Figure di merda

Raccontate le vostre figure di merda. Io una volta mi feci un video mentre cantavo stonato e lo postai su Instagram. Da quel momento mi hanno preso per il culo tutti.

Non ho ricordi di figure di merda recenti, inoltre se ripenso al passato sono tutte poco rilevanti e non eclatanti

Aprii un canale tiktok dove mi mettevo una maschera e parlavo di redpill. Sono uscito nei "per te" di qualche mio conoscente che conosceva com'era fatta casa mia ed ha iniziato a scaricare e ricondividere i video, sono diventato lo zimbello del quartiere non sono più potuto uscire di casa per mesi fin quando le acque non si sono calmate. Ancora oggi quando esco lo faccio a testa bassa per non incrociare lo sguardo di persone che potrebbero avermi visto nei video

Non ricordo figuracce epiche, solo piccoli episodi imbarazzanti; una volta ho scambiato una donna per una mia zia che non vedevo da tanti anni e sono andato a salutarla, con questa che era imbarazzatissima. Un'altra volta ho scambiato un'alunna per un'altra, somigliante, ma ero all'inizio dell'insegnamento e in quel periodo avevo problemi di memoria.

Raccontate le vostre figure di merda. Io una volta mi feci un video mentre cantavo stonato e lo postai su Instagram. Da quel momento mi hanno preso per il culo tutti.
Cantavi stonato in che senso...che canzone? Che succedeva in sto video?

Ultima modifica:
Aprii un canale tiktok dove mi mettevo una maschera e parlavo di redpill. Sono uscito nei "per te" di qualche mio conoscente che conosceva com'era fatta casa mia ed ha iniziato a scaricare e ricondividere i video, sono diventato lo zimbello del quartiere non sono più potuto uscire di casa per mesi fin quando le acque non si sono calmate. Ancora oggi quando esco lo faccio a testa bassa per non incrociare lo sguardo di persone che potrebbero avermi visto nei video
Magari avresti potuto contestualizzare il tutto parlando della cosa dei preservativi/assorbenti/contenitori di piscio usati, credo avrebbero capito dai

Ci sono quei momentini quotidiani che con uno diciamo non socialmente popolare come protagonista sono imbarazzanti da fargli venire voglia di sprofondare, gli stessi momentini che però col chad o il simpaticone riconosciuto tale da tutti( "alle sue battute si ride perché si deve ridere, lo fanno gli altri e io li seguo") invece accrescono la sua popolarità.

Non conta la figura, conta chi la fa, in senso generico inteso e come in quasi tutte le cose

Ultima modifica:
Finita
Siamo anche perseguitati come i primi cristiani
Un abbraccio per averci messo e rimesso la faccia

In seconda elementare stavamo facendo l'ora di inglese e mi scappava da morire la pipì, quella stronza della maestra non mi permise di andare al bagno perchè era appena finita la pausa e allora me la feci tutta addosso

Mi capitò diverse volte di sentirmi male e vomitare in bus davanti a tutti quando facevo l'asilo,le elementari e perfino le medie. Nonostante siano passati parecchi anni mi porto ancora dietro l'emetofobia lieve.

Indietro