finitologo
Member
Raccontate le vostre figure di merda. Io una volta mi feci un video mentre cantavo stonato e lo postai su Instagram. Da quel momento mi hanno preso per il culo tutti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cantavi stonato in che senso...che canzone? Che succedeva in sto video?Raccontate le vostre figure di merda. Io una volta mi feci un video mentre cantavo stonato e lo postai su Instagram. Da quel momento mi hanno preso per il culo tutti.
Magari avresti potuto contestualizzare il tutto parlando della cosa dei preservativi/assorbenti/contenitori di piscio usati, credo avrebbero capito daiAprii un canale tiktok dove mi mettevo una maschera e parlavo di redpill. Sono uscito nei "per te" di qualche mio conoscente che conosceva com'era fatta casa mia ed ha iniziato a scaricare e ricondividere i video, sono diventato lo zimbello del quartiere non sono più potuto uscire di casa per mesi fin quando le acque non si sono calmate. Ancora oggi quando esco lo faccio a testa bassa per non incrociare lo sguardo di persone che potrebbero avermi visto nei video
FinitaAprii un canale tiktok dove mi mettevo una maschera e parlavo di redpill. Sono uscito nei "per te" di qualche mio conoscente che conosceva com'era fatta casa mia ed ha iniziato a scaricare e ricondividere i video, sono diventato lo zimbello del quartiere non sono più potuto uscire di casa per mesi fin quando le acque non si sono calmate. Ancora oggi quando esco lo faccio a testa bassa per non incrociare lo sguardo di persone che potrebbero avermi visto nei video