Figli si o no?

Non sarei contrario ad avere figli, nel caso ipotetico in cui avessi una compagna che condivida i miei valori e l’approccio educativo che vorrei adottare. Se lei fosse favorevole alla selezione germinale, per me andrebbe bene. I miei geni non sono particolarmente buoni, quindi mi vedo costretto a ricorrere a questo metodo: almeno così non comprometterei la qualità della loro vita oltre che cercherei di offrirli il miglior ambiente possibile per farli sviluppare al massimo il loro potenziale genetico.
Cosa sarebbe la selezione germinale?

Assolutamente NO!!!

In tutta la mia vita non ho mai desiderato - neppure per un momento - figliare e sposarmi :

-Fattori interni: non me la sento di avere figli, non sapere come gestirli, insicurezze, responsabilità.
-Fattori esterni: il mondo fuori e’ una giungla, difficoltà su difficoltà, problemi, etc.

Direi che mi piacerebbe avere dei figli ma non vorrei venissero fuori brutti/bassi/stupidi/agati. Non vorrei dar luce a un essere umano già condannato dalla nascita.

Forse sarebbe meglio avere delle femmine.

Cmq mi eccita molto l'idea di inseminare una donna e farla rimanere incinta🤣

Direi che mi piacerebbe avere dei figli ma non vorrei venissero fuori brutti/bassi/stupidi/agati. Non vorrei dar luce a un essere umano già condannato dalla nascita.

Forse sarebbe meglio avere delle femmine.

Cmq mi eccita molto l'idea di inseminare una donna e farla rimanere incinta🤣
Intanto pensa a trovare una donna bro
A parlare si fa sempre presto

se la mamma è cosi si

ps se magari ti mette anche un po di minox non sarebbe male

MPGfyWC.png

Se ti leggi tutte le pagine di Wikipedia ci fai gli incubi, irl é rarissimo
E bro sono estremamente affascinanti gli incidenti aerei. Ultimamente non ne leggo più però

Una volta lessi di un aereo che aveva avuto problemi perché delle vespe muratori avevano fatto un nido vicino ai sistemi che permettono agli aerei di calcolare la velocità (tubi di Pitot). Che sfiga lol

Last edited:
Se fosse perfetta?
Se fosse attraente, giovane, dolce, devota, allegra, solare, innamorata persa di me? Figli assolutamente sì, con chi altri, altrimenti.
Il problema è che la 'ragazza perfetta', non esiste, o meglio, potrebbe esistere se attrai un gran numero di femmine, e, per la legge dei grandi numeri, e per l'attrazione che tu stesso provochi, molto intensa, tutte quelle belle qualità sarebbero amplificate, dovresti metterci poco del tuo, ti vedrebbe sempre sotto la luce migliore.
Se già devi sbatterti per piacergli, non è la ragazza migliore. Potrebbe essere una brava ragazza che tutto sommato, ti accetta, ma non sarebbe la 'best girl'.
Fatte queste considerazioni, e comprese tra queste che ormai non ho più 20 anni da un pezzo, con tutte le speranze, vere o presunte, ma sicuramente il tempo a disposizione è una speranza reale, sono abbastanza sicuro di non trovarla mai più, quindi, senza di lei, niente figli. Certo non con una per accontentarsi.

Back