Beh lì sei stato stronzo scusa eh...Mi ricordo un anno, le era da poco morto il padre, mi aveva chiesto in tutti i modi di passare almeno un giorno con lei natale capodanno o primo, stava male, non mi feci vedere neanche un giorno stetti con amici, non ho mai capito perché mi sono comportato così.
Male male :/ ma poi ti ha lasciato dopo sta storia? Hai avuto un comportamento abbastanza anormaleMi ricordo un anno, le era da poco morto il padre, mi aveva chiesto in tutti i modi di passare almeno un giorno con lei natale capodanno o primo, stava male, non mi feci vedere neanche un giorno stetti con amici, non ho mai capito perché mi sono comportato così.
Concordo questa è stata una bastardata , cazzo non doveva neanche chiedertelo , lo dovevi fare e bastaBeh lì sei stato stronzo scusa eh...
Fosse anche stato solo un amico un'amica sarebbe stato il minimo dare un poco di conforto.
E il padre è morto pure in modo inaspettato e drammatico, sono sempre stato così le ho fatto anche di peggio.Beh lì sei stato stronzo scusa eh...
Fosse anche stato solo un amico un'amica sarebbe stato il minimo dare un poco di conforto.
L'ho lasciata io circa due anni dopo, continuando a chiamarla solo per trombare per un paio di anni, mi aveva anche chiesto di sposarla, non me lo perdonerò mai ha un bello stipendio cucina bene, avrebbe lavato e stirato..Male male :/ ma poi ti ha lasciato dopo sta storia? Hai avuto un comportamento abbastanza anormale
E che cazzo già che c'eri potevi pure sodomizzarle la madre mentre le mettevi dello zucchero nel serbatoio della macchina...E il padre è morto pure in modo inaspettato e drammatico, sono sempre stato così le ho fatto anche di peggio.
Minchia sta qua s'è salvata!L'ho lasciata io circa due anni dopo, continuando a chiamarla solo per trombare per un paio di anni, mi aveva anche chiesto di sposarla, non me lo perdonerò mai ha un bello stipendio cucina bene, avrebbe lavato e stirato..![]()
Esagerato.E che cazzo già che c'eri potevi pure sodomizzarle la madre mentre le mettevi dello zucchero nel serbatoio della macchina...
Battute e ironia a parte , ma non ti sei pentito ? Non di averla lasciata ma del comportamentoEsagerato.
Mi vuole ancora ma si è deteriorata troppo, si è salvata si non me la meritavo, ma almeno io non la picchiavo con chi è stata dopo le è andata peggio ancora.Minchia sta qua s'è salvata!![]()
ragazze così sono rare oggi, scusa se sono indiscreto ma potresti dirmi il motivo per cui tu l’hai lasciata?L'ho lasciata io circa due anni dopo, continuando a chiamarla solo per trombare per un paio di anni, mi aveva anche chiesto di sposarla, non me lo perdonerò mai ha un bello stipendio cucina bene, avrebbe lavato e stirato..![]()
E va beh ci mancava pure quello daiMi vuole ancora ma si è deteriorata troppo, si è salvata si non me la meritavo, ma almeno io non la picchiavo con chi è stata dopo le è andata peggio ancora.
E che ci faccio col pentimento? Ho fatto anche di peggio, è andata così.Battute e ironia a parte , ma non ti sei pentito ? Non di averla lasciata ma del comportamento
Litigavamo sempre e ero innamorato di un'altra, solo che l'altra non si è fatta addomesticare e come ha visto l'andazzo mi ha mandato a cagare subito, dopodiché ho avuto altri 5-6 anni buoni e poi zero, a un certo punto mi sono trovato a non gestire più i vizi e ad essere un mezzo reietto, pazienza.ragazze così sono rare oggi, scusa se sono indiscreto ma potresti dirmi il motivo per cui tu l’hai lasciata?
cosa intendi per non si è fatta addomesticare ?Litigavamo sempre e ero innamorato di un'altra, solo che l'altra non si è fatta addomesticare e come ha visto l'andazzo mi ha mandato a cagare subito, dopodiché ho avuto altri 5-6 anni buoni e poi zero, a un certo punto mi sono trovato a non gestire più i vizi e ad essere un mezzo reietto, pazienza.
Che l'altra ha fiutato subito la fregatura ed è scappata a gambe levatecosa intendi per non si è fatta addomesticare ?
Non le andava bene il mio comportamento.cosa intendi per non si è fatta addomesticare ?