Festività e crudezze

Status
Not open for further replies.
L'ho lasciata io circa due anni dopo, continuando a chiamarla solo per trombare per un paio di anni, mi aveva anche chiesto di sposarla, non me lo perdonerò mai ha un bello stipendio cucina bene, avrebbe lavato e stirato.. :(
Avresti fatto figli? Spero di no porco io. Cmq ti sei comportato peggio di una np a natale capodanno poco dopo che il padre era morto ammazzato.
 
Estate e feste sono l'inferno anche per me, sta cosa va avanti ancora dai periodi delle medie. Da bambino tutto il contrario, mi disperavo quando finivano le vacanze di natale/estive e dovevo tornare in classe. Ora ho dei periodi di semi-serenità in quei mesi abbastanza insulsi dell'anno (febbraio/aprile - settembre/novembre)
 
Durante tutto il periodo delle feste e con l'avvicinarsi di capodanno l'ansia mi sale, adoro il natale, in casa anche con 2 amici nn mi serve altro, ma il capodanno mi causa ansia e mi fa sentire l'enormità della mia misera vita, dove la vita sociale che ho tanto cercato mi sbatte in faccia la mia poca valenza per il mondo in generale... è triste e l'ansia non se ne va
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top