Filippo Turetta rischia l'ergastolo.

Status
Not open for further replies.
Beh ci mancherebbe altro, se non lo danno a lui.
Cioè se non sbaglio qui abbiamo:

- Premeditazione (es. il coglione aveva comprato su internet 2 gg prima il nastro adesivo usato contro lei, proprio un genio)
- Crudeltà ed efferatezza (ha voluto proprio farla soffrire, picchiandola,accoltellandola un numero esagerato di volte e facendola sbattere sul marciapiede. Disumano)
+ Sequestro di persona ed occultamento cadavere e pure stalking ( i messaggi su whatsapp verso lei e la sorella veramente morbosi)

È proprio un'animale che merita di marcire in prigione ed è anche molto stupido perchè se voleva ammazzarla poteva chessò spingerla dalle scale simulando un raptus passionale.. in 5-6 anni sarebbe uscito
Tutto giusto ma le cazzate che hai detto sullo "stalking" e sui messaggi "morbosi" sono degni di un forum nazifemminista
 
6GCAWVI__400x400.jpg
 
Filippo Turetta rischia l'ergastolo. Cosa ne pensate? Sarebbe una condanna giusta? Ecco l'articolo:

Il 5 maggio una donna ha ucciso con delle forbici e con dell’acido un uomo…non mi sembra di aver sentito la notizia al telegiornale.
Vi sono morti di serie A (donne,finocchi e tutto il resto) e morti di serie b (uomini etero bianchi)
 
Il 5 maggio una donna ha ucciso con delle forbici e con dell’acido un uomo…non mi sembra di aver sentito la notizia al telegiornale.
Vi sono morti di serie A (donne,finocchi e tutto il resto) e morti di serie b (uomini etero bianchi)
Dove è successo caro? Vediamo di dare risalto, nel nostro piccolo, alla notizia.
 
L'ironia è che elena promuove e difende il sistema che ha ucciso Giulia.
l'ironia è che io non ho mai letto e sentito nulla di cosa dice sta cagna
voglio solo che turetta esca per finire ciò che c'è da finire
 
l'ironia è che io non ho mai letto e sentito nulla di cosa dice sta cagna
voglio solo che turetta esca per finire ciò che c'è da finire
Dice le solite cose da "orso vs uomo nella foresta". Peccato che è proprio questo sistema che ha mandato fuori di testa turetta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top