Filippo Turetta rischia l'ergastolo.

Status
Not open for further replies.
Ergastolo non ostativo, di conseguenza potrebbe essere fuori tra 15 anni, cosa che accadrà con la buona condotta.

Ricordiamoci che questo ha brutalmente accoltellato una persona, uomo o donna che sia. Le coltellate sono state inferte sulla faccia e sul collo.
Vi immaginate a essere vittima di un attacco del genere?

E' una persona malata, andrebbe eliminata con una iniezione letale e basta.
 
Essendo obiettivi, almeno 30 anni li merita. Poi io non li conoscevo, ma se prima di ammazzarla quella gli aveva pagato la cena al ristorante, forse tanto stronza non doveva essere.
le np fanno cosí quando non vogliono avere obblighi morali nei confronti dell’uomo, del tipo: “se sono io a offrirgli la cena non sono tenuta a dargliela”
 
Filippo Turetta rischia l'ergastolo. Cosa ne pensate? Sarebbe una condanna giusta? Ecco l'articolo:

rischia ?
secondo me è garantito... non fosse altro per il clamore mediatico ecc.
 
Beh ci mancherebbe altro, se non lo danno a lui.
Cioè se non sbaglio qui abbiamo:

- Premeditazione (es. il coglione aveva comprato su internet 2 gg prima il nastro adesivo usato contro lei, proprio un genio)
- Crudeltà ed efferatezza (ha voluto proprio farla soffrire, picchiandola,accoltellandola un numero esagerato di volte e facendola sbattere sul marciapiede. Disumano)
+ Sequestro di persona ed occultamento cadavere e pure stalking ( i messaggi su whatsapp verso lei e la sorella veramente morbosi)

È proprio un'animale che merita di marcire in prigione ed è anche molto stupido perchè se voleva ammazzarla poteva chessò spingerla dalle scale simulando un raptus passionale.. in 5-6 anni sarebbe uscito
 
Filippo Turetta rischia l'ergastolo. Cosa ne pensate? Sarebbe una condanna giusta? Ecco l'articolo:

E grazie al cazzo che devono dargli na medaglia?
 
Free Turetta per fratello nostro ingiustamente
Purtroppo ha dato di matto dopo aver realizzato che sarebbe andato a seghe per anni prima di ritrovare un'altra.
Giusto che paghi per quello che ha fatto peró.

Giulia è pure lei vittima della società ipergamica e femminista. Nel patriarcato, un futuro ingegnere bruttino ma alto non avrebbe fatto fatica a trovare un'altra ragazza e non avrebbe dato di matto.
 
Quando uscirà un video di ora di turetta(ma di ora) in carcere lo posti,perchè ad oggi io non ho visto nulla,e dubito pure che esista,e sia tutta una messa in scena....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top