Femministe ascoltano baby gang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono shocckato, una 6 ha provato a scopare e baciolinguato mio amico 4.5 socialone davanti ai miei occhi, non posso dire altro... sto a un centro sociale di Napoli

Tutte a dare il culo a questi subumani, speriamo che qualcuno di questi magheribini spacchi le ossa a una np
lasciandola a terra agonizzante.
Poi dopo vai di manifestazioni: patriarcatoooh😭

Il fenomeno del "musulmano" maranza...è quasi una cosa tutta italiana. Io non giro per l ' Europa...ma conosco tanta gente..che gira per lavoro. E l' andazzo è diverso negli altri paesi.. ci sono coppie "strane" ma sono davvero pochissime rispetto qui. Nelle grandi città italiane..è una cosa allucinante..è un fenomeno sociale. Sbavare dietro a queste (donne?) ..è da pazzi, sapendo i sub-umani che frequentano...Zozzi loro e zozze pure le tipe. Non offendo nessuno. Lavoro in un negozio, in una grande città...quindi porto esperienze sul campo...uno schifo totale. La cosa che mi fa sempre sorridere..e che entrano dentro facendo i balordi..poi vanno a rubare nei supermercati. Stessa cosa le tipe, che si accompagnano a questi..e manco stessero frequentando Brad Pitt. Io la maggior parte delle volte gli rido in faccia...è più forte di mè. Non posso scrivere quello che penso. Mi beccherei un ban..immediato..🎈🤡

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro