato addirittura ad ucciderla.

Se permetti, cosa intendi con “fossero veramente spaventate non lo farebbero”? Intendi che dovrebbero aver paura di “volere l’ultima parola” perché potrebbe scaturire una reazione negativa nell’ex, dunque giustificandolo indirettamente, oppure ho capito male?

E, per finire, non esiste il “se prova”, esiste solo che lei ha deciso tramite il così detto raputs di odio o gelosia, di ucciderti…voglio che ci si immedesima al 99% in una situazione del genere.
Edit
Ho riletto meglio:
"continuamente dietro, risultando anche insistente, si creasse degli ideali che non rispettano la realtà, vi volesse a tutti i costi e voi a ripeterle di continuo NO, iniziasse a seguirvi, chiamarvi, insistere, decidesse così a caso di uccidervi, ditemi…cosa provereste?"

Starei male e mi sentirei perseguitato, avrei ovviamente paura.
Rispetto tutti, anche se si è comportata male, ma se ha provato a uccidermi non potrei farlo.
Non le scriverei
Okay la tua risposta mi è piaciuta, è una risposta umana, avresti paura giustamente.

Allora quello che mi chiedo è, perché si incolpa sempre la vittima? Lasciamo stare che sia maschio, che sia femmina, non ho intenzione di fare distinzione di sesso perché come hai il diritto di vivere tu, ce l’ho anche io.
Leggo e rileggo di persone che osannano dire “gnegne se l’avesse data e si fosse stata zitta non sarebbe successo, fanno tutte le fighe e rifiutano ogni essere maschile”
Ma, oggettivamente, tu non andresti con una cicciona, scommetto che ti farebbe schifo anche solo toccarla o baciarla, non andresti con un essere femminile che non ti piace PER NIENTE che ti scrive in chat e ti manda la foto delle sue parti intime pelose e non richieste, o sbaglio? Se sbaglio correggimi.
Non voglio sembrare scortese dai messaggi e dalle parole che uso, voglio solo parlare nel modo in cui sento alcuni commentare gli omicidi rivolti alle femmine, voglio che arrivi il messaggio che okay, posso anche sentirmela e avercela d’oro, ma dunque merito di morire? e tu al mio posto, cosa faresti? accetteresti anche la prima disgraziata che non ha mai avuto nemmeno un po’ di contatto sociale perché vuoi essere buono d’animo e fare lo psichiatra e ginecologo apri fi*he vergini e inesperte di turno? saresti disposto a provare dispiacere, sostenere a lUNGO ANDARE, una persona che non ti piace assolutamente esteticamente e che caratterialmente non è compatibile per te, solo per fare un po’ di buonismo e arrivare allo sfinimento? :-)

Se permetti, cosa intendi con “fossero veramente spaventate non lo farebbero”?
Che in genere le donne non sembrano spaventate. Quelle che si comprano come ho descritto molto probabilmente non lo sono.

Allora quello che mi chiedo è, perché si incolpa sempre la vittima?
Lo fanno poche persone per trollare o perché sono irritate ma sono poche.
I femminicidi sono cose rare, ogni tanto salta fuori qualche pazzo.

Che in genere le donne non sembrano spaventate. Quelle che si comprano come ho descritto molto probabilmente non lo sono.

I femminicidi sono cose rare, ogni tanto salta

I femminicidi sono cose rare, ogni tanto salta fuori qualche pazzo.
hai saltato giusto qualche domanda a cui dare una risposta, il mio discorso è ben più vasto, va oltre il semplice trollare o la rarità del femminicidio, ma va bene lo stesso…apprezzo la discussione! notte

Ciao a tutti, prima di porre la domanda ci tengo a precisare, per correttezza, che sono donna e che questo quesito mi è venuto mentre leggevo un po’ di domande/risposte su questo forum e altrove. Mi rivolgo a tutti, sopratutto ai maschi, di qualsiasi età, cosa fareste se una donna, oggettivamente BRUTTA che vada oltre ai vostri canoni estetici, mettiamo cicciona (sui 98 kg+) vi venisse continuamente dietro, risultando anche insistente, si creasse degli ideali che non rispettano la realtà, vi volesse a tutti i costi e voi a ripeterle di continuo NO, iniziasse a seguirvi, chiamarvi, insistere, decidesse così a caso di uccidervi, ditemi…cosa provereste? Nel caso facciate fatica a rispondere alla mia domanda, togliete la parte dell’uccidervi e lasciate il resto. Vi farebbe piacere? accettereste comunque il suo bene? la rispettereste come essere umano prima ancora di essere una persona con dei buchi? vi scrivereste volentieri o la snobbereste?

Nel caso fosse oggettivamente un mostro incoraggerei il suo odio e giustifichrei se mi uccidesse. La bruttezza è una maledizione così pesante, irreversibile e senza senso che, nella mia visione del mondo, ti esonera dall'agire nel rispetto della vita umana

A me è successo anche più di una volta, lo stalkeraggio è fastidioso a prescindere dal genere di chi lo fà, ma non prendiamoci in giro una donna raramente arriva alla fissazione estrema e a commettere un omicidio per questo.
Alla lunga si stufa perché comunque è portata a non idealizzare più di tanto e sopratutto ha molte più opportunità di trovare altro.

“Femminicidio” è una parola coniata negli ambienti woke per aumentare la carica d’odio verso il maschio. È un trucchetto quello di cambiare il vocabolario che già fece vedere Orwell. Serve per manipolare la mente delle donne e far sì che esse si discostino sempre di più dagli uomini cosicché si facciano meno figli. Oltre a ciò ci sono un sacco di immagini sui social che sono in mano allo stato sommerso di donne bianche con uomini di diversa razza, quindi è esplicito che tutto questo è un modo per ridurre la popolazione europea o caucasica in generale.

In caso di omicidio verso una donna, o verso un uomo l’assassino va punito come giusto che sia dalla legge.

Le donne poi di solito sono meno inclini a stalkerare qualcuno perché ricevono molte attenzioni da più uomini, comunque personalmente nel caso domani mi svegliassi alto 1,95 capellone e una mi stalkerasse e non mi piacesse le direi di no e la denuncerei se insistesse per mesi, se fosse pericolosa oltre alla denuncia mi sentirei utilizzato a mezzi più efficienti di difesa personale.

Solitamente a postare sbrocchi deliranti su turetta&c sono i blackpillati radicali, difficile avere una discussione serena.
Ciò detto, boh, il 70% degli utenti di questo forum una ragazza che dimostra interesse non l'ha mai vista, manco sub 3, quindi proprio la scena gli risulta incomprensibile.
Aggiungi che tendenzialmente gli uomini difficilmente vivono con fastidio un approccio, proprio perchè poco abituati, quindi l'idea di essere stalkerati gli risulta ancora più strana.

Cmq che due coglioni sti femminicidi.

I miei e e miei nonni di femminicidi me hanno visti ai loro tempi, ovvio.
Ma non c'era la facilità di reperire informazioni che c'è oggi quindi sembra tutto ingigantito. Ma il fenomeno non é mai peggiorato , su...dai.

Si, si tutto molto interessante caro il mio uteroide. Vediamo cosa ne pensa il prefetto di Padova.

e adesso vediamo cosa ne pensa la mia calcolatrice:

Screenshot-20250412-085850.jpg

Da questo possiamo sicuramente dedurre che viviamo in una società patriarcale pericolosa per la vita degli uteroidi ambulanti, e che l'utericidio in Italia è una vera e propria emergenza nazionale che va affrontata prima possibile!! 🤡🤡🤡

Le farei capire gentilmente che non sono interessato, se poi arriva a stalkerarmi ecc. o vado dai Carabinieri o reagisco.

solo se sei in grado di mettere in discussione le tue convinzioni (o meglio quello che ti raccontano),
guarda TUTTO questo video, ascoltando attentamente dall'inizio alla fine...

per citare solo i più noti, abbiamo un filosofo bolognese, uno studente di psicologia, Immanuel Casto (gay, pro tutte le minoranze, high qi, ex presidente del Mensa)

ma soprattutto abbiamo:
ragionamente, fatti, logica, statistiche, argomentazioni

non esiste nessuna emergenza femminicidi, mettetevelo in testa
sono problemi inventati per parlare e basta... o meglio per NON parlare delle cose veramente importanti: diritti dei lavoratori, povertà e violenza in crescita, limitazioni della libertà

svegliatevi!

Cmq che due coglioni sti femminicidi.

I miei e e miei nonni di femminicidi me hanno visti ai loro tempi, ovvio.
Ma non c'era la facilità di reperire informazioni che c'è oggi quindi sembra tutto ingigantito. Ma il fenomeno non é mai peggiorato , su...dai.
È una fortuna che ora i mezzi ci siano per reperire e condividere queste informazioni, vuol dire che un po’ ci stiamo evolvendo. Tu invece sei rimasto all’epoca dei tuoi nonni?

solo se sei in grado di mettere in discussione le tue convinzioni (o meglio quello che ti raccontano),
guarda TUTTO questo video, ascoltando attentamente dall'inizio alla fine...

per citare solo i più noti, abbiamo un filosofo bolognese, uno studente di psicologia, Immanuel Casto (gay, pro tutte le minoranze, high qi, ex presidente del Mensa)

ma soprattutto abbiamo:
ragionamente, fatti, logica, statistiche, argomentazioni

non esiste nessuna emergenza femminicidi, mettetevelo in testa
sono problemi inventati per parlare e basta... o meglio per NON parlare delle cose veramente importanti: diritti dei lavoratori, povertà e violenza in crescita, limitazioni della libertà

svegliatevi!

Perdonami, io apprezzo questo tuo video linkato, ma ho una domanda da farti….nella mia domanda, scritta su su su, dove hai letto che ho parlato di emergenza femminicidi, di ideologie, di convinzioni ecc ecc? io guarderò il video, ma ti prego di rileggere meglio ciò che ho scritto e formularmi, se ti va, una risposta diversa.

Perdonami, io apprezzo questo tuo video linkato, ma ho una domanda da farti….nella mia domanda, scritta su su su, dove hai letto che ho parlato di emergenza femminicidi, di ideologie, di convinzioni ecc ecc? io guarderò il video, ma ti prego di rileggere meglio ciò che ho scritto e formularmi, se ti va, una risposta diversa.
Devi farti verificare

Back