Figure di merda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raccontate le vostre figure di merda. Io una volta mi feci un video mentre cantavo stonato e lo postai su Instagram. Da quel momento mi hanno preso per il culo tutti.

Non ho ricordi di figure di merda recenti, inoltre se ripenso al passato sono tutte poco rilevanti e non eclatanti

Aprii un canale tiktok dove mi mettevo una maschera e parlavo di redpill. Sono uscito nei "per te" di qualche mio conoscente che conosceva com'era fatta casa mia ed ha iniziato a scaricare e ricondividere i video, sono diventato lo zimbello del quartiere non sono più potuto uscire di casa per mesi fin quando le acque non si sono calmate. Ancora oggi quando esco lo faccio a testa bassa per non incrociare lo sguardo di persone che potrebbero avermi visto nei video

Non ricordo figuracce epiche, solo piccoli episodi imbarazzanti; una volta ho scambiato una donna per una mia zia che non vedevo da tanti anni e sono andato a salutarla, con questa che era imbarazzatissima. Un'altra volta ho scambiato un'alunna per un'altra, somigliante, ma ero all'inizio dell'insegnamento e in quel periodo avevo problemi di memoria.

Raccontate le vostre figure di merda. Io una volta mi feci un video mentre cantavo stonato e lo postai su Instagram. Da quel momento mi hanno preso per il culo tutti.
Cantavi stonato in che senso...che canzone? Che succedeva in sto video?

Ultima modifica:
Aprii un canale tiktok dove mi mettevo una maschera e parlavo di redpill. Sono uscito nei "per te" di qualche mio conoscente che conosceva com'era fatta casa mia ed ha iniziato a scaricare e ricondividere i video, sono diventato lo zimbello del quartiere non sono più potuto uscire di casa per mesi fin quando le acque non si sono calmate. Ancora oggi quando esco lo faccio a testa bassa per non incrociare lo sguardo di persone che potrebbero avermi visto nei video
Magari avresti potuto contestualizzare il tutto parlando della cosa dei preservativi/assorbenti/contenitori di piscio usati, credo avrebbero capito dai

Finita
Siamo anche perseguitati come i primi cristiani
Un abbraccio per averci messo e rimesso la faccia

In seconda elementare stavamo facendo l'ora di inglese e mi scappava da morire la pipì, quella stronza della maestra non mi permise di andare al bagno perchè era appena finita la pausa e allora me la feci tutta addosso

Mi capitò diverse volte di sentirmi male e vomitare in bus davanti a tutti quando facevo l'asilo,le elementari e perfino le medie. Nonostante siano passati parecchi anni mi porto ancora dietro l'emetofobia lieve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro