Ma sarà qualche uomo che scrive queste storielle, e poi si sega...
Sembrano i tipici racconti da Annunci69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È inutile che mi invii messaggi, io non ho detto che gli stup*i non esistono, ho solo detto che è strano che una donna non si dimena e non denuncia...Gli stupri esistono e le donne non si "fanno violentare" da uno solo perché bello. Dovreste accendere il cervello prima di scrivere idiozie del genere che ci fanno finire sui media come complici morali degli stupri.
È pure questa una possibilità...Ma sarà qualche uomo che scrive queste storielle, e poi si sega...
Anche quelle che non denunciano e non si dimenano (perché ricordiamolo che la vostra forza è di molto superiore alla nostra) vengono stuprate e trattate da oggetto sessuale. Lo stupro è un trauma talmente grave che a volte una non ha neanche la forza di parlare, figuriamoci di opporsi o denunciare. Se non hai il mio consenso è sempre stupro, no vuol dire no. Detto questo, chiunque può esprimere quello che vuole, ma non dobbiamo fare il gioco dei media che ci guardano con sospetto e si attaccano anche alle virgole per metterci in cattiva luce. La mia osservazione era solo dovuta a questo concreto pericolo.È inutile che mi invii messaggi, io non ho detto che gli stup*i non esistono, ho solo detto che è strano che una donna non si dimena e non denuncia...
Cos'è dopo queste affermazioni Vi sta cadendo il castello di carte?! È l'ultimo tassello dei Vostri privilegi? Cos'è non si può più esprimere un parere?
Mi sembrate come gli eb*ei che non li si possono criticare a prescindere, nessuno ancora vi ha dato l'immunità di non potervi criticare od esprimere pareri
Ho sempre pensato che le femmine e gli eb*ei si sentono intoccabili
Delle affermazioni di un uomo mi ci pulisco il culo. Non puoi capire e si vede benissimo.Cos'è dopo queste affermazioni Vi sta cadendo il castello di carte?! È l'ultimo tassello dei Vostri privilegi? Cos'è non si può più esprimere un parere?
Mi sembrate come gli eb*ei che non li si possono criticare a prescindere, nessuno ancora vi ha dato l'immunità di non potervi criticare od esprimere pareri
Vabbè che da un c******* come te che dice che alle bambine di 12 anni andrebbe bene di essere toccate da un 30enne se quello è belloccio non mi aspetto un ragionamento che rientri nei limiti della decenza umana.È inutile che mi invii messaggi, io non ho detto che gli stup*i non esistono, ho solo detto che è strano che una donna non si dimena e non denuncia...
Cos'è dopo queste affermazioni Vi sta cadendo il castello di carte?! È l'ultimo tassello dei Vostri privilegi? Cos'è non si può più esprimere un parere?
Crudo, giusto ieri dicevi che non saresti più entrata sul forum.Vabbè che da un c******* come te che dice che alle bambine di 12 anni andrebbe bene di essere toccate da un 30enne se quello è belloccio non mi aspetto un ragionamento che rientri nei limiti della decenza umana.
Sai che c'è? Non me ne fotte un cazzo se mi bannano, anzi mi fanno un favore enorme se mi possono coprire gli occhi dalle puttanate che spari da quella fogna dentata che ti ritrovi. Quelli come te, meritano le peggio cose esistenti. Spero che un giorno te le mettano così tanto male addosso che la chirurgia facciale sarai costretto a farla. Se ti ritrovassi per strada a fare le cose che fai alle ragazzine, porca di quella ******** ti lascerei morente dentro il tuo bus del cazzo. Scarto umano non vali nemmeno un mio sputo per terra.
******** grazie
Arrivederci ragazzi.
Non potevo andarmene senza augurare prima il cancro a qualcunoCrudo, giusto ieri dicevi che non saresti più entrata sul forum.
Avrai ancora tanti cancri da augurare, alla prossima.Non potevo non andarmene senza augurare prima il cancro a qualcuno
se fosse un sub 6, lo avrebbe denunciato e anche molto prima. Già dalla proposta.Delle affermazioni di un uomo mi ci pulisco il culo. Non puoi capire e si vede benissimo.
Alle prossime candeline che spengo desidererò che tu possa rinascere donna nella prossima vita e sperimentare questa agonia, vedremo se avrai ancora il coraggio di dire che “se la donna non si dimena allora è consenziente”.
Che disgusto mi fate salire
non andare in rage, è stato warnato, nessuno propaganda violenze quaAggiungo, voi che permettete a certa gente di scrivere sti abominii, siete complici, vergognatevi.
E buona vita.
Siete in mala fede o orbinon andare in rage, è stato warnato, nessuno propaganda violenze qua
Io non riesco a capacitarmi di come fate a scrivere convinti certe cose, fuori da ogni morale e al limite del legalese fosse un sub 6, lo avrebbe denunciato e anche molto prima. Già dalla proposta.
Si è pentita molto probabilmente perchè quel chad l'ha usata per una botta e via, come fanno tutti i chad.
Ecco su questo non ci avevo riflettuto, forse lei è rimasta delusa/arrabbiata di essere stata considerata una troia da scopare e basta e che non sia stata piu' cercata dopo...è una lettura plausibile(questo non giustifica il gesto del tizio)se fosse un sub 6, lo avrebbe denunciato e anche molto prima. Già dalla proposta.
Si è pentita molto probabilmente perchè quel chad l'ha usata per una botta e via, come fanno tutti i chad.
Ma le np ancora rimangono basite dal comportamento di chad.
Nulla di ciò che è bello, è gratis. In qualche modo bisogna pur "pagare".
ma ti pare che giustifico i chad, tra l'altro sono brutto. Magari fossi chad.Ecco su questo non ci avevo riflettuto, forse lei è rimasta delusa/arrabbiata di essere stata considerata una troia da scopare e basta e che non sia stata piu' cercata dopo...è una lettura plausibile(questo non giustifica il gesto del tizio)
non sono mica online 24 su 24, anzi…@Chrollo che aspetti a bannarmi compà? Dov è finita la tua velocità nel leccare il culo agli amichetti psichiatrizzati?
e il cancro lo auguri a quella puttanaccia di tua madre e quel cornuto di tuo padre sotto mutuo, lurida troia, che infigarda pezza demmerda ciucciaculi e ciucciacazzi, ti schiaffeggio col pene a te e tua madre, brutta tranviona bisex, femminista e diversamente istruitaNon potevo andarmene senza augurare prima il cancro a qualcuno