Fermo sulla griglia di partenza

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Un'amico mi racconta la sua piccola sventura:

Va spesso in un locale e trova molto carina la barista, a volte ci parla in modo simpatico,
dopo giorni e giorni di ricerche, riesce a trovarla su Instagram e decide di "seguirla",
con l'obiettivo, magari, ti dirle quanto è bella o rivolgergli un pensiero, una buonanotte, di tanto in tanto.

L'amico dice che lei accetta l'amicizia, probabilmente ha capito che è lui e l'ha trovata, ma lei non ricambia il segui,
di conseguenza il poveraccio non può inviarle neppure un messaggio per via della privacy !!!

Fermo sulla griglia di partenza !!! Bloccato ancor prima di poter fare il primo passo, impossibilitato perfino ad esprimere un complimento !!!

Ragazzi, questa è la "socialità" in Italia nell'anno 2025. Finitissima.

O qui trovano un farmaco miracoloso per garantirci l'asessualità e renderci immuni alla dannata bellezza da cui siamo attratti
o bisogna iniziare a fare gli eremiti nei boschi e sulle montagne per stare lontano da ogni minima tentazione.

Va spesso in un locale e trova molto carina la barista, a volte ci parla in modo simpatico,
dopo giorni e giorni di ricerche, riesce a trovarla su Instagram e decide di "seguirla",
con l'obiettivo, magari, ti dirle quanto è bella o rivolgergli un pensiero, una buonanotte, di tanto in tanto.

L'amico dice che lei accetta l'amicizia, probabilmente ha capito che è lui e l'ha trovata, ma lei non ricambia il segui,
di conseguenza il poveraccio non può inviarle neppure un messaggio per via della privacy !!!

Fermo sulla griglia di partenza !!! Bloccato ancor prima di poter fare il primo passo, impossibilitato perfino ad esprimere un complimento !!!

O qui trovano un farmaco miracoloso per garantirci l'asessualità e renderci immuni alla dannata bellezza da cui siamo attratti
o bisogna iniziare a fare gli eremiti nei boschi e sulle montagne per stare lontano da ogni minima tentazione.
Ma perché non ci parla dal vivo invece che seguirla su Instagram? Io me lo sono cancellato da 6 mesi e sto molto meglio, anche solo per il fatto di non vedere tette e culi straripanti ogni secondo. Comunque Instagram fa malissimo all’autostima se si è sotto il 7.

Ma perché non ci parla dal vivo invece che seguirla su Instagram? Io me lo sono cancellato da 6 mesi e sto molto meglio, anche solo per il fatto di non vedere tette e culi straripanti ogni secondo. Comunque Instagram fa malissimo all’autostima se si è sotto il 7.
Mai avuto Instagram, e comunque se già dal vivo hai modo di interagire devi sfruttare questa cosa!! Non metterti in fila su instacaz insieme ad altri 100 disperati sperando che ti caghi...

Che approccio del cazzo, aveva l'opportunità di provarci dal vivo e aumentare di tanto le chance di successo ma niente, usa instagram...

Ti elenco tutti gli errori:
1) barista
2) parlare alla barista in modo simpatico
3) illudersi che la barista carina ci stia
4) avere Instagram
5) perdere tempo per cercare la np su IG
6) cercare di seguirla per simpare come una larva mandando i cuoricini
7) prendersela e lamentarsi della situazione italiana
Dal mio punto di vista il problema è il tuo amico che non comprende la realtà che lo circonda.

Che approccio del cazzo, aveva l'opportunità di provarci dal vivo e aumentare di tanto le chance di successo ma niente, usa instagram...

il mio socio non aveva intenzione di provarci, considerandosi già perso in partenza, voleva solo poterle scrivere di tanto in tanto
qualche complimento, esprimersi insomma quando gli viene l'ispirazione.

Ti elenco tutti gli errori:
1) barista
2) parlare alla barista in modo simpatico
3) illudersi che la barista carina ci stia
4) avere Instagram
5) perdere tempo per cercare la np su IG
6) cercare di seguirla per simpare come una larva mandando i cuoricini
7) prendersela e lamentarsi della situazione italiana
Dal mio punto di vista il problema è il tuo amico che non comprende la realtà che lo circonda.

8) Provarci con una tipa nel 2025

Ma xke ve la prendete col 2025, è sempre stato così solo che prima erano tutte sugar baby x cui ‘bloccato sulla griglia di partenza’ era chi era di basso livello socio economico, ora x fortuna almeno non sono tutte sugar baby e quindi rimane ‘bloccato’ chi ha un basso livello estetico (ma tra i 2 scenari quello del 2025 è quello più onesto e sincero!)

questo non te lo so dire, ma come è messo credo si accontenti anche di far due parole, certo ignora che nel 2025
anche per avere una conversazione bisogna piacere.
Ma allora a maggior ragione se vuole fare due chiacchiere è meglio farle faccia a faccia. Perché sai immagino che se uno ti cerca via social e te non sai nulla mi sembra normale pensare male specialmente se non rientri nei suoi gusti.

Ma xke ve la prendete col 2025, è sempre stato così solo che prima erano tutte sugar baby x cui ‘bloccato sulla griglia di partenza’ era chi era di basso livello socio economico, ora x fortuna almeno non sono tutte sugar baby e quindi rimane ‘bloccato’ chi ha un basso livello estetico (ma tra i 2 scenari quello del 2025 è quello più onesto e sincero!)

ti dirò che prima dei social si socializzava eccome, con MSN ci passavo le ore scrivendomi con 1000 tipe diverse, molte delle quali le conoscevo e non ci ho mai fatto nulla, neppure un bacio, ma allora non esisteva qualcosa come il "ghosting" si messaggiava a prescindere
che uno ti piacesse o meno, c'era molta curiosità e piacere nel sentirsi apprezzate, oggi sanno di essere belle e desiderate e
non gliene frega assolutamente nulla di quello che hanno da dirti gli altri, almeno questa è stata la mia impressione.

Mi fanno solo pena i giovani d'oggi in queste situazioni di isolamento sociale alle stelle

Indietro