Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stra fake ma assolutamente verosimile, ho assistito proprio sabato a un bot che ha fatto anche di peggio.Video super fake, è una cagata
Racconta dai facci ingoiare qualche pillolina scuraStra fake ma assolutamente verosimile, ho assistito proprio sabato a un bot che ha fatto anche di peggio.
Cerco di evitare troppi dettagli, sono entrambi under30, appassionati di montagna, lui invita lei ad un'escursione abbastanza semplice, finita l'escursione si organizzano per cenare insieme e dopo uscire ad una festa.Racconta dai facci ingoiare qualche pillolina scura
Confermi solo ciò sento e che vedo quando escoCerco di evitare troppi dettagli, sono entrambi under30, appassionati di montagna, lui invita lei ad un'escursione abbastanza semplice, finita l'escursione si organizzano per cenare insieme e dopo uscire ad una festa.
Lui nei giorni passati era entusiasta, lei l'ho vista di sfuggita, carina e apparentemente tranquilla.
La faccio breve, alla festa lei si mette a ballare con un altro tipo appena conosciuto, lui rimane seduto sconfortato mentre i due vanno via insieme a fine serata.
Inutile dire che il tipo moggava l'amico mio.
Post covid esco davvero poco, le tipe rispetto a 3/4 anni fa le vedo totalmente sconnesse dalla realtà, fagocitate dai social e digerite male.
La storia è basic, ma quando vedi dal vivo la delusione di lui, la totale abulia d'emozioni di lei e tutto il contesto, diciamo che rimani un po' così...
Ci sto facendo il callo, molti (come il tipo in questione) sono ancora totalmente blupillati, per come sono romantico io, se avessi vent'anni oggi penso che roperei direttamente.
Contava solo nascere bot.
Lui voleva la camminatina tranquilla, lei ha preferito ballare la rumba selvaggia. Lui ha continuato a preferire la sedia, lei il letto disfatto. Spero per lui non passi alla corda di juta, aiutato da quella stessa sedia, dopo aver notato cordicelle biancastre e filamentose che penzolano tra gli incisivi e gli angoli della bocca di lei.Cerco di evitare troppi dettagli, sono entrambi under30, appassionati di montagna, lui invita lei ad un'escursione abbastanza semplice, finita l'escursione si organizzano per cenare insieme e dopo uscire ad una festa.
Lui nei giorni passati era entusiasta, lei l'ho vista di sfuggita, carina e apparentemente tranquilla.
La faccio breve, alla festa lei si mette a ballare con un altro tipo appena conosciuto, lui rimane seduto sconfortato mentre i due vanno via insieme a fine serata.
Inutile dire che il tipo moggava l'amico mio.
Post covid esco davvero poco, le tipe rispetto a 3/4 anni fa le vedo totalmente sconnesse dalla realtà, fagocitate dai social e digerite male.
La storia è basic, ma quando vedi dal vivo la delusione di lui, la totale abulia d'emozioni di lei e tutto il contesto, diciamo che rimani un po' così...
Ci sto facendo il callo, molti (come il tipo in questione) sono ancora totalmente blupillati, per come sono romantico io, se avessi vent'anni oggi penso che roperei direttamente.
Contava solo nascere bot.
Chissà come c'è rimasto male. Che brutta delusione deve essere stata. Mi dispiace molto per luiLui nei giorni passati era entusiasta
Solo un handicappato, se sub 6, si fidanzerebbe al giorno d'oggi. Le ltr sono da pazzi, soprattutto se si è al di sotto della soglia minima, ovvero il 6,5/7.