Fidanzato sub5 moggato da high tier normie

in questo video non c'è nessun essere vivente sopra il mid tier normie, la tipa ha voluto scambiare il numero con la speranza di togliersi quel subumano dai piedi.
1)testosterone inesistente, non riesce neanche a guardare negli occhi quello che gli sta soffiando la ragazza
2)zero aggressività, l'unica cosa che riesce a fare è abbassare la testa e allontanare la ragazza
3)molto basso, lei sarà alta 150, lui tra 160-165, i bassi vengono eclissati da quelli più alti, è così non possiamo farci niente
4)il ragazzo oltre ad essere basso è pure grasso, è chiaramente incapace di curare il suo corpo e di seguire una dieta minimamente salutare
5)è brutto

Eh, ma le donne sono quasi tutte asessuali...
Eh, ma le donne la vivono meglio l'astinenza ...
Eh, ma le donne nel patriarcato...
iu

Racconta dai facci ingoiare qualche pillolina scura
Cerco di evitare troppi dettagli, sono entrambi under30, appassionati di montagna, lui invita lei ad un'escursione abbastanza semplice, finita l'escursione si organizzano per cenare insieme e dopo uscire ad una festa.
Lui nei giorni passati era entusiasta, lei l'ho vista di sfuggita, carina e apparentemente tranquilla.
La faccio breve, alla festa lei si mette a ballare con un altro tipo appena conosciuto, lui rimane seduto sconfortato mentre i due vanno via insieme a fine serata.
Inutile dire che il tipo moggava l'amico mio.

Post covid esco davvero poco, le tipe rispetto a 3/4 anni fa le vedo totalmente sconnesse dalla realtà, fagocitate dai social e digerite male.
La storia è basic, ma quando vedi dal vivo la delusione di lui, la totale abulia d'emozioni di lei e tutto il contesto, diciamo che rimani un po' così...
Ci sto facendo il callo, molti (come il tipo in questione) sono ancora totalmente blupillati, per come sono romantico io, se avessi vent'anni oggi penso che roperei direttamente.
Contava solo nascere bot.

Indietro