quellodiRoma
Well-known member
Ergastolo meritato
le np fanno cosí quando non vogliono avere obblighi morali nei confronti dell’uomo, del tipo: “se sono io a offrirgli la cena non sono tenuta a dargliela”Essendo obiettivi, almeno 30 anni li merita. Poi io non li conoscevo, ma se prima di ammazzarla quella gli aveva pagato la cena al ristorante, forse tanto stronza non doveva essere.
Giulia Cecchettin non era una NP!le np fanno cosí quando non vogliono avere obblighi morali nei confronti dell’uomo, del tipo: “se sono io a offrirgli la cena non sono tenuta a dargliela”
rischia ?Filippo Turetta rischia l'ergastolo. Cosa ne pensate? Sarebbe una condanna giusta? Ecco l'articolo:
Filippo Turetta, 75 coltellate sul corpo di Giulia Cecchettin. Chiesto il processo: “Ha ucciso con crudeltà. La controllava con un’app spia sul cellulare”
Gli appunti al pc, le mappe per scappare, sulla ragazza 75 ferite: Turetta rischia l’ergastolo. Papà Cecchettin: “Nessuno mi ridarà mia figlia”www.repubblica.it
Come si fa a credere che Filippo Turetta non esista??!!!?Dove sono le foto dell'arresto etc? non ricordo nessun caso simile dove gli imputati non sono mai stati ripresi in filmato.
Prossimamente il caro Gelo sosterrà la teoria che Turetta non esista, oramai conosco il patternCome si fa a credere che Filippo Turetta non esista??!!!?
Invece assassinare la gente è gentile vero?L' ergastolo e' una violazione dei diritti umani, la pena massima per un crimine dovrebbe essere 30 anni
E grazie al cazzo che devono dargli na medaglia?Filippo Turetta rischia l'ergastolo. Cosa ne pensate? Sarebbe una condanna giusta? Ecco l'articolo:
Filippo Turetta, 75 coltellate sul corpo di Giulia Cecchettin. Chiesto il processo: “Ha ucciso con crudeltà. La controllava con un’app spia sul cellulare”
Gli appunti al pc, le mappe per scappare, sulla ragazza 75 ferite: Turetta rischia l’ergastolo. Papà Cecchettin: “Nessuno mi ridarà mia figlia”www.repubblica.it
Purtroppo ha dato di matto dopo aver realizzato che sarebbe andato a seghe per anni prima di ritrovare un'altra.Free Turetta per fratello nostro ingiustamente
Ci mancava il complottista...Quando uscirà un video di ora di turetta(ma di ora) in carcere lo posti,perchè ad oggi io non ho visto nulla,e dubito pure che esista,e sia tutta una messa in scena....
Non ho detto questo, una pena giusta, per il reato più grave, non dovrebbe superare i 30 anniInvece assassinare la gente è gentile vero?